SHIMMER - Women Athletes

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4
El Scorcho
00martedì 19 aprile 2011 18:55
Al solito.
El Scorcho
00mercoledì 20 aprile 2011 23:01
Porca puttana, forse Britani Knight è davvero sul punto di firmare per la WWE...

(Vabbè che finchè non c'è Maria sto parlando da solo.)
CopiaMalRiuscita1000Users
00giovedì 21 aprile 2011 00:22
Re:
El Scorcho, 20/04/2011 23.01:

Porca puttana, forse Britani Knight è davvero sul punto di firmare per la WWE...

(Vabbè che finchè non c'è Maria sto parlando da solo.)




Mi dispiace. [SM=x2556402]

PS. Lo facciò più per rispetto al topic che più rispettavo in quel forum in cui non c'era altro da rispettare.
.StraightEdge.
00giovedì 21 aprile 2011 12:39
Re:
El Scorcho, 20/04/2011 23.01:

Porca puttana, forse Britani Knight è davvero sul punto di firmare per la WWE...

(Vabbè che finchè non c'è Maria sto parlando da solo.)




Senza foto dei fighini non si puoi acchiappare nuova utenza.
El Scorcho
00giovedì 21 aprile 2011 18:18
Fresca di vittoria del titolo EVE una decina di giorni fa:

Pegaboo
00giovedì 21 aprile 2011 22:04
Oh beh, mi domando cosa passi in testa alla dirigenza WWE. Prima Kong, poi Tenille e ora Britani Knight (firmato o no qualcosa è in atto per me), non che mi aspetti un cambio di direzione nei piani WWE ma qualche cosa di positivo sembra essere all'orizzonte.

Più che per Britani (per la quale sarei molto contenta, cavolo, entrare a 18 in un'azienda come la WWE è un colpaccio per chiunque) mi dispiace sopratutto per la Pro-Wrestling: EVE che ha puntato tanto su di lei a tal punto da darle il titolo qualche giorno fà e per la SHIMMER, che sembrava avesse intenzione di pushare il più è possibile le inglesi
.StraightEdge.
00venerdì 22 aprile 2011 15:02
Re: Re:
.StraightEdge., 21/04/2011 12.39:




Senza foto dei fighini non si puoi acchiappare nuova utenza.




In realtà è una subdola scusa per vedere foto recenti di Lacey.

Testo nascosto - clicca qui
El Scorcho
00venerdì 22 aprile 2011 19:58
Purtroppo Lacey non si vede da una vita (se era questo che intendevi). Anche l'International Homewrecking Crew è sciolto da molto tempo, con Rain in Messico (o dove sta ora) e Jetta tornata in attività solo recentemente dopo il ritiro di qualche tempo fa...
El Scorcho
00lunedì 25 aprile 2011 15:20
Vol.35

Dopo anni hanno pure cambiato la colonna sonora dei DVD, c’han messo la stessa che ogni tanto si sente in DGUSA…

Jessica James vs. Melanie Cruise – Abbinamento clichè per quest’opener, con l’atleta più “folletto” del roster contro l’unica powerhouse(-wannabe) del roster. Senza dubbio meglio di quanto ci si aspettava. Melanie è sempre lo stesso palo in mezzo al ring ma è la texana che cerca come può di metterla over e di mettere over sé stessa sgusciando di qua e di là, ed il pubblico gradisce. E ormai Melanie chiuderà sempre con un “modified” Cruise Control, appurato che per chiudere si limita a slammare l’avversaria a terra come le capita…

Solito promo futile, ‘sto giro tocca a Rachel che affronterà Saretta, e Rachel in Texas la fece cedere… Potere territoriale.

Mercedes Martinez vs. Misaki Ohata – Classico match bignami da undercard per Mercedes. In genere questi match li “sbaglia”, non essendo i cambi di ritmo repentini proprio il suo forte, ma contro Misaki non poteva che andare così. Partono bene a terra, peccato che Misaki non raccolga le prime sberle di Mercedes per avere un match più votato all’hard-hitting, ma poco male perché le fasi successive son già belle concitate. Particolarmente duro il Delay Brainbuster e adoro vedere Mercedes così divertita. Misaki si spara i suoi Cross Armbreaker quando può, ma non può poi più nulla contro il Fisherman Buster dopo il solito minutaggio del cazzo. Solita streak di Mercedes che non la porterà mai al titolo ma reclama ugualmente la shot che le verrà concessa negli show successivi.

