Undertaker-dx
00sabato 10 maggio 2014 15:49
Da un mesetto o più, ogni volta che tento di vedere SkyGo, su qualsasi canale, ricevo questo messaggio di errore:
Impossibile accedere ai contenuti di Sky Go per un problema di rete [6076]
Uso il PC.
Che debbo fare?
UltimateRKO
00sabato 10 maggio 2014 15:58
con ste sigle difficile ricordare, a me ad esempio nn faceva accedeere perchè usavo skygo a milano ma con contratto fatto a palermo.
poi può essere problema di plugin o connessione
Undertaker-dx
00sabato 10 maggio 2014 16:00
Re:
UltimateRKO, 10/05/2014 15:58:
con ste sigle difficile ricordare, a me ad esempio nn faceva accedeere perchè usavo skygo a milano ma con contratto fatto a palermo.
poi può essere problema di plugin o connessione
di connessione da un mese e passa?
cioè, e la connessione che da problemi solo a skygo?
mi sembra improbabile sinceramente.
ha smesso di funzionare di punto in bianco.
UltimateRKO
00sabato 10 maggio 2014 16:03
beh partiamo dal presupposto che skygo è un servizio di merda.
quando io ho avuto il problema vedevo che era comune, anche se poi si è rivelato un altro il motivo.
a sto punto ti conviene contattare loro.
DX-Napoli
00sabato 10 maggio 2014 16:09
quando mi succede questo è un problema di connessione ma se te lo fa da un mese non credo sia quello.
escludo il luogo di utilizzo
1) skygo è fatto apposta per portartelo in giro
2) io lo uso sul contratto di mia nonna che sta a 500 km
Undertaker-dx
00sabato 10 maggio 2014 16:11
Re:
DX-Napoli, 10/05/2014 16:09:
quando mi succede questo è un problema di connessione ma se te lo fa da un mese non credo sia quello.
escludo il luogo di utilizzo
1) skygo è fatto apposta per portartelo in giro
2) io lo uso sul contratto di mia nonna che sta a 500 km
non lo porto in giro, lo uso al pc quindi sempre allo stesso identico punto, ergo sì escludiamo il problema del luogo.
a meno che di punto in bianco qua non prenda più, sai com'è con questi..
UltimateRKO
00sabato 10 maggio 2014 16:11
Re:
DX-Napoli, 10/05/2014 16:09:
quando mi succede questo è un problema di connessione ma se te lo fa da un mese non credo sia quello.
escludo il luogo di utilizzo
1) skygo è fatto apposta per portartelo in giro
2) io lo uso sul contratto di mia nonna che sta a 500 km
a me così mi han detto, che erano loro a farmelo saltare perchè non ci vedevano chiaro
da quel momento in poi è andato senza problemi, a parte i blocchi rando perchè il servizio fa come detto cagare
-Voices-
00sabato 10 maggio 2014 17:16
Quando lo faceva a me era questione di connessione lenta o sporcizia in cache, prova a ripulire il browser da zero e ripulire il pc.
Sennò è la connessione lenta.
Jake"thesnake"Roberts
00sabato 10 maggio 2014 19:02
Re:
UltimateRKO, 10/05/2014 15:58:
con ste sigle difficile ricordare, a me ad esempio nn faceva accedeere perchè usavo skygo a milano ma con contratto fatto a palermo.
poi può essere problema di plugin o connessione
:dalema: