Oddio sto a morì

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Y2J the best
00lunedì 19 settembre 2011 15:42
Reja molla, Benitez all'orizzonte
Lazio, incerto il futuro della panchina

PIETRO PINELLI19/09/11
Rafael Benitez (afp)

Claudio L****o che urla negli spogliatoi. Edy Reja sotto assedio. La contestazione dei tifosi della Lazio al termine della sfida contro il Genoa ha lasciato il segno sul tecnico goriziano. Era pronto a dimettersi, lo ha detto al presidente che ha rinnovato la fiducia all'allenatore. Un'idea che, ascoltando le parole dell'agente di Reja Marko Naletilic, sarebbe già rientrata: "Non si dimette - ha detto a Radio Manà Manà - anche se dovesse vincere 6-0 la prossima gara, non ci sarebbero cose da aggiungere, la situazione resterebbe comunque la stessa: non si muove dalla Lazio"

Ma l'ambiente, in realtà, è stanco. Le colpe di Reja sono quelle di non aver dato un'identità alla squadra, di aver voluto la cessione di Mauro Zarate, oltre quella storica dei cinque derby persi. Il tecnico è sulla graticola e sembra non reggere più la pressione dell'ambiente, stanco di questa contestazione. "Questo ambiente mi ha già stufato", è sbottato l'allenatore domenica negli spogliatoi bollenti dell'Olimpico.

Tre partite in fotocopia: Milan, Vaslui e Genoa. Una Lazio che dura mezz'ora. Poi si smarrisce complice anche una condizione fisica precaria. Esplosiva in attacco, dove Klose e Cissè fanno reparto a sé quasi fossero un corpo estraneo con il resto della squadra. Fragile in difesa. Due pareggi ed una sconfitta. Non è l'inizio sognato dai tifosi e promesso da tecnico, squadra e società. Il processo è aperto così come i nomi dei possibili successori: da Donadoni a Delneri. E per i più fantasiosi c'è anche quello di Rafa Benitez. Ma mercoledì a Cesena sul ponte di comando ci sarà ancora lui: Edy Reja.

Sportmediaset



[SM=x2584309] [SM=x2584309]
heatbreakerkid
00lunedì 19 settembre 2011 16:14
Che schifo.
RatedRVenom
00lunedì 19 settembre 2011 16:16
Reja ha perso 4 derby... ma ora Pinelli scrive per Sport Mediaset? Che brutta fine...

Comunque l'ipotesi Benitez non è realistica
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com