Promo di Jessie. Che accento del cazzo. La adoro.

Nikki Roxx & Ariel vs. Daizee Haze & Tomoka Nakagawa – Finalmente qualcuno ha la buona idea di dare un sandwich a Daizee, sempre bisognosa di mettere su qualche chilo… Match a coppie atipico dato che Nikki e Tomoka dominano da sole la scena per quasi metà match, tutto incentrato su bassezze vicendevoli misto a tecnica che tiene vivo il pubblico. Poi entra in gioco Daizee, Ariel, il sandwich e il match si incanala nel classico tentativo di hot-tag infinito. Nikki salva il tutto sul finale, anche se le scorrettezze con l’acqua dovrebbero essere sempre gestite meglio di così… Daizee e Tomoka rafforzano il loro status come Tag Team (ben) improvvisato.

Allison Danger vs. Veronika Vice – Ecco, il No sandwich for you ad inizio match è il manifesto di quanto significhi Veronika Vice in SHIMMER… Siamo già al re-match e non riesco proprio ad interessarmi a tutta a la faccenda. Fasi reversal-su-reversal ad inizio match anche buone, ma poi è soporifero. Poi alcuni discreti tentativi di vincere il match da parte di entrambe, ma la vittoria nettissima di Allison via Lovelace Choker/Shimmering Warlock sa quasi di sentenza per un angle che non è mai decollato (e ci credo).

Serena Deeb vs. Portia Perez – Ma dai, ci sono i Power Rangers a bordo ring (che poi son quelli di Diva-Dirt)… Davvero un buon match tra le due, frutto anche del feud appena abbozzato per il ritorno di Serena in SHIMMER che la vede carica come non mai, ed anche grazie ad una buona costruzione in fase di lotta (e Prazak coi Deeb Armdrag ci va a nozze. Che simpaticone…) si respira una buona atmosfera da Grudge Match. Poi la canadese porta il match come può ma ben supportata dal selling sempre pronto di Serena, che riesce ad essere una gran underdog anche contro un’avversaria non così ostica. Sfiora pure la vittoria con la sua finisher (seppur con breve vita) in WWE, prova poi la Spear ma finisce preda della Crossface di Portia, aiutata pure dal run-in di Nicole che le permette di vincere, con Serena che “preferisce” svenire pur di non cedere. Finale utilissimo e ben gestito per il proseguio del feud. Peccato per qualche problema di attire che in alcune fasi han frenato entrambe…

Promo di Madison, peccato non sia sempre costante al microfono ma qua se la cava egregiamente e sta migliorando.

Amazing Kong vs. Kellie Skater – Solita sfida di Kellie e solita scoppola che si piglia. Specie se hai Amazing Kong al rientro… Riesce anche ad impensierirla in almeno una sequenza, ma è un mezzo squash. Backfist durissimo ed Amazing Bomb ancor di più. Thanks for comin’.

Rachel Summerlyn vs. Sara Del Rey – Solito saggio breve di psicologia di Saretta, in pratica. La texana parte ben sparata, sapendo di dover contare sulla sua maggiore fisicità ma nelle stesso tempo di poter far poco contro di lei. Poi Daff interferisce sin da subito a spezzare il momentum di Rachel, gran Kappou Kick di Sara e da lì non le molla più la mano sinistra. Come riesce a farti stare sul pezzo lei con così “poco” direi che non c’è nessuno. Và come te l’aspetti ma Rachel segue bene (almeno questo…), suo come-back, poi Sara le tende un agguato fuori ring e la fa cedere dentro. A posto così, in attesa dell’I Quit tra Daffney e Rachel.

