Problema Paypal

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(Rob Van DAMN!!)
00mercoledì 23 maggio 2012 17:22
Praticamente mi sono iscritto al sito di paypal per monitorare i miei pagamenti fatti con la postepay.
il problema é che per attivarmi sul sito devo mettere un codice di quattro cifre corrispondente ad un versamento fatto da Paypal per verificare la carta, ma
io non ricevo un resconto cartaceo, e non mi arriva nulla per e-mail. Questo mi crea grossi problemi perché devo fare arrivare della rosa dagli USA e il sito al quale fanno capo le spedizioni mi chiedono di confermare la carta nel medesimo modo.
Come faccio?
tortellinosd
00mercoledì 23 maggio 2012 17:26
scrivici l'user id e la password e ti daremo una mano
(Rob Van DAMN!!)
00mercoledì 23 maggio 2012 17:31
Sento puzza di fregatura da parte del tortello
AtomBomb
00mercoledì 23 maggio 2012 17:37
I movimenti della Postepay li controlli online.

Che cos'è il codice PayPal e dove posso trovarlo?

Il codice PayPal è un codice univoco casuale generato da PayPal quando viene avviata la procedura per confermare la tua carta di credito o prepagata. Questo codice compare soltanto sull’estratto conto della carta. PayPal non ha accesso al tuo codice, quindi non sarà possibile fornirti il Codice PayPal tramite email o al telefono.

Se hai accesso all'estratto conto online della carta, l'importo comparirà dopo alcuni giorni lavorativi, a seconda della banca emittente. Se non hai accesso all'estratto conto online, devi attendere fino all’invio dell’estratto conto stampato per posta. Il tuo codice di quattro cifre comparirà sull’estratto conto della carta accanto all'importo addebitato da PayPal. Nella seziona relativa alla descrizione dell'oggetto, il codice compare accanto alla parola “PAYPAL”.

Se non riesci a trovare il codice PayPal sull’estratto conto della carta, puoi richiederne uno nuovo nella seguente maniera:

Accedi al tuo conto all’indirizzo www.paypal.it.
Clicca su Conferma la carta di credito o prepagata nella casella Da fare.
Clicca su Invia nuovamente codice PayPal nella parte inferiore della pagina. Se sono elencate più carte, scegli quella appropriata dal menu a discesa.
Clicca su Salva e continua.


È possibile richiedere un nuovo codice PayPal fino ad un massimo di 2 volte.

Importante:

PayPal invita i propri clienti a non contattare le società emittenti delle carte di credito al fine di ottenere il codice PayPal. Tuttavia, se non riesci ad individuare il codice PayPal per la carta Aura, puoi contattare la società emittente di questa carta di credito.
AtomBomb
00mercoledì 23 maggio 2012 17:38
Dove trovo il codice per confermare la mia carta di credito?

Troverai il codice di quattro cifre sull’estratto conto della tua carta di credito, nel campo della descrizione dell’addebito di 1,50 EUR. Se puoi consultare online l’estratto conto della tua carta, verifica di aver ricevuto l’addebito una volta trascorsi un paio di giorni dalla data in cui lo hai richiesto. In alternativa, aspetta che la banca ti invii per posta l’estratto conto cartaceo alla fine del mese o richiedilo.

Se questo non risolve il tuo problema, clicca Chiamaci nel menu a sinistra e mettiti in contatto con noi.

www.paypal.com/helpcenter/main.jsp;jsessionid=X5yBP9GBcGf6mps8bjQp1blmL5nybTcxbnXGRxtD0XW1fLh85r2r!460627812?t=solutionTab&ft=homeTab&ps=&solutionId=1207616&locale=it_IT&_dyncharset=UTF-8&countrycode=IT&cmd=_help&serverInsta...
WLARAZA
00mercoledì 23 maggio 2012 19:06
se non ti va di leggere i due post di prima:

Vai sul sito delle poste, da lì puoi vedere l'estratto conto della postepay dove troverai l'addebito di 1.50€ di paypal con il codice da inserire sul sito per confermare la carta
Mr.HHH
00mercoledì 23 maggio 2012 19:40
A me paypal sono sei mesi che fa bestemmiare, mi dice che ho l'account limitato e non riesco a fare una mazza [SM=x2584241]
(Rob Van DAMN!!)
00mercoledì 23 maggio 2012 22:04
Mi trovo ESATTAMENTE nella situazione dell'interista qua sopra.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com