Mega Pagellone

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Stefanio_11
00lunedì 23 maggio 2011 00:09
Diamo i voti alla stagione dei giocatori della nostra squadra del cuore (anche se manca ancora una partita).

Considerare tutto, campionato, EL, CL e Brocca.

Inizio io.

Buffon 6 -> Sufficienza strappata al pelo visto che in 6 mesi anche lui qualche cazzata l'ha fatta, pur continuando a ripetere che non apprezzo per niente il suo comportamento con gli avversari di turno dopo la sconfitta di turno, ma questo non c'entra niente col giudizio finale. Confermato, ma su di lui c'è sempre qualche dubbio.
Chiellini 5,5 -> l'anno scorso era uno dei pochi a salvarsi, quest'anno invece no, anche se c'è andato vicino. Confermato, anche lui come Buffon comunque.
Barzagli 6,5 -> l'unica CERTEZZA in difesa per gli ultimi 4 mesi di campionato. Confermato sicuramente per l'anno prossimo.
Bonucci 5 -> male, male, mi aspettavo molto di più, anche se sapevo che fra i due ex Bari quello buono era Ranocchia. Rimandato.
De Ceglie 6 -> sfortunato Paolino. Era partito maluccio, poi ha iniziato una veloce crescita che lo ha portato a disputare ottime partite con inter e Milan, peccato per l'infortunio. Confermato (come riserva di un altro terzino sinistro).
Motta 2 -> Vabbè, c'è poco da dire. Via a calci nel culo.
Sorensen 6,5 -> Sbaglia poche partite e ne azzecca molte (su tutte quella con l'inter), in un ruolo non suo. Confermatissimo (anche lui come riserva, ovviamente).
Traorè sv -> Giocatore di cristallo, non è nemmeno tanto scarso. Troppo "delicato" per tenerlo in squadra.
Grygera 5,5 -> Inizio di stagione buonissimo, soprattutto quando è stato impiegato a sinistra (vedi partita d'andata con l'inter), il resto delle partite giocate da Grygera, ovvero male. Via.
Grosso 6 -> Ha sbagliato poche partite, però c'è anche da dire che ne ha giocatore poche. Comunque sufficiente la stagione di Fabio. Però non mi sento di confermarlo sia per l'età che per l'ingaggio, via.
Brazzo sv -> Ingiudicabile, via.
Aquilani 5,5 -> Partito alla grandissima, ma per 6 mesi lo si è visto pochissimo. Rimandato (se non verrà riscattato nessuno piangerà)
Marchisio 6,5 -> Bei gol, belle partite, qualche periodo in cui sembrava un fantasma, ma tutto sommato buona la stagione di Claudio, uno dei pochi che si salva al secondo anno di sciagure consecutivo. Confermatissimo.
Melo 6 -> Annata assolutamente sufficiente per Felipe, ma mi sa tanto che il prossimo anno ci saluta. Per me sarebbe da confermare.
Sissoko 4 -> Male, male, male. Via.
Krasic 6,5 -> Voglio sperare che il vero Krasic sia quello visto nei primi 5 mesi. Ovviamente confermato.
Pepe 6,5 -> Arrivato con l'etichetta di bidone ha dimostrato di poter essere un giocatore importante in una Juve mediocre come questa e lo sarà sicuramente, come riserva, nella Juve dell'anno prossimo. Confermato.
Martinez 1 -> Il peggiore, almeno Motta un paio di partite le ha azzeccata, di Martinez ricordo solo una prestazione decente col Milan all'andata, il resto è MERDA. Sfortunato sì, ma anche molto scarso, via a calci nel culo.
Quagliarella 7 -> Ovviamente si giudicano i suoi 5 mesi iniziali ed il giudizio non può che essere positivissimo. Confermato, con il punto interrogativo sulle sue condizioni fisiche.
Matri 7 -> Come Quagliarella, una delle poche certezze per l'anno prossimo. L'attacante da 20 gol che ci serviva l'abbiamo trovato. Confermatissimo.
Toni 6 -> Difficile giudicare la stagione di Toni, difficile anche dargli un voto insufficiente per quanto mi riguarda. Da confermare se in attacco saranno venduti sia Amauri che Iaquinta e sarà preso un campione (voglio sperare entrambe le cose ovviamente), da vendere in caso contrario.
Iaquinta 5 -> Solita stagione di Iaquinta, peccato che ha avuto ancora più infortuni del solito, ogni anno aumentano. Via (non a calci nel culo perchè infondo glivibbì)
Del Piero 8 -> 44 partite giocate, 11 gol segnati, 37 anni. Dio. Devo pure dire se è da confermare? Io lo confermerei in eterno.

Delneri 4 -> Il voto non è più basso solo perchè ad inizio stagione la Juve sembrava una squadra. Per fortuna ci hanno già pensato Marotta e Agnelli a mandarlo via a calci nel culo.

Marotta 5,5 -> Non gli rimprovero grandi come a Marotta, ma anche lui i suoi errori li ha fatti (Martinez in primis) e non può essere una valutazione sufficiente la sua. Rimandato.

Paratici 6,5 -> Di lui si sa poco, al momento sappiamo con certezza che ha portato alla Juve giovani come Sorensen, Gabriel, quell'altro, Branescu eccc... buon lavoro tutto sommato.

Agnelli 6 -> Ho fiducia nel presidente. Confermato.

