Sampdoria: GDF sequestra i beni del Presidente Ferrero

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Zigogol71
00mercoledì 28 novembre 2018 09:54
Sampdoria, risveglio sotto choc: la Guardia di Finanza sequestra i beni di Ferrero
Ultime calcio Sampdoria sequestro beni Ferrero - Risveglio sotto choc per il presidente ed il club doriano con l'operazione della Guardia di Finanza

Ultime calcio Sampdoria sequestro beni Ferrero
Un risveglio nero per il presidente della Sampdoria, Massimo Ferrero. Stando a quanto riportato da Sportmediaset infatti sarebbe in corso un massiccio sequestro da parte della Guardia di Finanza nei confronti del numero uno dei doriani. Nell’indagine coinvolto anche il Nucleo Speciale di Polizia Valutaria. I reati ipotizzati per Ferrero sarebbero: appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita.

tuttocalcionews.it
Zigogol71
00mercoledì 28 novembre 2018 09:55
Calcio, beni sequestrati al presidente della Samp Ferrero: "Spariti 1,2 milioni per cessione Obiang"

Coinvolto con altre persone in un'inchiesta che ipotizza tra l'altro i reati di appropriazione indebita, truffa, autoriciclaggio. Dalle casse del club blucerchiato sarebbe stata distratta parte dei soldi incassati per il trasferimento del giocatore al West Ham nel 2015
ROMA - La Guardia di Finanza sta eseguendo un decreto di sequestro di beni nei confronti del presidente della Sampdoria Massimo Ferrero. Secondo quanto si apprende, il patron dei doriani è coinvolto in un'indagine del Nucleo Speciale di Polizia Valutaria che riguarda anche altre persone. I reati ipotizzati, a vario titolo, sono appropriazione indebita, truffa, emissione e utilizzo di fatture false, autoriciclaggio e impiego di denaro, beni o utilità di provenienza illecita. Sono 6 le persone indagate nell'ambito dell'indagine della Finanza che.
Il sequestro, ordinato dal Gip del Tribunale di Roma, ha riguardato beni e disponibilità finanziarie per 2,6 milioni di euro. Il provvedimento è scattato anche nei confronti della Sampdoria, per un importo di circa 200mila euro, e un immobile residenziale di pregio a Firenze.

Nell'operazione denominata "Fuori gioco", secondo l'ipotesi degli uomini del Nucleo di polizia valutaria, dalle casse della società blucerchiata sarebbe spariti 1,2 milioni, parte dei soldi incassati per la cessione al West Ham di Pedro Obiang nell'estate del 2015. Il denaro sarebbe stato distratto attraverso l'utilizzo di fatture false emesse da una società riconducibile a Ferrero, anche se amministrata da un'altra persona, e successivamente riutilizzato sia per sanare debiti di altre imprese del gruppo sia per finanziare un film prodotto da altre due società, sempre riferibili al presidente della Sampdoria.

repubblica.it
FBI83
00mercoledì 28 novembre 2018 09:59
fossadeileoni89
00mercoledì 28 novembre 2018 10:48
Si ma dietro c'è ancora garrone
Giamma V1.0
00giovedì 29 novembre 2018 12:43
non credo
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:29.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com