99Dark_love46
00venerdì 2 settembre 2011 21:02
Giorni fa ho venduto una carta di yu-gi oh per il modico prezzo di 40 euri, assicurando che la carta fosse in ottimo stato, come in effetti lo era.
Ora l'acquirente mi contesta che ci sono dei lievi graffi sul retro.
Io penso che al massimo il danno può essere avvenuto durante il trasporto, via posta prioritaria.
Consigli? e poi lui ora può farsi risarcire della cifra, o può lasciarmi solamente un feedback negativo?
(Voices 93)
00venerdì 2 settembre 2011 23:06
Io ho venduto tipo 300 carte a 700€ , che cazzo di carta avevi!
Yu Gi Oh *.*
Mr. 007
00venerdì 2 settembre 2011 23:11
99Dark_love46
00sabato 3 settembre 2011 12:54
Re:
(Voices 93), 02/09/2011 23.06:
Io ho venduto tipo 300 carte a 700€ , che cazzo di carta avevi!
Yu Gi Oh *.*
Era Brionac, drago della barriera di ghiaccio. Comunque, per la cronaca ho risolto, con un feedback positivo.
demon of death valley
00lunedì 5 settembre 2011 18:24
Re:
Mr. 007, 02/09/2011 23.11:
se vuoi ho un mazzo da 126 carte da vendere..