Ayako Hamada vs. Nicole Matthews – Questo è un altro esempio, con o senza Ayako, della crescita di Nicole. Non tanto per capacità atletiche, quel filo di goffaggine le rimarrà sempre, quanto per mentalità in-ring. E Dave fa bene a metterla contro le migliori, anche a costo di lasciare Portia un po’ indietro. Subito scambio di cortesie tra le due con schiaffi e capelli tirati, si parte bene. Nicole passa al comando, gioca sempre un po’ troppo col pubblico (e forse ‘sto giro era anche per far riprendere Ayako da un brutto colpo) ma tiene bene viva l’azione. Poi è fondamentale il gran cambio di ritmo della Hamada, ma Nicole non cede certo il passo. Riuscirà ad eludere due Moonsault, provare il Last Rites più volte, impensierirla con un German ed il suo Lariat (anche se mi fa sempre sorridere il fatto che venga venduto come devastante) ed avere la meglio su una classica Sit-out Powerbomb. Però gli scambi premiano sempre Ayako, AP Cross e purtroppo altro minutaggio basso. A ‘sto punto il 2 Out Of 3 Falls l’avrei fatto tra loro due, anche se Ayako a Marzo era lanciata verso la shot.

Promo delle Ninjas, abbastanza lanciate coi loro feud.

Cheerleader Melissa vs. Ayumi Kurihara – E come al solito finisce sul più bello, vaffanculo. Stranamente partono un po’ in sordina e, a conti fatti, Ayumi poteva spingere di più, perché quando Melissa diventa cattiva è una gioia per gli occhi. Utile già mostrare la difficolta della giapponese nel sollevarla e Melissa ne approfitta. Lei pesta duro e tiene l’avversaria a centro ring a terra il più possibile come usa fare di solito, Ayumi cerca come può di sfuggirle. Gran bel Wheelbarrow Suplex che le tocca subire, come del resto è lei ad assestare bene un paio di ginocchiate all’angolo e a concedersi un volo fuori ring. Ma, ripeto, una Melissa così cattiva non si vedeva da un po’, gran sberle gratuite sul Curb Stomp, PJ viene freddato da uno sguardo di ghiaccio sul conto di 2 dopo l’Air Raid Crash e c’è quindi l’ennesimo rammarico per un match castrato, con l’Eagles Club che solo in quel momento si stava dividendo a supporto di entrambe…

Madison Eagles vs. Jessie McKay (SHIMMER Title Match) – Match ovviamente sentitissimo. Le due si conoscono a menadito e gli scambi tra le due montano su bene il match. Poi Madison si rende conto di dover fare sul serio e varia molto nel lavorare l’ex-compagna e allieva agli arti, dapprima al braccio sinistro e poi, con fasi fuori ring dove Jessie “incontra” più volte le transenne e dove Madison ha un minimo d’orgoglio nel non vincere per count-out, la campionessa inizia a lavorarle le ginocchia in via definitiva e in tutti i modi possibili (bello anche quello specie di “sweep” nel bloccare un calcio). Pregevole poi la sequenza dell’Octopus Hold di Jessie, poi ribaltata nuovamente da Madison in uno Stretch Muffler da quella posizione, e Jessie sella come al solito da Dio per tutto il match, anche quando è costretta con stoicità ad usare le gambe. Come ad esempio sullo School Girl Crush che spedisce la campionessa fuori ring (bella anche quella fase), oppure su tutti gli altri tentativi di uscirne vincitrice (se ne esce anche con un Code Green che Dave ribattezza Code Pink). La fase sul paletto m’ha fatto pensare di vedere anche in SHIMMER il Soaring Eagle di Madison per chiudere, ma castiga lo stesso Jessie con l’Hell Bound dopo 20 minuti di match. Incontro sentito, le due erano chiamate a fare un ottimo match e l’hanno fatto.

Show godibile da cima a fondo, contrariamente al 34 in cui si salvavano una manciata di match e nulla più, e al 33 che ho trovato globalmente inferiore. Sarà che quando c’è meno carne al fuoco non te la prendi più di tanto per certe scelte (anche se, yet again, il minutaggio di Ayumi/Melissa resta scellerato). Quindi, nel bene o nel male, son tutte cose che ci stanno, anche in ottica transitoria per certe situazioni. E gran Main Event.
El Scorcho
00venerdì 29 aprile 2011 22:03

PLAN AHEAD! SHIMMER returns October 1st & 2nd!


SHIMMER - WOMEN ATHLETES returns to the Berwyn Eagles Club (6309 26th Street) in Berwyn, IL on Saturday & Sunday, October 1st & 2nd, 2011. Volumes 41-44 of the SHIMMER DVD series will be filmed over the course of that weekend.