Juventus 0 -> Niente Scudetto, niente Champions League, niente Europa League. Usciti "subito" dalla Brocca e usciti subitissimo dall'EL, questa non è una stagione da Juventus, ma nemmeno lontanamente. L'anno scorso avevo dato come voto "1" perchè almeno l'EL l'avevamo centrata, quest'anno nemmeno questo (per meriti del Palermo più che altro, ma cambia poco).
eddie-guerrero88
00lunedì 23 maggio 2011 00:17
Muslera 6: come al solito, alterna grandi prestazioni a errori assurdi. E' un buon portiere, ma non è ancora una sicurezza, cosa di cui abbiamo bisogno. Se arriva una grande offerta, grazie e arrivederci

Lichtsteiner 7: si conferma uno dei migliori terzini della serie A. Buono in entrambe le fasi, pecca di precisione nei cross e in alcune situazioni difensive. Da confermare assolutamente

Biava 8: la rivelazione della stagione. Non pensavo potesse mantenere i livelli della scorsa stagione e invece... una risposta a tutti quelli che chiedono un centrale titolare

Dias 8: il miglior giocatore che abbiamo, senza dubbio. Mai un errore, sempre puntuale e governa tutto il reparto difensivo. Insieme a Biava è la sicurezza più grande che abbiamo, speriamo tengano anche il prossimo anno

Radu 6,5: adattato a terzino in fase difensiva non da problemi. E sono convinto che anche in attacco, se solo lo volesse e ci provasse, può fare la differenza. Riportarlo al centro è un errore, deve giocare sulla fascia

Garrido 2: magari muori, pippa di merda. Vaffanculo tu, la Spagna e chi ti ha comprato

Ledesma 7: presenza importante in mezzo al campo. Intelligente tatticamente e spesso ha risolto le partite con verticalizzazioni decisive (soprattutto con Rocchi). Perno fisso della squadra

Matuzalem 6: era la stagione della conferma a titolare e invece, tra infortuni e cazzate, ha sprecato di nuovo tutto. Peccato perchè per un paio di mesi è stato fondamentale. In ogni caso, come riserva, ci può stare tranquillamente

Brocchi 7,5: un leone, stagione al di sopra dei suoi livelli e probabilmente unico centrocampista in grado di fare due scatti di fila senza collassare. Peccato per l'età, ci vorrebbe una sua versione più giovane

Mauri 8,5: l'uomo più importante della stagione. Finalmente ritrovato, uno dei pochi a sapersi muovere senza palla, spaccando le difese con una certa regolarità. Sempre un po' troppo frocio in alcune partite, ma è andato alla grande. E se lo dico io...

Hernanes 8: se non avesse avuto quel black-out nel finale sarebbe stato da 9. Decisivo in casa, molto meno fuori e questo è un difetto da eliminare assolutamente. Per fortuna non giocherà la coppa America e potrà recuperare come si deve. Altro appunto, bisogna trovargli un ruolo fisso, perchè sballonzolarlo a destra e sinistra lo disorienta. Trequartista e basta, sticazzi degli altri

Gonzalez 6,5: la riserva perfetta. Buono in entrambe le fasi, ci mette sempre la grinta che spesso ci è mancata. Troppo spesso è stato accantonato per Bresciano (3), cosa inconcepibile

Sculli 6,5: stesso discorso di Gonzalez. Da riscattare e tenere come riserva

Zarate 5,5: croce e delizia. Quando sembra ritrovato si perde costantemente e ogni tanto risorge. Io gli voglio troppo bene per volerlo mandarlo via, ma non è una situazione che può durare. Mettesse testa e fisico a posto, perchè altre occasioni non ne può avere, sono già due anni che non mostra quello che può fare.

Floccari 5,5: l'infortunio lo ha condizionato in modo clamoroso, ma nella prima parte è stato fondamentale. Non è un bomber e lo sapevamo, ma non fa nemmeno così schifo come sembra, ingenerose le critiche verso di lui. Spero che il prossimo anno, con una preparazione decente, torni quello dello scorso anno

Kozak 8: che dire, mi chiedo solo perchè uno con la sua media gol abbia giocato così poco. L'errore più grave del mister, senza dubbio. L'anno prossimo lo voglio vedere titolare

Rocchi 10: attaccante vero, non appena è in forma si vede perchè è vicino ai 100 gol con la nostra maglia. Voto simbolico, giusto per dire che Tommy c'è anche per il prossimo anno

Reja 6,5: e purtroppo è il voto oltre il quale dubito saprà andare. Ottimo per compattare l'ambiente e raggiungere un buon traguardo, ma manca di personalità nei momenti chiave, preferendo la difesa all'attacco. Per carità, spesso paga, ma alla lunga no. Se non si trovassero alternative decenti può restare, alla fine se lo è meritato, però non mi convince in pieno
=TheTurkish=.
00lunedì 23 maggio 2011 00:23
De Sanctis 8
Campagnaro 7
Cannavaro 8
Aronica 6,5
Ruiz 6
Cribari 6
Santacroce 6,5
Grava 7
Dossena 7,5
Maggio 7,5
Zuniga 7
Vitale 6
Pazienza 7
Gargano 6,5
Yebda 6,5
Lavezzi 8
Hamsik 8
Sosa 5,5
Mascara 6,5
Cavani 9
Lucarelli 6


Mazzarri 8,5
The Real Deal
00lunedì 23 maggio 2011 00:31
Buffon 6 altalenante
Storari 7,5 sicurezza
Manninger 5 bollito

Bonucci 4 caricato di aspettative, ne delude molte
Chiellini 5,5 mai troppo sicuro
Barzagli 6,5 il migliore dei nostri difensori
Sorensen 7 sorpresa
Motta 3,5 il peggiore
Grosso 6,5 rinsavito
De Ceglie sv rotto
Traorè 5,5 mistero
Grygera 5 scomparso
Rinaudo sv chi l'Ha visto?

Melo 7 alterna grandi prestazioni a follie
Aquilani 5,5 moscio per gran parte della stagione salvo 3 mesi
Marchisio 6 condizionato dalla mediocrità
Sissoko 4 ectoplasma
Krasic 7,5 overused
Pepe 6,5 buona riserva
Martinez 3 vattene
Lanzafame 4 inutile
Brazzo sv dimenticato

Del Piero 7,5 eterno
Iaquinta 5 guasto
Amauri 4 inadatto
Toni 6 buon rincalzo
Matri 7,5 efficace
Quagliarella 7 rotto

Delneri 4 inadatto


Stefanio_11
00lunedì 23 maggio 2011 00:34
Minchia ho dimenticato Storari e Manninger, rimendio subito:

