Ma siamo davvero scomodi ar palazzo?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefanio_11
00domenica 24 aprile 2011 00:13
Premessa, le colpe del pareggio di stasera, così come la posizione in classifica, sono maggiormente da attribuire alla Juventus FC.

Leggete qua:


Facile dire l'avevamo detto. E infatti l'avevamo detto, anzi l'avevamo scritto e non poco tempo fa ma alla prima designazione di Bergonzi per Udinese Juventus.

In quell'occasione avevamo commentato con stupore la designazione di Bergonzi per la partita Udinese-Juventus. Non tanto perchè sia Bergonzi, ma perchè Bergonzi tornava ad arbitrare la Juventus dalla stagione 2007/2008. Ci chiediamo come mai dal 2007/2008 non sia stato degno di questo onere/onore a seconda dei punti di vista e ora si... che cosa può essere cambiato?

Leggete cosa riportava fino a ieri non il sito ufficiale della Juventus o un forum bianconero ma Wikipedia....

Bergonzi fu l'arbitro della gara Napoli-Juventus nella stagione 2007/2008, portandosi dietro numerose polemiche che ne marcarono la carriera e compromisero per quell'anno la promozione ad internazionale. In quella gara, sul risultato di 1-1 Bergonzi fischiò 2 calci di rigore dubbi al Napoli. Zalayeta per la sua simulazione fu squalificato dal giudice sportivo per due giornate. Successivamente La Corte di Giustizia federale annullò la squalifica di due giornate, riducendola ad una e certificando, grazie a nuove immagini acquisite, la correttezza della concessione del rigore a favore del Napoli. La partita si concluse con il risultato di 3-1 per i partenopei. Bergonzi non arbitrò in serie A per due mesi e mezzo, e da quella partita tutt'oggi non ha ancora ritrovato la Juventus.

Bergonzi, indecente con il Chievo per l'espulsione di Giandonato. Bergonzi che evidentemente necessita di una lezione sul regolamento nel tempo di recupero. e dopo Rizzoli in Juventus-Roma sono due... e sempre in casa.... chissà come mai agli altri queste cose non succedono.



Escludendo stasera, le cose vanno così da quando siamo tornati in A.
Stonecold89
00domenica 24 aprile 2011 00:19
Bergonzi è un incapace. Forse è solo quella la verità, altro che scomodi ar palazzo.
JeffLoomis
00domenica 24 aprile 2011 00:20
Non siamo scomodi a un cazzo di nessuno. Per essere scomodi devi fare paura, mentre noi al massimo facciamo ridere. Il punto è che ormai siamo considerati alla stregua di una provinciale qualunque.
Undertakerbest
00domenica 24 aprile 2011 00:21
Magari è anche vero, ma sono e sempre lo sarò convinto che i fallimento di una squadra sono da attribuire al 99.99999% alla stessa, per cui magari è vero che dopo calciopoli un po' tutti tendono a fottersene se si fa un torto ai cattivoni della juve, ma se negli ultimi anni abbiamo fatto ridire i polli la colpa è tutta della società e dei giocatori che, esclusi veramente 2/3 casi (leggasi il capitano, Gigi e Chiellini), non sanno minimamente che cosa significhi onorare la maglia bianconera.
(Voices 93)
00domenica 24 aprile 2011 01:42
Gazie a calciopoli siamo diventati (dall'addio della vecchia guardia) una squadra della minchia e questo ha portato anche sta merda di arbitraggi.

Da Krasic che subisce fallo solo se alzato di 3 metri ai Bergonzi e' merda pura, ma la colpa e' anche e soprattutto nostra.
Undertaker-dx
00domenica 24 aprile 2011 01:45
In questo frangente non siamo tanto noi, quanto la Riomma che DEVE andare in CL.
-The big red machine-
00domenica 24 aprile 2011 01:55
Facciamo schifo, andassero tutti a fanculo
Chemi-Kill
00domenica 24 aprile 2011 02:37
Noi stasera ci siamo dati la zappa sui piedi (due punti gettati da pirloni), abbiamo la classifica che meritiamo, ma ribadisco che Bergonzi (che ha sbagliato gravemente sul 2 a 2) non ci deve arbitrare MAI PIU'
84lestat
00domenica 24 aprile 2011 03:08
Al palazzo no, agli arbitri si.

Ed è anche normale, perché alcuni hanno avuto la carriera distrutta per chiacchere del bar dello sport, quindi così come
prima la banderiena rimaneva giu, ora va su.

Poi bergonzi merita un discorso in solitaria, già è scarso di suo, poi con noi sbaglia sempre cose enormi (sia a favore che contro), non è sereno, ed è la cOsa peggiore per un arbitro.

Fermo restando tutti i discorsi fatti sull'inadeguatezza della squadra.
DX-Napoli
00domenica 24 aprile 2011 14:26


si stefà ma all'andata ad udine vi diede una mano enorme...quindi...

no. semplicemente ocme dice lestat sopra va in bambola con voi.

ps ah non è che siete scomodi al palazzo, è che vi hanno proprio messo fuori dalla porta (o vi siete messi da soli vedi tu).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com