The Intercept

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LightJotun91
00martedì 11 febbraio 2014 17:53
Il nuovo sito creato dal padrone di eBay e il giornalista del Datagate
Il 10 febbraio The Intercept – la nuova avventura editoriale dei giornalisti investigativi Glenn Greenwald, Laura Poitras e Jeremy Scahill – ha pubblicato la sua prima inchiesta. Nel loro primo lavoro i giornalisti continuano a occuparsi dei programmi di sorveglianza della National security agency, a partire da documenti forniti dall’ex collaboratore della Cia Edward Snowden.

The Intercept è la prima rivista online di First look media, il gruppo editoriale fondato dal miliardario Pierre Omidyar, che nei prossimi mesi lancerà altri prodotti su politica, sport e finanza.

La prima inchiesta di Greenwald e Scahill, The Nsa’s secret role in the U.S. assassination program, si occupa dei metodi usati dall’Nsa per identificare gli obiettivi dei bombardamenti con i droni.

“Condividiamo la fiducia nell’indipendenza e nella libertà della stampa, e nel suo ruolo per mantenere la democrazia vitale e forte. In tutte le nostre inchieste cercheremo di tenere alto il livello giornalistico, a prescindere dall’argomento di cui ci occupiamo”, ha detto Omidyar.

Il sito The Intercept:

firstlook.org/theintercept

Che ne pensate?
AtomBomb
00martedì 11 febbraio 2014 18:21
Può diventare interessante o essere un buco nell'acqua, vediamo cosa proporranno.
Tufio
00martedì 11 febbraio 2014 18:23
Solo a me non vanno più i siti esteri?
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:02.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com