Servizi a pagamento su cellulare

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Go-AVS-Go
00giovedì 22 dicembre 2016 13:26
Ogni tot mi si attivano in automatico servizi a pagamento sul cellulare (giochi, suonerie, porno ecc.).

Stamattina casualmente mi è arrivato un sms che mi avvisava dell'attivazione, ma la maggior parte delle volte succede di nascosto, e non sempre me ne accorgo subito.

Qual'è la causa, e soprattutto, come faccio ad impedire che si attivino?
The REAL Capt.Spaulding
00giovedì 22 dicembre 2016 15:06
Re:
Go-AVS-Go, 22/12/2016 13.26:

Ogni tot mi si attivano in automatico servizi a pagamento sul cellulare (giochi, suonerie, porno ecc.).

Stamattina casualmente mi è arrivato un sms che mi avvisava dell'attivazione, ma la maggior parte delle volte succede di nascosto, e non sempre me ne accorgo subito.

Qual'è la causa, e soprattutto, come faccio ad impedire che si attivino?




probabilmente senza accorgertene clicchi su dei banner su FB.


Per disattivarli c'è un numero da chiamare.
Nate Hatred
00giovedì 22 dicembre 2016 15:21

La causa è che sono dei figli di puttana. Settimana scorsa ho speso tipo 25 euro senza accorgermi della cosa, poi rimborsati dalla 3. Puoi chiedere al tuo provider di bloccare l'iscrizione a questi servizi ma non sempre è sufficiente.
-Voices-
00giovedì 22 dicembre 2016 15:26
Ho perso 5€ perché ho cliccato su un banner nascosto da freccetta per andare oltre nelle foto.


Son dei figli di madre troia e padre ignoto
FBI83
00giovedì 22 dicembre 2016 15:32
Sono dei figli di troia


LotusV1
00giovedì 22 dicembre 2016 15:54
Se sei cliente 3 e il servizio lo hai attivato da meno di 7 gg chiama al 133 e chiedi il rimborso, poi puoi farli anche bloccare
Go-AVS-Go
00giovedì 22 dicembre 2016 17:07
Sì, sono cliente 3.

Quindi potrei chiedere il rimborso (anche io il mese scorso ho speso 30 euro), e farli bloccare?

Anche perché sono sicuro che non ho fatto nulla per attivarli (uso praticamente solo Whatsapp e Twitter).
patriots88
00giovedì 22 dicembre 2016 18:42
ci ho lasciato giù 30 euro a gennaio.
che ovviamente non mi hanno rimborsato, sia mai.

la tre è una compagnia di truffatori (non tanto per questo, più che altro perchè fanno pubblicità ingannevole dove sembra che passando da loro ci sia chissà quale vantaggio, quando poi una volta firmato un contratto ti rendi conto non essere cosi')
mai più un contratto con sti' stronzi.

non vedo l'ora che arrivi luglio 2018 per tornare a tim.
LotusV1
00venerdì 23 dicembre 2016 00:19
Ti rimborsano se ' stato attivato negli ultimi 7gg e poi li fai bloccare.

Io sono 3 da 7 anni e mai avuti problemi.
Rakshasa.
00venerdì 23 dicembre 2016 12:09
Fatti attivare il barring. Da quando l'ho fatto mai più un problema
Go-AVS-Go
00venerdì 23 dicembre 2016 14:33
Re:
Rakshasa., 23/12/2016 12.09:

Fatti attivare il barring. Da quando l'ho fatto mai più un problema



Ok grazie, lo faccio subito.
patriots88
00venerdì 23 dicembre 2016 15:12
Re:
LotusV1, 23/12/2016 00.19:

Ti rimborsano se ' stato attivato negli ultimi 7gg e poi li fai bloccare.



che è una stronzata.
tu mi devi rimborsare e basta. non che ti devo avvisare entro 7 giorni.
se me ne accorgo dopo 8 eh non vale più.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com