No a 25 milioni dall'Anzhi Mourinho non segue Eto'o

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Y2J the best
00giovedì 8 settembre 2011 12:18
MADRID - Dopo Samuel Eto'o un altro ex nerazzurro potrebbe volare in Russia attratto da una faraonica offerta dell'Anzhi Makhachkala: si tratta di Josè Mourinho. La notizia giunge da Marca, quotidiano notoriamente vicinissimo al Real Madrid, secondo cui Suleyman Kerimov, proprietario del club russo, avrebbe offerto allo Special One un contratto da 25 milioni di euro netti l'anno per guidare la squadra del Daghestan, gli stessi soldi che il ricchissimo magnate dà ai due più importanti giocatori che ha in rosa, 20 all'attaccante camerunense, 5 al brasiliano Roberto Carlos, anche lui ex nerazzurro.

KERIMOV VUOLE UN TECNICO SPECIALE - Sarebbe il più alto stipendio mai pagato nella storia del calcio ad un tesserato, sia esso giocatore o tecnico, ma Kerimov ha capito che per entrare nell'olimpo del calcio non contano solo i giocatori ma anche un tecnico valido. Mourinho è chiaramente uno dei primi sulla lista, non solo per le sue doti di allenatore, ma anche per il suo impatto mediatico. Marca sostiene però che "l'allenatore madridista sa che il suo progetto nella Casa Blanca lascerà un segno nella storia" e quindi "non si lascerà sedurre da uno stipendio da Guinness".

AMBIZIONE CHAMPIONS - Pare però che Mou abbia rifiutato l'offerta, considerata "del secolo" secondo Marca. L'ex tecnico dell'Inter pare volersi "accontentare" dei 10 milioni annui percepiti sulla panchina del Real Madrid, di cui ormai detiene pieni poteri esecutivi, per inseguire la sua mai nascosta massima ambizione sportiva: vincere la Coppa dei Campioni e il campionato con tre diverse squadre di tre diversi campionati.

OSSESSIONE BARCA - A questo si aggiunge la prospettiva di essere l'artefice della decima Champions del Real, che diverrebbe la prima squadra a raggiungere tale traguardo. Senza contare che, conoscendo Mourinho, non vorrà andarsene dalla Spagna prima di aver dimostrato di essere superiore agli acerrimi rivali del Barcellona di Pep Guardiola. Se poi, dopo una vittoria importante, vedremo fuggire lo Special One a bordo di una limousine con targa russa, avremo difinitivamente la conferma che la storia nel calcio si ripete.
Mizar the game
00giovedì 8 settembre 2011 12:28
mi sono fermato al "secondo marca"
L'uomo ke fuma
00giovedì 8 settembre 2011 16:32
A prescindere dal fatto che la notizia sia vera o falsa, ho paura che in qualche anno gli sceicchi rovineranno il calcio .
=TheTurkish=.
00giovedì 8 settembre 2011 16:34
Mourinho dopo il Real va a Parigi,poi allenerà il Portogallo.
MatteDj
00giovedì 8 settembre 2011 16:39
Re:
L'uomo ke fuma, 08/09/2011 16.32:

A prescindere dal fatto che la notizia sia vera o falsa, ho paura che in qualche anno gli sceicchi rovineranno il calcio .




Cosa c'entrano gli sceicchi?
Mizar the game
00giovedì 8 settembre 2011 16:40
Re:
L'uomo ke fuma, 08/09/2011 16.32:

A prescindere dal fatto che la notizia sia vera o falsa, ho paura che in qualche anno gli sceicchi rovineranno il calcio .




quando però negli anni doro i vari cragnotti o moratti o compagnia bello però ci andava bene eh?

scommetto che in quegli anni i francesi come si sentivano....eh si... ora che è finita la PILA qua da noi siamo costro...

lol.
Mr. 007
00giovedì 8 settembre 2011 19:24
Ha fatto bene, lascerà un segno nella storia madridista, positivo o negativo che sia.
fossadeileoni89
00giovedì 8 settembre 2011 21:07
tornerà all'inter prima o poi
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com