Storari 7,5 -> Grande campionato di Marco. Se andrà via Gigi ovviamente bisogna tenere lui.
Manninger 6 -> Per simpatia
Zigogol71
00lunedì 23 maggio 2011 00:39
vorrei aspettare un altro mese e poi dartele
(Le Stranezze della vita)
00lunedì 23 maggio 2011 00:44
Stephan Lichtsteiner 7,5
André Dias 7,5
Lionel Scaloni 6,5
Stefano Mauri 6,5
Hernanes 7+
Tommaso Rocchi 7
Mauro Zárate 6,5
Matuzalém 6
Tommaso Berni 6
Guglielmo Stendardo 6
Javier Garrido 4
Álvaro González 6,5
Pasquale Foggia 4
Libor Kozák 8
Giuseppe Biava 6,5
Modibo Diakité 6
Sergio Floccari 5,5
Mark Bresciano 4,5
Cristian Ledesma 8
Ştefan Radu 7,5
Cristian Brocchi 7+
Giuseppe Sculli 6+
Simone Del Nero 6
Fernando Muslera 5,5

Edy Reja: 5,5

Er Libanese
00lunedì 23 maggio 2011 01:07
Buffon 5.5
Storari 6.5
Manninger sv

Motta 2
Grygera 5
Chiellini 6
Bonucci 5
Barzagli 6
Grosso 5.5
Sorensen 5.5
Traorè sv
De Ceglie 5.5
Rinaudo sv

Melo 6+
Aquilani 5.5
Marchisio 6+
Krasic 6.5
Pepe 6+
Martinez 2
Sissoko 4

Del Piero 7.5
Quagliarella 7
Matri 7
Iaquinta 4
Toni 5.5

Del Neri 4



Dj Sauron
00lunedì 23 maggio 2011 01:25
La mia stagione non è ancora finita [SM=x2584914]
Stefanio_11
00lunedì 23 maggio 2011 01:27
Re:
Dj Sauron, 23/05/2011 01.25:

La mia stagione non è ancora finita [SM=x2584914]




Ma non fare il fighetto [SM=x2584907]
Y2J the best
00lunedì 23 maggio 2011 01:32
Annata stagione 2010/2011

Muslera 5 - Ha salvato qualche partita è vero, ma nel complesso sono più le cazzate che le cose buone.

Berni 6 - Quando è stato chiamato in causa s'è sempre fatto trovare pronto

Lichsteiner 6,5 - Tanta generosità come al solito, peccato solo per le mani al derby e l'incapacità di mettere un pallone in mezzo.

Radu 7 - Su quella fascia quando c'è stato ha sempre messo il lucchetto. Quando mancava lui là si soffriva sempre.

Stendardo 5,5 - Quando è stato chiamato in causa s'è fatto trovare pronto, però ha fatto qualche stronzata di troppo, tipo mettere spesso la palla sui piedi dei difensori.

Biava 7 - Ha fatto qualche stronzata è vero, ma è sempre stato una garanzia.

Dias 7,5 - Non ha mai fatto una prestazione insufficente se non a Cagliari con quel sfortunato autogol.

Garrido 5 - Ha fatto tante stronzate e pochissime cose buone.

Scaloni 6 - Pensavo peggio invece quando è stato chiamato in causa il suo l'ha fatto.

Matuzalem 6,5 - Non ha fatto male, forse qualche nervosismo di troppo ma ha sempre giocato bene, mezzo voto in più perchè s'è rotto poco.

Ledesma 7 - Un grande giocatore, a parte qualche partita è sempre stato intelligente, attento e ordinato, oltre che a sfornare bei assist.

Mauri 7,5 - Lo dico io che non sono per niente un suo stimatore, quest'anno ha fatto veramente bene, non a caso quando c'era lui la Lazio aveva un altro ruolino di marcia.

Bresciano 4 - Non perdo neanche tempo.

Brocchi 7 - Ottima annata, ha corso e combattuto nei momenti più importanti, mi ha colpito molto l'intervista a Mediaset Premium dopo il derby con due rigori a favore delle merde.

Hernanes 8 - Ha fatto una bella stagione, in certe partite è stato protagonista assoluto, in altre era come se non ci fosse, ma è giustificato, le vacanze per lui cominciano ora dopo due anni filati.

Gonzales 6,5 - Piacevole sorpresa, lotta corre e ha mostrato anche di avere una buona tecnica. Non male il ragazzo.

Sculli 5,5 - Ha fatto una partita buona, poi ha fatto schifo, a me non piace.

Rocchi 6,5 - È mancato nel momento di necessità non per colpa sua, ma ha dimostrato che il suo ancora lo puoi dare.

Floccari 5,5 - Tante partitacce e poche partite buone.

Kozak 9 - Nel momento del bisogno c'è sempre stato, non capisco come Reja non possa averlo messo prima in partite importanti come contro la Juve o l'Udinese. Grazie a lui abbiamo 12 punti in più. Mi raccomando pretendo la tua riconferma l'anno prossimo eh!

Zarate 6,5 - Un anno di alti e bassi, comportamenti indisponenti (Come il primo tempo di Lazio - Genoa) alternati a partite giocate da fenomeno (Come a Lazio - Napoli). Ci è costato la Champions con quel rigore tirato da stronzo.

Reja 6 - Ha dimostrato di non saper gestire i derby e le partite e momenti importanti, ha azzeccato spesso i cambi, ma certe volte faceva scelte scriteriate (Togliere Floccari e mettere Brocchi al derby sull' 1 - 0 della roma, oppure scegliere titolare un Floccari cadaverico al posto di uno straripante Kozak) ci ha fatto sognare la Champions, ma a conti fatti ha raggiunto l'obiettivo minimo.

