Senza più ritegno

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Ronald Jeremy Hyatt
00mercoledì 3 ottobre 2012 09:57

Buca le gomme all'auto di un disabile
perché costretto a spostare la sua Jaguar
Il presidente dell'Aler di Lecco Antonio Piazza viene invitato
dal Pdl a dimettersi, ma lui: «È ingiusto»

Il presidente dell'Aler di Lecco Antonio Piazza (foto Cardini, dal sito laprovinciadilecco.it)Il presidente dell'Aler di Lecco Antonio Piazza (foto Cardini, dal sito laprovinciadilecco.it)
Aveva parcheggiato la sua Jaguar in un posto per disabili. Non solo. Costretto a spostare l'auto dai vigili urbani chiamati dal disabile, si era vendicato bucando le gomme della macchina del portatore di disabilità una volta che gli agenti si erano allontanati. Protagonista di questa vicenda il presidente dell'Aler di Lecco (Azienda lombarda per l'edilizia residenziale) Antonio Piazza, che martedì è stato sollecitato dal suo partito, il Pdl, a dimettersi.

LE TELECAMERE - Il disabile, intenzionato a parcheggiare, aveva trovato il suo posto auto occupato dalla Jaguar di Piazza. Seccato, aveva chiamato la municipale affinchè multassero l'automobilista indisciplinato. Ma Piazza, per vendicarsi, bucò le gomme della vettura del portatore di disabilità. Non fece i conti con le telecamere della zona che ripresero tutta la scena. Martedì il dirigente è stato costretto a dimettersi. «Le mie dimissioni - si è giustificato il numero uno dell'Aler lecchese - non sono assolutamente giuste. Non le ho certo date volontariamente. Il mio comportamento è sempre stato improntato nella massima correttezza nel ruolo che ho svolto fino ad oggi nell'azienda lombarda per l'edilizia residenziale. Spero che l'assessore lombardo nelle prossime ore le respinga».


[SM=x2828597]
La Vostra
Fight 4 Your Freedom!
00mercoledì 3 ottobre 2012 10:00
il topic di drago
KaiserSp
00mercoledì 3 ottobre 2012 10:05
non bisogna farli dimettere:

bisogna cacciarli e fare terra bruciata attorno a loro, in modo tale che non rientrino dalla finestra dopo essere stati buttati fuori a pedate dalla porta
martozen
00mercoledì 3 ottobre 2012 11:04
una carrucola un gancio dei coglioni ed un tipo molto forte per issarlo fino al dissanguamento.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:41.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com