Social Networks

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AtomBomb
00mercoledì 26 marzo 2014 12:21
Oltre i più famosi (Facebook, Twitter, Instagram, Tumblr, Google+ [ [SM=x2584190] ], Pinterest) quali conoscete, o usate o vi incuriosiscono?

Avevo discrete aspettative per Path, che però sembra essersi spostato verso l'instant messaging e le foto, mantenendo il limite dei 150 contatti.

Adesso degli ex dipendenti di Facebook ne stanno costruendo uno nuovo chiamato Ello, per ora in fase di sviluppo e solo a invito ello.co/request-an-invite


Your social network is owned by advertisers.

Every post you share, every friend you make and every link you follow is tracked, recorded and converted into data. Advertisers buy your data so they can show you more ads. You are the product that’s bought and sold.

We believe there is a better way. We believe in audacity. We believe in beauty, simplicity and transparency. We believe that the people who make things and the people who use them should be in partnership.

We believe a social network can be a tool for empowerment. Not a tool to deceive, coerce and manipulate — but a place to connect, create and celebrate life.

You are not a product.



dicono che sarà senza pubblicità, gratuito ma con funzioni aggiuntive a pagamento motherboard.vice.com/it/read/ello-la-nuova-alternativa-a-...
Ronald Jeremy Hyatt
00mercoledì 26 marzo 2014 12:47
badoo per le luride
-Voices-
00mercoledì 26 marzo 2014 12:53
Un tempo usavo MySpace e Netlog.

Ora tutto ciò che è fuori dai top che hai scritto tu è inutile, tipo Path a che serve? Non ha nulla di nuovo se non la grafica.
AtomBomb
00mercoledì 26 marzo 2014 13:10
Re:
-Voices-, 26/03/2014 12:53:

Un tempo usavo MySpace e Netlog.

Ora tutto ciò che è fuori dai top che hai scritto tu è inutile, tipo Path a che serve? Non ha nulla di nuovo se non la grafica.


MySpace lo usavo anch'io.

Ormai tutti puntano alla privacy, ma mi sa che non hanno colto che alle persone della privacy non frega niente, o meglio, interessa a una cerchia molto ristretta, però se io mi iscrivo a Path o a Family Leaf e nessun'altro lo fa, quale sarebbe il motivo della mia permanenza su quei social network?

Cioè, se sono un maniaco della privacy piuttosto uso Skype, o Whatsapp, o Viber, cose del genere, se mi iscrivo a un social network è perché, solitamente, voglio condividere.

Oltretutto l'approccio di Ello, cioè il pagamento è sbagliato a mio modo di vedere. Ci sono servizi alternativi a pagamento, come le email per esempio, ma li usano in pochissimi che hanno necessità molto particolari, non credo che una persona deciderà di pagare, esagero, per postare su Ello la foto del suo gatto, e tutti fanno il ragionamento "chi se ne frega se Facebook/Google/Microsoft/Twitter mi schedano, il loro servizio è valido, lo uso, mi piace ed è gratis".


The REAL Capt.Spaulding
00mercoledì 26 marzo 2014 14:48
TheRealm
00mercoledì 26 marzo 2014 20:11
Dribbble
Kakihara85
00mercoledì 26 marzo 2014 21:34
Linkedin
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com