Go-AVS-Go
00martedì 12 settembre 2017 15:24
Il 5 luglio sono passato da 3 a Vodafone (contratto fatto a fine giugno).
Stamattina mi è arrivata la fattura della 3 per il bimestre luglio-agosto, in cui mi addebitano oltre al piano tariffario che avevo con loro, anche diversi abbonamenti a giochi, musica ecc.
Ben inteso che non intendo pagare e che domani mattina volo alla Vodafone, vorrei sapere se qualcuno ha avuto casi simili e di chi è la colpa, se della Vodafone che ha sbagliato qualcosa a livello burocratico, o di quelli della 3 che fanno i furbi.
Capt. Jack Sparrow
00martedì 12 settembre 2017 16:36
Entrambi.
Pura la Wind so che ogni tanto ti spara dentro dei servizi a pago che tu manco hai richiesto e devi chiamare per farti togliere.
Se non erro comunque Vodafone dovrebbe impegnarsi a gestire tutto l'iter burocratico (disdetta, portatilità, ecc.), quindi zero cazzi per te.
Go-AVS-Go
00martedì 12 settembre 2017 17:03
Re:
Capt. Jack Sparrow, 12/09/2017 16.36:
Entrambi.
Pura la Wind so che ogni tanto ti spara dentro dei servizi a pago che tu manco hai richiesto e devi chiamare per farti togliere.
Se non erro comunque Vodafone dovrebbe impegnarsi a gestire tutto l'iter burocratico (disdetta, portatilità, ecc.), quindi zero cazzi per te.
La storia dei servizi a cazzo capitava spesso con la 3 purtroppo.
Il fatto è ora che mi hanno addebitato 2 mesi senza che avessi più il contratto con loro.
vale101
00martedì 12 settembre 2017 17:36
la colpa è sempre della tre. non vedono l'ora di attivare questi abbonamenti visto i prezzi stracciati che fanno e da qualche parte devono recuperare soldi.
prima cosa quando si passa ad un altro gestore e far bloccare questi tipi di abbonamento che non ci vuole nulla ad abbonarsi sbagliando un click sul telefono