Annata in generale 6 - Annata mediocre come sempre dalla gestione locoso.
Dj Sauron
00lunedì 23 maggio 2011 01:42
Re: Re:
Stefanio_11, 23/05/2011 01.27:




Ma non fare il fighetto [SM=x2584907]




Potrebbe cambiare completamente i voti [SM=x2584916]

Per dei giudizi equi, tutto rimandato a tra 7gg [SM=x2584914]

Se vuoi ti do i voti della mia squadra di fantacalcio [SM=x2584914]
Iceman.88
00lunedì 23 maggio 2011 01:44
De Sanctis 8,5
Campagnaro 7-
Cannavaro 8
Aronica 6,5
Ruiz 6
Cribari 5,5
Santacroce 6,5
Grava 7
Dossena 8
Maggio 7
Zuniga 7+
Vitale 6
Pazienza 7,5
Gargano 6,5
Yebda 7,5
Lavezzi 7,5
Hamsik 8
Sosa 5,5
Mascara 6,5
Cavani 9
Lucarelli 6


Mazzarri 9


Stefanio_11
00lunedì 23 maggio 2011 01:45
Re: Re: Re:
Dj Sauron, 23/05/2011 01.42:




Potrebbe cambiare completamente i voti [SM=x2584916]

Per dei giudizi equi, tutto rimandato a tra 7gg [SM=x2584914]

Se vuoi ti do i voti della mia squadra di fantacalcio [SM=x2584914]




Se hai tempo [SM=x2584914]
Mr. Roby Fabulous
00lunedì 23 maggio 2011 09:34
Doni 5,5 -> Non dà mai la sensazione di sicurezza, totalmente indecente nelle uscite, un po' meglio tra i pali. Odio la sua rassegnazione sui calci di rigore a sfavore (va bene non pararli, ma sembra avere la convinzione di non poterci fare proprio niente). Rauss.

Julio Sergio 5,5 -> Non dà mai la sensazione di sicurezza che dava lo scorso anno, quasi totalmente indecente nelle uscite, bravo tra i pali nonostante qualche errore più o meno grave. Grazie di tutto, ma anche per lui il futuro non dovrebbe essere a Roma.

Lobont 4,5 -> Ci deve una Supercoppa, portiere mediocre.

G. Burdisso 4,5 -> Ribattezzato dal nostro topic, con affetto, Birillo. Ha giocato poco e male, il riscatto è utopia per lui. Ciao ciao.

N. Burdisso 7 -> Grande grinta e temperamento. Altra annata positiva, senza sbavature. Dietro si riparte da lui.

Cassetti 6 -> Calciatore onesto, senza infamia ma senza particolari lodi. Da tenere come rincalzo.

Castellini 5,5 -> Non riesce a trovare spazio neanche con la stagione a tratti disastrosa di Riise. Non verrà ovviamente riscattato, dopo questa manciata di presenze.

Cicinho sv -> Qualche apparizione pagata profumatamente. Temo che tra qualche mese ce lo ritroveremo a Trigoria.

Juan 6 -> Quest'anno ha sulla coscienza più di qualche partita. Comunque sia, è un difensore di livello assoluto e la sufficienza gliela concedo. Anche lui da confermare.

Loria 6 -> Difensore mediocre, cerca di fare il suo quando viene chiamato in causa. Ha responsabilità su alcune reti subite, ma non è che si potesse chiedergli chissà cosa. In scadenza di contratto, non verrà rinnovato.

Mexes 7,5 -> Uno degli elementi migliori in questa sciagurata stagione. Rendimento altissimo per tutto il campionato e magari poteva finire diversamente, se non si fosse infortunato. Non sono dispiaciuto dalla sua partenza (è una delle troppe checche isteriche della rosa), ma indubbiamente si perderà un calciatore valido.

Riise 5 -> Molto male. La maggior parte dei gol subiti arrivano dalla sua fascia e quest'anno non è riuscito a contribuire direttamente neanche in fase offensiva. Tanti assist per lui, però. Comunque sia, lo terrei.

Rosi 5,5 -> Molto male da terzino, un po' meglio da esterno offensivo. Grandi mezzi atletici, ma stupido come pochi. Lo venderei senza troppi rimpianti.

Brighi 5,5 -> Quando è stato chiamato in causa, non ha risposto sempre presente. Ha alternato prestazioni buone ad altre decisamente meno. A me piace, ma credo sia sacrificabile in cambio di una buona offerta.

De Rossi 4,5 -> Il rendimento non è ovviamente da 4,5. Ma è sempre nervoso, troppe giornate saltate per squalifica e troppi gesti violenti. Non è tranquillo, si sa. Dipendesse da me, lo farei rinnovare e lo venderei.

Greco 6 -> Si è dimostrato utile, a tratti, ma credo che non possa giocare in una squadra che sia oltre la metà della classifica. In scadenza nel 2012, al 99% partirà in estate (senza troppi rimpianti).

Perrotta 6 -> Il suo lo fa sempre. Grande impegno, grande corsa. Come rincalzo va benissimo.

Pizarro 6 -> Quando è in campo, la sua presenza si sente eccome. Peccato per la sua latitanza nei primi sei mesi stagionali, con Ranieri. Non si è dimostrato un gran professionista. Da tenere, però.

Simplicio 6 -> Praticamente mai impiegato. All'inizio della stagione, Ranieri non lo vedeva; dopo aver trovato spazio, è cambiata la guida tecnica e con Montella è stato poco più che un comprimario. Da vendere, poiché neanche giovanissimo.

Taddei 5 -> Atleticamente imbarazzante. Il rinnovo quadriennale dello scorso anno è stata l'ultima perla di una dirigenza ridicola. Spero che qualcuno ci abbia almeno mangiato sopra, perché altrimenti un'incompetenza del genere è veramente scandalosa.

Baptista sv -> Si procura un rigore al derby d'andata e poco altro.

Borriello 7 -> Reti pesanti nella prima parte di stagione. Attaccante poco adatto al gioco della Roma, ma indubbiamente valido. Però, lo cederei.

Caprari 6 -> Pochi spezzoni, dove dimostra comunque delle qualità. Io lo terrei a Roma e non lo darei in prestito.

Menez 5,5 -> Stagione in realtà migliore del voto che gli attribuisco, però il suo atteggiamento non va. In scadenza nel 2012, non credo che da parte sua ci sia tutta questa volontà di continuare il rapporto, perciò via senza troppi rimpianti.

Totti 7 -> Reti pesanti nella seconda parte di stagione. Devo dire che non pensavo che avrebbe chiuso a 15 reti in campionato. Anzi, credevo avesse dato ormai tutto. Invece il girone di ritorno è stato incoraggiante, non soltanto in termini strettamente realizzativi, ma anche in quelli atletici. Sicuramente, si dovrà ripartire da lui.

