Uccise la suocera a martellate. Il perito gli da ragione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
sanchez_79
00martedì 13 settembre 2011 18:36
Uccise la suocera a martellate: "Era stressato"

Troppo stress fa male, soprattutto agli altri. L'artigiano di Sarentino (Bolzano) che lo scorso autunno uccise a martellate la suocera era sotto tensione. Secondo il primo parere redatto dal perito Raimondo Venanzini, l'uomo era infatti temporaneamente incapace di intendere e di volere al momento dell'omicidio, proprio perché "stressato". L'udienza preliminare è stata aggiornata al prossimo 22 settembre e il pm Markus Mayr ha già annunciato che chiederà una nuova perizia psichiatrica.

Il giorno dell'omicidio l'assassino si trovava a casa della suocera dove stava svolgendo alcuni lavori. Durante un improvviso diverbio ha ucciso la donna colpendola ripetutamente con l'attrezzo con il quale stava lavorando. Subito dopo l'uomo era tornato a casa come se niente fosse, salvo poi costituirsil giorno seguente.

Secondo il perito, ascoltato oggi in udienza dal giudice Carlo Busato, l'omicida è una delle tante vittime dell'eccessivo stress, che provoca danni a sempre più persone. Il tutto senza però portare a una vera malattia che porti a una psicosi. Venanzini ha anche dichiarato che se avesse potuto effettuare prima dell'omicidio una perizia psichiatrica su di lui con molte probabilità "sarebbe emerso il rischio che l'uomo poteva esplodere".


martozen
00mercoledì 14 settembre 2011 12:16
Carto immagino che Sarrentino metropoli tentacolare imponga ai suoi abitanti ritmi di vita devastanti.
WLARAZA
00mercoledì 14 settembre 2011 13:56
Re:
martozen, 14/09/2011 12.16:

Carto immagino che Sarrentino metropoli tentacolare imponga ai suoi abitanti ritmi di vita devastanti.




ma che c'entra la città?
martozen
00mercoledì 14 settembre 2011 14:02
Re: Re:
WLARAZA, 14/09/2011 13.56:




ma che c'entra la città?




Il ritmo di vita di una città influisce mica poco sullo stress basta pensare al traffico per non parlare dei vari tipi di inquinamento (ambientale, acustico, luminoso).
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:01.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com