We're announcing the dates this far in advance to give everyone plenty of time to set the dates aside, request time off from work, and start saving money for a potential trip to Chicago. If you've never been to a SHIMMER taping live, but have always wondered what it would be like to catch our shows in person, you've got several months notice to plan ahead and make the trip for these events!

Front row tickets will go on sale in a few weeks. More details will be announced soon.

Mark your calendars! SHIMMER is back October 1st & 2nd in Berwyn!







Pegaboo
00venerdì 29 aprile 2011 22:34
Sembra strano dirlo ma mio fratello sarà lì. Festeggerà 18 anni e sarei dovuta andarci anch'io, ma ahimè non so cosa succederà poi con l'Università e gli impegni personali, nell'estate sarebbe stata molto meglio. Beh, spero ci fornirà foto esclusive dall'evento asd
El Scorcho
00sabato 30 aprile 2011 12:37
Esatto, più che altro ancora una volta non riescono a fare i tapings estivi...
Pegaboo
00sabato 30 aprile 2011 23:37
Ed ecco che mio fratello ci rigira anche il dito nella piaga, andrà anche a quello nCw FF che si farà la settimana successiva a Montreal uue
El Scorcho
00domenica 1 maggio 2011 18:47
Vol.36

Un volume che si apre con un promo di Rachel è un brutto segno…

Jamilia Craft vs. Bonesaw – Jessie entra con Them Bones, +1 per lei. Comunque coraggioso questo Rookie vs. Rookie ma dopotutto indolore. Match breve, le due si seguono bene a vicenda seppur senza alcuno spunto particolare, bon.

Nikki Roxx vs. Mercedes Martinez – Poco metodo per quello che a tutti gli effetti è un #1 Conteder’s Match (e certo, chiamarli davvero così anche in via ufficiale aiuterebbe…). Nikki e Mercedes si trovano sempre a meraviglia e sono due a cui menar le mani schifo non fa. Buone interpreti ed entrambe vogliono arrivare alla shot, match relativamente breve ma le tozze fanno da buon collante. Nikki si prende una gran gomitata stiff (e forse non del tutto volontaria) sul tentativo di Barbie Crusher e non può poi nulla sul Fisherman Buster. Certo, io l’avrei pure fatta uscire dal pin, ma qua sui minutaggi sembra chiedere troppo…

Carino l’angle che porta al Main Event, anche se Sara che chiama fuori la Deeb, con o senza il loro ottimo feud di anni fa, al momento è parso pretestuoso.

Leva Bates vs. Cat Power – Match che si rivela essere l’ultimo per Cat in SHIMMER, dato il recente ritiro. E dopotutto non è un gran commiato. Và detto, più per demeriti di una fumosissima Leva che altro, ma è comunque uscito un pasticcio per buona parte dell’incontro. Cat torna pure ad usare la Figure 4, che riesce pure a giustificare sul secondo tentativo come raramente le è capitato di fare, ma si fa fottere di rapina. Leva continua ad essere overissima ma solo perché è caruccia, e vabbè…

Jessica James vs. Veronika Vice – Non ho ancora capito se Jessica ha del buon potenziale inespresso oppure no, anche se lotta ormai da una vita. Ma è pure difficile capirlo se viene piazzata in match in cui ci vuole un buon booking per lavorare bene contro i suoi guizzi. Match nemmeno malaccio ma Veronika pecca un po’ in dinamismo e subisce molto la maggiore agilità della texana. Insomma, io le caratteristiche della James le sfrutterei meglio. Finale logicamente debole, inutile che Dave in cronaca ci dica che Veronika, nel territorio di Vancouver, col suo Neckbreaker fa sfracelli…

Misaki Ohata vs. Kellie Skater – Ok, lo dico: Kellie m’ha rotto il cazzo. Arriva, fa due cazzate e perde. Al di là che questo match sia discretamente riuscito, è diventata ormai un clichè. Comunque, molto meglio la seconda fase della prima, come lecito aspettarsi. Anche se la prima ha visto pure un bel back-and-forth in cui le due hanno sfruttato come potevano il tempo a disposizione. La seconda ben più concitata, abile Misaki ad impostare il suo Cross Armbreaker sempre uno step prima. Bella la chiusura, anche se Kellie s’è fatta trovare un po’ impreparata nel rendere al meglio l’impostazione della Fairy Lock. Vittoria scontatissima per Misaki, usata sicuramente troppo come jobber per le big e che quindi non poteva che battere una delle jobber più jobber in SHIMMER.