Vucinic 5,5 -> Ennesima stagione in chiaroscuro. Ormai nella maturità, non si è ancora capita la dimensione di un calciatore strapagato a suo tempo e che non è mai riuscito a giocare un campionato intero ad un livello accettabile. Io l'avrei venduto già da qualche anno, mi auguro che ciò accadrà in estate.
wordlife85
00lunedì 23 maggio 2011 10:05
HANDANOVIC: 9 La migliore stagione per il nostro portierone, para 6 rigori su 8, salva tantissime volte il risultato, una sicurezza
BELARDI: 5.5 Chiamato in causa poche volte, commette qualche errore (grave quello contro il Parma)

DOMIZZI: 6.5 La sua migliore stagione in assoluto a Udine
ZAPATA: 7 Tornato sui livelli che gli competono
BENATIA: 7.5 Il migliore della retroguardia, acquistato dalla B francese mostra una grandissima maturità
CODA: 5 Quando gioca dimostra, ancora una volta, di essere inadatto a questi palcoscenici
ANGELLA: 4 Ne gioca poche, ma ne combina di tutti i colori. E' giovane, ma non ha dimostrato nulla di buono.

ISLA: 7.5 Stagione strepitosa la sua, il terzo violino della squadra (dopo i due la davanti)
ARMERO: 7+ Quasi agli stessi livelli di Isla, anche se leggermente meno continuo. Ma, considerando che era uno sconosciuto, sontuosa stagione
INLER: 7 Sempre costante ad alti livelli
PINZI: 6.5 Buona annata di Giampiero, che viene limitato sempre dai troppi gialli che riceve
ASAMOAH: 6.5 Prima metà di stagione deludente, nel girone di ritorno mostra tutta la sua classe
CUADRADO: 4.5 Inguardabile, inadatto alla serie A
BADU: 5 Leggermente meglio di Cuadrado, ma poca roba
PASQUALE: 6 Sempre pronto quando viene chiamato in causa
ABDI: 6 Ha mostrato cose interessanti, spero che abbia qualche chance in più di mettersi in mostra il prossimo anno.

DI NATALE: 8 Ventinove gol l'anno scorso, ventotto quest'anno, nient'altro da aggiungere se non: eterno capitano.
SANCHEZ: 10 Non sto neanche a dirvelo, il migliore di quest'anno per distacco. Un fenomeno.
DENIS: 6.5 Gioca poco, ma mette a segno cinque gol pesanti (con il Napoli il più importante)
CORRADI: 5 Il gol con il Brescia è tutta la sua stagione (anzi, tutta la sua carriera a Udine)
Go-AVS-Go
00lunedì 23 maggio 2011 10:10
Abbiati 7,5
Amelia 6
Roma SV

Zambrotta 6,5
Abate 7+
Antonini 5
Jankulovski SV
Didac SV
Oddo 6
Nesta 7-
Thiago Silva 8
Yepes 6,5
Bonera 5
Sokratis 5
Legrottaglie SV

Ambrosini 6+
Gattuso 7
Pirlo 6
Seedorf 6,5
Flamini 6,5
Boateng 7,5
Emanuelson 5,5
Merkel 6
Strasser SV
Van Bommel 7

Pato 6,5
Ibrahimovic 8
Robinho 7+
Cassano 6+
Inzaghi 6
Dj Sauron
00lunedì 23 maggio 2011 10:29
Re: Re: Re: Re:
Stefanio_11, 23/05/2011 01.45:




Se hai tempo [SM=x2584914]




Fai un topic a parte allora, ne sarò ben felice [SM=x2584914]
Dj Sauron
00lunedì 30 maggio 2011 17:24
Ora posso farlo il pagellone [SM=x2584914]


Julio Cesar 7+ - Sarebbe un 8 pieno senza le puttanate contro il Bayern, si dimostra sempre un fenomeno nel resto dell'annata
Castellazzi 5 - Impresentabile come portiere dell'Inter

Maicon 6+ - Assolutamente sotto i suoi standard, alterna un mese da fenomeno ad uno da coglione
Lucio 7 - Sempre il migliore della difesa, anche se senza The Wall perde moltissimo
Ranocchia 6,5 - Alterna grandi giocate a mostruose cazzate, dettate probabilmente dall'inesperienza
Samuel s.v. - Ingiudicabile purtroppo
Chivu 5- - Due espulsioni nelle due partite clou della stagione, e prestazioni mediocri nell'80% delle altre
Cordoba 4 - Ex-giocatore
Materazzi 4 - Ex-giocatore
Nagatomo 6/7 - Molto, molto meglio di quanto mi aspettassi, sembra un giocatore vero. L'anno prossimo ne saggeremo le reali potenzialità.

Zanetti 7+ - Inesauribile come al solito il Capitano. Certo, non è più dirompente come una volta e si vede, ma il fatto che a 38 anni faccia ancora delle sgroppate come quella della finale di ieri è emblematico di quanto sia eccezionale questo giocatore.
Cambiasso 7 - Per il 60% della stagione è il solito fenomeno. Il resto però non la gioca per infortuni vari oppure lo fa in condizioni pietose.
Thiago Motta 6 - Ottima visione di gioco, lentezza disarmante. Credo sia arrivato il momento di cederlo, dovrebbe avere ancora mercato.
Stankovic 7 - Troppo fragile, ma quando gioca ci mette davvero il cuore.
Kharja 6,5 - Meglio di quanto mi aspettassi. Lento come Motta, ma corre il doppio (sebbene sia certamente meno tecnico).
Sneijder 6+ - Assolutamente al di sotto delle sue potenzialità. Troppi infortuni, ed una prima parte di stagione davvero mediocre. Un pò meglio nella seconda parte, ma sempre sotto i suoi standard.
Coutinho 6 - Voto dato sulla fiducia, ci sono buoni spunti su cui lavorare secondo me.... Potrebbe fargli bene un prestito
Mariga s.v. - Si è visto poco, ma complessivamente a me non piace, credo sarebbe utile come contropartita per abbassare il prezzo di qualche nuovo acquisto
Obi s.v. - Al contrario di Mariga, lo vedo molto bene per il futuro. Con Leonardo però non giocherà mai credo, quindi sarebbe ottimo darlo in prestito (anche se pare sarà ceduto definitivamente, e mi dispiace)

