Shock in Sudafrica: capitano della nazionale ucciso in una rapina

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Perfect Insanity v2.0
00lunedì 27 ottobre 2014 17:06

Il capitano della nazionale di calcio del Sudafrica, Senzo Meyiwa, è stato ucciso durante un tentativo di rapina. Tre malviventi sono riusciti a penetrare nella casa della fidanzata domenica sera, uno di loro ha chiesto al giocatore di consegnargli il suo cellulare e poi gli ha sparato, nella township di Vosloorus, vicino a Johannesburg secondo quanto riferiscono i media sudafricani. La polizia sudafricana ha offerto una ricompensa di 11.000 euro per chi sia in grado di fornire informazioni sul caso.

Senzo Meyiwa giocava nella squadra degli Orlando Pirates e sabato sera aveva disputato la partita vinta per 4-1 all’Orlando Stadium contro l’Ajax di Città del Capo. Nelle prime quattro gare di qualificazione della nazionale alla prossima Coppa d’Africa che si giocherà in Marocco aveva sostituito il titolare infortunato Khune e era riuscito a mantenere le reti inviolate. È la seconda perdita per lo sport africano in pochi giorni: venerdì era rimasto ucciso in un incidente automobilistico l’ex campione mondiale degli 800 metri Mbulaeni Mulaudzi.


RIP
luciano_ligabue
00lunedì 27 ottobre 2014 17:07
RIP, comunque postate la notizia di Gyan Asamoah che mi fa ridere come unc oglione ogni volta che la leggo...
FBI83
00lunedì 27 ottobre 2014 17:13


Insulti via twitter alla fidanzata
Non solo parole di cordoglio e di solidarietà dopo la tragica morte del calciatore sudafricano Senzo Meyiwa, ucciso ieri sera durante una rapina in un sobborgo di Johannesburg. Una pioggia di insulti via twitter è stata infatti indirizzata nei confronti di Kelly Khumalo, cantante e attrice, e fidanzata dello sfortunato ragazzo. Sul profilo twitter della donna sono piovuti insulti e imprecazioni di vario genere. I contestatori fra l'altro ricordano che Meyiwa era sposato con un'altra donna. ''Mi dispiace molto per la moglie -scrive Bayanda Bikitsha- che ha avuto a che fare con un marito traditore e ora con questa morte; Kelly vada a nuotare con gli squali''. Altri insultano la Khumalo, definendola adultera e strega. Ma c'è anche chi difende Kelly, 'che deve essere traumatizzata dopo la tragedia. Vergognatevi a parlare così di questa donna, indipendentemente da ciò che pensate di lei'. La Khumalo, che in Sudafrica è abbastanza nota, ha un altro bambino, avuto da una relazione con il cantante Molemo Maarohanye, che si trova in carcere per omicidio. Va detto che probabilmente a suscitare tanta antipatia da parte della Khumalo c'è anche qualche altro precedente poco edificante, come l'arresto della donna avvenuto qualche tempo fa per aver aggredito violentemente Mandisa, la legittima moglie del povero giocatore ucciso. L'ultima foto di Meyiwa con la sua nuova fidanzata Khumalo è stata posta dalla stessa donna su un social network poche ore prima della morte del giocatore.
TSEEMOD
00lunedì 27 ottobre 2014 18:27


(RIP)
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com