Nevaeh vs. Athena – Alla fin fine molto meglio così, match molto breve ma veloce. E Athena ci saprà dannatamente fare pur non essendo un talento puro, ma qui come in altri match sembra non avere molti riguardi per l'avveraria e su un Enziugiri prima del German finale di Nevaeh (up-set per lei, aveva davvero poche speranze di vincere) ha rischiato di farle seriamente male. Forse il finale è stato più affrettato del dovuto proprio per questo…

Portia Perez & Nicole Matthews vs. Jessie McKay & Tenille (SHIMMER Teg Team Title Match) – Solito match delle Ninjas per gran parte da loro condotto con scorrettezze e quant’altro. Almeno sottolineabile come all’inizio temessero Jessie fresca di match titolato, specie Nicole con cui sta feudando. E pure una discreta intesa iniziale tra le australiane, team comunque già provato in precedenza. Fino al finale, in cui Tenille pretende sicuramente troppo dalle sue capacità, dove Jessie fa piazza pulita ma, giunti con Tenille sola sul ring con le Ninjas, per il Funky Cold Medina era ormai cosa fatta. Show degli ultimi match, oltre Cat Power anche Tenille ci saluta, ultimo match in SHIMMER per lei dato che ha firmato tempo fa con la WWE un contratto di sviluppo (e figa, tutto ciò fa sorridere perché questa qua sulla carta esce dalla scuola di Lance Storm…).

Rachel Summerlyn vs. Daffney (I Quit Match) – Video di recap eterno. Capitolo conclusivo della loro faida, perlomeno funzionale. Me lo aspettavo comunque un pò più duro, specie perchè è terreno fertile per le due (d’altronde Rachel è una che faceva i Taipei Deathmatch con la Knuckles ed in ACW non si risparmia; Duff non ha da meno a prendere bei bump). Senza dubbio limitante il booking in SHIMMER, come del resto limitante per un I Quit Match avere un microfono col cavo… Dicevo, comunque funzionale, le due si fanno il giro delle transenne, Daff fa come sempre di tutto per mandare over l'avversaria di turno, si prende un bel bump sul parquet con una Reverse DDT e svuota la parte sotto al ring per far sanguinare infine Rachel (che vabbè, sembrava Mirko dei Bee Hive…). Finale che non può che arrivare via Summerlyn Out, con Daff bloccata al paletto e costretta a quittare. Boh, però è stato bello il post-match, quel I’m so proud of you di Daff ha avuto un che di toccante, perché tanto anche per lei è stato l’ultimo match in SHIMMER (visti anche tutti i casini con la TNA), e poi Jessica a festeggiare. Certo, stiamo parlando di Rachel, non le servirà ad un cazzo per farla uscire dalla mediocrità ma è rimasto un bel momento.

Serena Deeb, Ayako Hamada, Ayumi Kurihara & Cheerleader Melissa vs. Madison Eagles, Sara Del Rey, Daizee Haze & Tomoka Nakagawa (Eight Woman Elimination Tag Team Match) – It’s SHIMVivor Series time! Vabbè… Il match alla fine è durato ancor meno di quanto si era detto (18 minuti), ma mai come in questo caso il non adeguatissimo minutaggio per una stipula del genere è passato in secondo piano. Match divertente ma soprattutto “divertito” da tutte 8. Classici face-off, Tomoka e Ayumi aprono le danze, poi è la volta di Serena e Sara, poi Ayako/Daizee (in cui Ayako approfitta per spararsi un gran numero dalle corde) e poi infine, quello più atteso, Madison e Melissa, e tutti gli scambi si giostrano bene. Poi classica rottura di schemi, tutte fuori ring, voli di Ayako ed Ayumi, tutto molto apprezzabile. Poi c’è l’hot tag di Serena in balia delle heel. C’è più o meno tutto, c’è Ayako che fa la cazzona mettendosi in posa sotto la “torre” creata da Serena e Ayumi, c’è la catena di Headlock chiusa poi in testa da Melissa con una DDT, e poi ci sono le eliminazioni. E senza dubbio è stata la parte più antipatica ma anche figlia del solito status quo made in SHIMMER: Tomoka esce per prima per dare un pin a Serena, Daizee e Serena si pinnano a vicenda, Ayumi restituisce il pin del 31 a Sara, Sara restituisce il pin del 28 ad Ayako (qua nearfall più nitida di tutto il match sul Regal-plex di Sara) e Madison per star giù ha bisogno di un AP Cross e di un Air Raid Crush. Schematico, divertente e divertito.