Eto'o 9 - Credo non servano commenti, il migliore per distacco di questa stagione. 37 gol, numerosi assist ed uno spirito di sacrificio eccezionale. Campione vero.
Pazzini 7,5 - Assolutamente oltre ogni aspettativa il suo rendimento. Pensavo fosse un senzapalle tipo Gilardino, invece ha piazzato moltissimi gol difficili ed importanti. Un uomo d'area fondamentale per noi, anche se nella partita più importante è sparito (spero sia solo un caso, d'altra parte non abbiamo altri elementi per giudicare per ora).
Milito 5,5 - Stagione fallimentare per il Principe, con 5 mesi su 9 circa passati in infermeria ed altri 3 in cui sembrava Batistuta (quello dell'Inter). L'ultimo che rimane è composto da 4-5 partite distribuite nell'arco di tutta la stagione, in cui comunque non è stato certo trascendentale [SM=x2584921]
Pandev 5 - Una vera merda, ma gli ho dato un punto in più per il gol di Monaco [SM=x2584914]

Leonardo 6 - L'equazione più o meno è questa: fino a che la squadra è nettamente superiore all'avversario, fa polpette di tutti grazie all'armonia che crea con il gruppo; quando però si affronta qualcuno di livello simile , o qualcuno che abbia un allenatore molto capace, la sua mancata conoscenza di qualsivoglia schema tattico fa sì che si venga inculati prepotentemente. Detto questo, secondo me il campionato lo può anche vincere il prossimo anno: cioè, sarebbe scontato fare massimo 1 punto nei 2 derby, ma conto sul fatto di farne 85 nelle altre 36.


I voti comunque sono anche calibrati a seconda delle potenzialità di ogni giocatore, è chiaro che se ad esempio Nagatomo e Maicon facessero due campionati similari si beccherebbero almeno un voto di scarto tra loro.
kekkotrz
00lunedì 30 maggio 2011 17:29
Buffon 6
Storari 7,5
Manninger sv

Bonucci 5
Chiellini 5,5
Barzagli 6,5
Sorensen 7
Motta 2
Grosso 6
De Ceglie 6 fino a che ha giocato
Traorè sv
Grygera 5
Rinaudo sv

Melo 6.5
Aquilani 5
Marchisio 6.5
Sissoko 5
Krasic 7
Pepe 7
Martinez 3
Lanzafame sv
Brazzo sv

Del Piero 7
Iaquinta sv
Amauri 4
Toni 6
Matri 7,5
Quagliarella 7.5

Delneri 4
PozzeFinally
00lunedì 30 maggio 2011 17:42
Re:
Abbiati 8 ANGELO
Amelia 6 SFORTUNATO
Roma SV

Zambrotta 6,5 IRRIDUCIBILE
Abate 7,5 ESPLOSO
Antonini 5,5 IRRITANTE
Jankulovski 6,5 SORPRENDENTE
Didac SV BOH!
Oddo 6,5 UOMO SPOGLIATOIO
Nesta 7 ULTIMA COLONNA
Thiago Silva 9 INVINCIBILE
Yepes 6,5 UTILE
Bonera 5 SPAESATO
Sokratis 3 DELIRANTE
Legrottaglie SV UCCISO

Ambrosini 6,5 SICUREZZA
Gattuso 7,5 RINATO
Pirlo 5,5 GRANDE ASSENTE
Seedorf 6,5 CAMALEONTE
Flamini 6,5 MIGLIOR OPERAIO
Boateng 8 EROE
Emanuelson 5 DA RIVEDERE
Merkel 6 PRESENTE
Strasser SV CAGLIARI
Van Bommel 7,5 MAESTRO

Pato 7 CECCHINO
Ibrahimovic 8,5 MAESTOSO
Robinho 7,5 ROAD RUNNER
Cassano 6,5 BABBO NATALE
Inzaghi 7 MEDIA GOL

Grifone HHH 86
00lunedì 30 maggio 2011 18:03
LANNI Ivan 6
PUGLIESI Maurizio 6.5

ANANIA Matteo s.v.
ANSELMI Fabrizio 6
AUDEL Thierry s.v.
BIZZOTTO Nicola 6
CALORI Simone 6.5
FAVASULI Francesco 6.5
GIMMELLI Roberto 6
RAIMONDI Gabriel 8.5
STENDARDO Mariano 5.5
TON Matteo 5.5
SERENI Samuel 5.5

AMOROSO Christian 1
DOVERI Gianluca s.v.
FANUCCHI Jacopo 7.5
OBODO Kenneth 6+
ILARI Marco 7.5
DE OLIVEIRA Pedro 5+
PASSIGLIA Giovanni 7
PORRO Gianluca s.v.
RECCOLANI Alberto 5.5
TABBIANI 1

CARPARELLI Marco 8
FORTE Francesco s.v.
GUIDONE Marco 5+
MOSCIARO Manolo 6+
MIANI 6+

CUOGHI 2
SEMPLICI 3
PAGLIARI 8

SOCIETA' 2
Daron Malakian 94
00lunedì 30 maggio 2011 18:06
Buffon 4 quando non c'è non si sente la mancanza quando ritorna si sente la mancanza di storari
Storari 9 semplicemente perfetto
Manninger sv

Bonucci 5 la sua prima stagione e paga la stagione disastrosa di chiellini
Chiellini 4 impippito
Barzagli 6,5 arrivato a gennaio dimostra di essere il più adatto a giocareli in mezzo
Sorensen 8 che coglioni sto ragazzino
Motta 2 crepa
Grosso 6,5 quando è in forma è ancora un bel giocatore
De Ceglie sv rotto
Traorè 5 pippa
Grygera sv mai visto
Rinaudo sv

Melo 6,5 parte alla grande poi si perde
Aquilani 5,5 se lui vale 16 milioni io sono rocco tano
Marchisio 6 gli cambiano ruolo ogni partita ma ci fa vedere dei bei gol comunque
Sissoko 3 un cristone di un metro e 90 delicato come una ballerina
Krasic 7,5 parte alla grande poi si spegne,bisogna capire qual'è il vero krasic
Pepe 7 ci mette sempre cuore e grinta
Martinez 3 inutile
Lanzafame sv
Brazzo sv