Si sapeva già che il volume sarebbe stato svuotato da tutte (o quasi) le big nel Main Event, ma l’undercard, salvo un paio di mezzi aborti, ha retto meglio di quel che sperassi. Main Event divertente, feud Daff/Rachel chiusosi anche qui nel migliore dei modi e a suo modo toccante (seppur il match si sia attestato su livelli modesti) e 2/3 match rapidi ma godibili. Sicuramente il 35 ha finito col sforare per far sì che questo sia durato poco (anche se Mena Libra vs. Taylor Made è stato poi escluso dal DVD), però senza dubbio meglio di come la card non brillantissima lasciasse intendere.
El Scorcho
00sabato 14 maggio 2011 11:33



Eh beh.
Pegaboo
00lunedì 16 maggio 2011 20:20
Visto lo show nCw FF5, in generale parecchio deludente, con una prima carte della card davvero disarmante, match anche al di sotto degli standard delle WWE Divas secondo me.

Completamente da gettare nel ce**o c'è La Parfaite Caroline, che ironia della sorte andrà a lottare contro LuFisto per la cintura nel prossimo show, contro Karen Brooks che non riesce a ripetere la buona performance fatta contro Kacey Diamond nel 2009 e anche il Dark Match, ma qui è giustificato, tra i due tag team

Sotto la sufficienza per me anche Sweet Cherrie vs Kellie Skater che si, è simpatico ma che è abbastanza sottotono per entrambe le atlete che non sembrano legare alla perfezione, forse anche a causa del tempo un pò ridotto

Mi ha fatto ridere (in senso negativo) il match tra Allison Danger e Anastasia Ivy che c'ha provato ma che ha messo in risalto tutti i suoi limiti in una competizione singola. Forse la causa è l'avversaria che ha improntato il match su un genere parecchio Old School, diverso da quello che è solito fare lei però eh, si sbaglia fino ad un certo punto. Finale imbarazzante al massimo

Le cose si riprendono con il Triple Threat tra Melissa, She Nay Nay e Mary Lee Rose che in generale non c'azzeccano niente l'una con l'altra ma che hanno lavorato molto bene insieme, a partire da un buon Opening (Melissa contro le due heel) ad una fase centrale che vede ognuna lottare per se stessa al finale che ha visto Melissa trionfare a causa dell'abbandono di Mary Lee Rose ma stando ad un suo recente promo le cose tra le due non sono ancora sistemate quindi mi aspetterei un match a FFVII tra le due, e forse un intervento di Mary Lee Rose nel Main Event del prossimo show. She Nay Nay è geniale, sul ring se la cava ma in character è fantastica, dovrebbe essere Bookata in SHIMMER o essere messa sotto contratto dalla WWE (dove secondo me si troverebbe proprio a casa) perchè è un personaggione

Si arriva poi al "Main Event" della prima parte dello Show con uno Street Fight tra Cat Power (nel suo ultimo match) e Courtney Rush (che a quanto mi è parso di capire ha cambiato nome da PJ Tyler in Courtney Rush per la nCw FF ma che si fa ancora chiamare PJ Tyler in nCw °°) che rispetta le modeste aspettative della vigilia. Il match comincia con un assalto a sorpresa di Cat Power alle spalle dell'avversaria ad una parte fuori ring abbastanza lunga che vede le due atlete darsele di santa ragione col Kendo Stick e quanto di meglio si trovata tra la folla. Di ritorno sul quadrato Cat la fa da padrona, mettendo parecchio in difficoltà PJ con alcune guantiere in alluminio (tra l'altro la colpisce in malo modo all'occhio e PJ è costretta anche ad "assentarsi" un minutino fuori ring per riprendere). Finale anche abbastanza incerto, con il Cat Nap di Catty messo a segno senza riscontro positivo nel conteggio. Bella la mossa finale usata da PJ, un Coast to Coast Missile Dropkick sul Bidone dall'alluminio che le dà la vittoria nell'ultimo match di wrestling di Cat Power che si ritira con un abbraccio alla sua migliore amica e la ragazza con cui ha condiviso quest'esperienza di 4 anni

Si prosegue con Anna Minoushka vs Mistress Belmont che fortunatamente (giovato forse dal minutaggio non eccessivo) non fa una brutta figura ma che si attesta su una sufficienza piena. Maggior parte del match nelle mani della Minoushka che si trova però una bella gatta da pelare nello strano personaggio che è la Belmont che riesce a metterla anche in difficoltà, troppo facilmente forse, ma che perde tutto il suo momentum a causa dell'intervento di Bakais, l'arbitro con la quale ha una sorta di relazione contorta che va avanti dal suo debutto. Sarà il Volume 6 quello definitivo per l'inizio della loro Love Story?

Da Mercedes vs Kalamity mi aspettavo qualche cosa in più ma per tutta la contesa, che è stata comunque buona, è mancato quel qualcosa in più che lo portasse ad un livello superiore. Kalamity regge bene il confronto, andando a muso duro con la Martinez diverse volte e non sono mancate le volte in cui s'è presa anche qualche rischio, tipo un DDT della Martinez o proprio il Fisherman Buster finale. Sicuro si poteva fare di più, spero si rifaranno nel Main Event del Volume 6 che le vedrà nuovamente opposte, questa volta in Tag Team

Ah, il Main Event.... il Main Event dei Main Event. Se non avete mai visto la nCw FF vi conviene (ed è strano che lo dica) partire da questo show perchè il First Time Ever tra LuFisto ed Ayako Hamada è stato impeccabile. Sembravano essere uscite da una macchina del tempo, con una LuFisto in formissima che sembrava avesse 10 anni in meno ed il match ne ha solo guadagnato. Inizio abbastanza lento con diverse prove di forza, cominciano poi gli scambi ed il match inizia ad assumere consistenza. Ayako e LuFisto iniziano a buttarla poi sul pesante e in men di 5 minuti si è fuori dal ring a distruggersi a suon di sediate. Di ritorno sul ring Hama-Chan Cutter e Suicide Dive che portano ad una nuova fase fuori ring che portano LuFisto a connettere con un Saito SUplex sulla rampa. Diving Crossbody dal paletto di LuFisto seguito da uno Springboard Moonsault di Ayako fuori dal quadrato. Di ritorno sul ring scambio di Finisher, con un Diving Star di LuFisto, un Sitout Powerbomb di Ayako, Hamada Driver di Ayako, Tiger Suplex di LuFisto, Iconoclasm di Ayako e poi ...... BAM!!! Burning Hammer di LuFisto che mette fine ad un match gestito alla perfezione. Venti minuti di intensissimo wrestling che, e secondo me non esagero ma è meglio avere anche il parere di qualcun'altro, dovrebbe essere visto almeno una volta. Per fare un paragone: se LuFisto vs Wesna era da 10 questo vale almeno il doppio. Se ci riesco lo provo ad uppare perchè è spaventoso come match, uno dei migliori match di LuFisto in tutta la sua carriera e sicuramente il miglior match di Ayako da quando ha debuttato negli Stati Uniti. A mio modo di vedere ha dato più in questo match che in 8 Volumi fatti in SHIMMER ma considerando anche il match che deve ancora uscire contro Ayumi Kurihara e quello che ne è scaturito poi forse parlo in anticipo. Nel frattempo vi dico assolutamente che dovreste vederlo
El Scorcho
00lunedì 16 maggio 2011 21:08
Per LuFi/Ayako, se ci riesci, sarebbe graditissimo!
Pegaboo
00martedì 17 maggio 2011 17:33
Prima parte dal match tra LuFisto e Ayako Hamada. Appena riesco posto anche la seconda parte
www.megaupload.com/?d=YV6YSUJS
Pegaboo
00mercoledì 18 maggio 2011 17:57
Ed ecco anche la seconda parte, fatemi sapere se v'è piaciuto
www.megaupload.com/?d=6YPJZBNW
El Scorcho
00mercoledì 18 maggio 2011 18:02
Scarico anche questa ora ma mi sa che riesco a vederlo nel week-end. Grazie di nuovo.
Pegaboo
00mercoledì 18 maggio 2011 18:18
E di che, mi spiace solo che la qualità non è il massimo. Se volete qualche altro match dite pure ^^
Pegaboo
00domenica 22 maggio 2011 15:59
Qualcuno lo hai poi visto il match?
El Scorcho
00domenica 22 maggio 2011 16:28
Spero di riuscire a guardarlo dopo!