Del Piero 10 non servono parole
Iaquinta 2 vedi sissoko
Amauri 2 dio porco
Toni 6 ormai è un paracarro ma ci mette sempre grinta
Matri 7 buon giocatore l'anno prossimo vedremo la sua vera dimensione
Quagliarella 10 finche gioca è perfetto poi si fa male e crolla la juve

Delneri 2 non capisce un cazzo

ngpunk27
00lunedì 30 maggio 2011 18:06
Raimondi [SM=x2584279] [SM=x2584279] [SM=x2584279]

aveva iniziato l'anno da noi, ma purtroppo le disavventure societarie l'hanno allontanato che grande uomo e che grande giocatore
ngpunk27
00lunedì 30 maggio 2011 18:07
Raimondi [SM=x2584279] [SM=x2584279] [SM=x2584279]

aveva iniziato l'anno da noi, ma purtroppo le disavventure societarie l'hanno allontanato che grande uomo e che grande giocatore
Grifone HHH 86
00lunedì 30 maggio 2011 18:24
Re:
ngpunk27, 30/05/2011 18.06:

Raimondi [SM=x2584279] [SM=x2584279] [SM=x2584279]

aveva iniziato l'anno da noi, ma purtroppo le disavventure societarie l'hanno allontanato che grande uomo e che grande giocatore



uno uomo con le palle, di cui apprezzi maggiormente il valore appena se ne va...
quello che regge il gruppo, il primo a scherzare e il primo che prende un giovanotto e lo "appiccica" al muro...

quella fava di pomponi e del direttore sportivo cinquini lo vendettero [SM=x2584269] [SM=x2584269] che geni... [SM=x2584269]

gruppo spaccato, senza leader, retrocessione con annesso fallimento [SM=x2584918]
AlexMahone88
00lunedì 30 maggio 2011 18:43
Julio Sergio Bertagnoli 5.5 (più papere che grandi parate)

Alexander Marangon Donieber Doni 5 (stagione mediocre, ma non è solo colpa sua)

Bogdan Lobont 2 (mortacci tua)

Guilliermo Enio Burdisso 3 (mammia mia una pippa al sugo)

Nicolas Burdisso 6.5 (anche lui inferiore all'anno socrso ma cmq suff. , avrei dato dieci solo per le scenate contro l'inter in coppa italia)

Marco Cassetti 7 (per un periodo il miglior difensore)

Silveira Dos Santos Juan 5.5 (pesano su di lui alcune cazzate clamorose)

Simone Loria 7 (scarso come pochi, ma si è fatto trovare sempre pronto, più in zona gol in realtà)

Philippe Mexes 7.5 (il migliore li dietro)

John Arne Riise 4 (non si è ripreso dalla botta, il peggiore se si fa il raffronto con l'anno scorso)

Aleandro Rosi 6 (onesto mestierante)

Matteo Brighi 6 (mediocre stagione)

Daniele De Rossi 5 (la sua peggiore annata troppo nervoso, tornerai il più forte lo so)

Leandro Greco 6.5 (passato da nessuno a messia e tornato ad essere nessuno, cmq buona stagione)

Jeremy Menez 5 (nella prima parte della stagione senza Jeremia non si giocava, nella seconda parte con Jeremia si bestemmiava)

Simone Perrotta 6 (anonimo)

David Marcelo Cortes Pizarro 6.5 (quando è tornato la Roma ha vinto in maniera "quasi" più continua, però cazzo poteva fare meno il ragazzino)

Fabio Henrique Simplicio 6.5 ( gol al derby, nn devo dire altro)

Rodrigo Taddei 4.5 (i cross che cazzo)

Adriano Leite Ribeiro [SM=x2584915]

Marco Borriello 7.5 (odioso per come si comporta, ma cmq decisivo all'inizio)

Francesco Totti 11 (dite quello che vi pare però meno di 11 su 10 non si può dare)

Mirko Vucinic 6 ( però cazzo + cattiveria)



Nel complesso avete fatto schifo tutti però
Blessing Jah
00lunedì 30 maggio 2011 18:54
1 Agazzi 6 Il Muslera de noantri. A fine anno non sai se festeggiare per i 6 punti che ti ha fatto fare con le parate spettacolari, o incazzarti per i 6 che ti ha fatto perdere con cappelle ridicole. Onesto mestierante

3 Ariaudo 6,5 Quasi sempre brillante quando chiamato in causa, gli tremano un pò le gambe sotto pressione, ma sembra un giovane solido, capace di coprire tutte le caselle dello scacchiere difensivo. Pronto a salire di uno scalino

4 Nainggolan 9 Unica nota totalmente positiva della stagione. Dentro quasi per caso alla prima, davanti alla difesa in un ruolo nuovo. Mai più fuori. Imprescindibile in ogni partita, grinta e piedi buoni, caterve di palloni recuperati e inserimenti da grande giocatore. Pronto a godermelo per l'ultimo anno

5 Conti 5,5 Inguardabile con Bisoli, semina zizzania nello spogliatoio e riesce a farlo cacciare, risorge con Donadoni per un paio di mesi, crolla nuovamente nel finale. Per non parlare del peso nello spogliatoio, segna una punizione all'anno ma le batte sempre e solo lui. Primo indiziato nella svendita delle partite. Grazie di tutto, per me deve andarsene

7 Cossu 7,5 Sempre ampiamente tra i migliori in campo, ma meno trascinatore a tutto campo dell'anno scorso, si concentra un pò più sulla fase offensiva con Donadoni facendo vedere buone cose, ma pesa sul rendimento generale il periodo in ombra con Bisoli. Pilastro per ancora un pò d'anni

8 Biondini 6,5 Stagione impossibile da giudicare negativamente per Davide, tiene un rendimento costante per tutto l'anno, senza picchi memorabili ma senza passaggi a vuoto, lotta in tutte le partite finchè ne ha, cala nel finale come molti ma senza dare l'impressione di giocare scazzato. Gli manca ancora qualcosa per ambire a una "big" da EL

9 Acquafresca 5 Non me ne frega un cazzo degli 8 gol in campionato. Nenè ne ha segnato 6 giocando un terzo dei suoi minuti, Matri ne ha fatto 11 giocando la maggior parte dei minuti con Bisoli. Si è mangiato di tutto per tutto l'anno, inutile alla manovra, carente sotto ogni punto di vista, il mio desiderio maggiore (sogno?) è che non venga riscattato, penso che non sfonderà mai. Aridatece Larrivey

10 Lazzari 5 Clamoroso buco nell'acqua per lui questa stagione. Pezzo pregiato dell'ultimo mercato, trattenuto quasi a sorpresa, pronto per la consacrazione, finisce ai margini del centrocampo eclissato da Radja, gioca poco non aiutato dagli infortuni, ma quando gioca da l'impressione di aver perso ogni sprazzo di motivazione. Da vendere per il suo e il nostro bene

13 Astori 7,5 Mostruoso con Bisoli, da l'impressione di riuscire a controllare anche le mosche che passano dalle sue parti, per tutto il girone d'andata mantiene un rendimento da cazzo in mano. Poi forse una volta ottenuta la convocazione in pianta stabile in Nazionale si rilassa un pò, ritorna tra i comuni mortali nella fase finale, ma sempre con sprazzi di grande classe. Se diventa tutto nostro è il colpo dell'estate del Cagliari

14 Pisano 6 Niente di nuovo. Si rompe, torna, prima partita mediocre, seconda terza pregevole, da lì infila un paio di super partite, poi si rompe. E via da capo. Giocatore dalle capacità importanti, vista la carenza nel suo ruolo io lo vedevo in Nazionale entro un paio di anni, ma ormai va avanti così da un paio di stagioni. Mandatelo in America

18 Nenê 5,5 Altro giocatore che buca la stagione, pur infilando 8 gol tra CI e campionato, ci si aspettava di più, gli tolgono il partner proprio quando i due iniziano a trovarsi, gli mettono uno zombie accanto e si rompe due volte di fila. Assolutamente non bocciato, le qualità si sono viste, ma soffre il secondo anno in Italia ed è sfortunato. Ci vediamo a settembre

20 Laner 4,5 La B la sua provenienza, la B la sua massima dimensione

21 Canini 6 Meriterebbe qualcosa in più per la parte centrale della stagione in cui ha avuto un rendimento da 7,5. Ma l'inizio di stagione con Bisoli, davvero irritante, e la fine della stagione in cui secondo me viveva alla Snai con gli occhiali da sole e il cappello per non farsi riconoscere, pesano sulla valutazione. Un altro che mi ha rotto il cazzo, da vendere ora che ha mercato

23 Missiroli 7 Altra mezza rivelazione del nostro campionato. Arriva a Gennaio dalla B con buona fama, giovane capitano della Reggina, se la cava con entrambi i piedi, buono negli inserimenti, ideale per l'albero di natale che aveva in testa Donadoni. Si inserisce subito negli schemi, uno dei migliori nella parte finale. Da riscattare a occhi chiusi

24 Perico 7 Chi altro ti pesco dalla Serie B? Paradossalmente gioca meglio e più spesso con Donadoni che se lo ritrova, invece che con Bisoli che l'aveva voluto, ma approfitta dell'ennesima stagione a singhiozzo di Pisano e gioca un'annata da debuttante in A veramente apprezzabile. Se li peschiamo sempre così....

25 Pelizzoli 6 Se non ricordo male gioca una partita e mezzo, forse due e mezzo. Non ricordo cappelle rilevanti. Piùttosto se l'hanno preso (come penso) per fare da chioccia ad Agazzi, può lavorarci meglio.

28 Magliocchetti sv Chi?

30 Ragatzu 7 25 presenze col Cagliari, facciamo che sommando i minuti arriviamo a 10 partite piene esagerando. 4 gol realizzati. E nel frattempo i Larrivey tornano, gli Acquafresca collezionano minuti e la gente si lamenta dei giovani che non vengono lanciati. Andate affanculo merita meglio

31 Agostini 5,5 Leggete pari pari il commento di Conti.

32 Matri 7,5 Auguri Ale, hai rischiato, ti è andata bene, hai fatto bene a rischiare. I giocatori passano, lui ha dato tutto finchè è stato nel Cagliari, ha dimostrato di far bene ad ambire a qualcosa di meglio, non gli posso rinfacciare niente.

Allenatore: Donadoni 6 La squadra gioca bene finchè il giocattolo non viene toccato: non appena ha tentato di modificare l'assetto con cui la squadra giocava da 3-4 anni, questa ha vigorosamente sbandato, a Marzo-Aprile in ogni intervista non perdeva occasione di dire "non finiremo il campionato come l'anno scorso", salvo poi restare con la famosa minchia in mano, nei mesi successivi, quando la squadra finiva il campionato esattamente come l'anno scorso. Non entro in discorsi più tattici, il suo campionato è tutto quì. Rimandato all'anno prossimo in cui avrà una squadra più sua e non presa in corsa.
Wesley Sneijder
00lunedì 30 maggio 2011 19:24
Stefano Sorrentino 7

Marco Andreolli 6.5
Cesar Bostjan 6.5
Nicholas Frey 5.5
Bojan Jokic 6
Davide Mandelli 6.5
Andrea Mantovani 6.5
Santiago Morero 5
Gennaro Sardo 6.5

Mariano Bogliacino 5.5
Gelson Fernandes 6.5
Roberto Guana 6
Luciano s.v
Michele Marcolini 6
Nico Pulzetti 5.5
Luca Rigoni 6.5
Simone Bentivoglio 4.5

Pablo Granoche 5
Davide Moscardelli 6
Sergio Pellissier 7
Cyril Thereau 5
Fernando Uribe 5.5

Stefano Pioli 6.5
Franky 8
00lunedì 30 maggio 2011 19:29
Re:
Stefanio_11, 23/05/2011 00.09:

Diamo i voti alla stagione dei giocatori della nostra squadra del cuore (anche se manca ancora una partita).

Considerare tutto, campionato, EL, CL e Brocca.

Inizio io.

Chiellini 5,5 -> l'anno scorso era uno dei pochi a salvarsi, quest'anno invece no, anche se c'è andato vicino. Confermato, anche lui come Buffon comunque.




Se Chiellini si è salvato non oso pensare gli altri, è stato sul livello di Leo "capro espiatorio" Bonucci. Vabbè...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com