(Comunque giorni fa ho provato ad aprirlo e la qualità mi sembra ottima.)
El Scorcho
00domenica 22 maggio 2011 21:31
Visto.

Senza dubbio matchone, sopruttutto per la brutalità di Ayako fuori ring. Ad un certo punto non si fermava più, ha letteralmente sepolto LuFisto di sediate (oltre ad averne dagliete un paio sul capo del tutto sprotetto). Vabbè che hanno ribaltato l'arena. Begli spot, il Saito Suplex sulla rampa, i due Moonsault di Ayako, un Tiger Suplex durissimo... Han fatto quello che ti aspettavi, forse avrei curato un pelo più l'inizio, ma anche il cambio d'azione. Credo che LuFi si sia alzata troppo presto e senza un motivo valido dal Cutter. Vedendola alzarsi ho pensato ad una botta di fighting spirit, invece si stava solo preparando per lo spot successivo (che ha poi portato, appunto, al gran Saito Suplex).

Ora come ora non mi viene da fare confronti, ma forse con Sara/Hamada vien facile. Quest'ultimo l'ho trovato di per sè sopravvalutato, quindi questo qua è uscito di gran lunga meglio.

E' la FF che forse non riuscirei mai a seguire: non c'è il commento, riprese forse troppo amatoriali e disorientanti... Però mi sembra ci sia più un occhio di riguardo al booking dei match.
El Scorcho
00mercoledì 25 maggio 2011 18:12

Here's a look at the cover art for SHIMMER Volume 37. Look for it to be released by Ring of Honor during the month of June.




El Scorcho
00sabato 18 giugno 2011 11:14

Initial names announced to the Eagles Club crowd earlier tonight for the October SHIMMER events:

SHIMMER Champion Madison Eagles
SHIMMER Tag Team Champions Daizee Haze & Tomoka Nakagawa
Sara Del Rey
Cheerleader Melissa
Serena Deeb



E grazie al cazzo.

Pegaboo
00venerdì 24 giugno 2011 17:20
Non ho ben capito se il fatto che abbiano annunciato Serena Deeb serva a vendere qualche biglietto in più perchè è una former WWE Diva o perchè avrà la prima title shot al titolo? O perchè alla fine Dave vuole darle la cintura alla fine?
El Scorcho
00mercoledì 6 luglio 2011 18:00

Look for an announcement on Thursday night concerning details of Madison Eagles' next SHIMMER title bout~!



Sperando che le sue condizioni di salute siano buone.


Pegaboo
00mercoledì 6 luglio 2011 18:08
La prima difesa del titolo per Madison Eagles fuori dalla SHIMMER °°

Appena l'ho letto ho subito pensato: "Vuoi vedere che Dave gli fa fare la fine di Britani Knight nella Pro-Wrestling:EVE solo per le sue precarie condizioni di salute?"

Poi c'ho pensato, lo show PWWA è a Settembre, quindi potrebbe trattarsi di quello show ma essendo anche PWWA Champion dubito che Madison Eagles vada a difendere il suo titolo SHIMMER in uno show PWWA. Comunque boh, credo che alla fine Dave l'abbia fatto solo per far pensare che abbia qualche possibilità di perdere Madison
El Scorcho
00mercoledì 6 luglio 2011 18:15
Ah, io pensavo si riferisse alla prossima difesa del titolo SHIMMER... in SHIMMER, cioè a Ottobre. Insomma, che almeno annunciasse un match con buon anticipo.

Tra l'altro, roba della EVE si trova?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com