WWE NXT TAKEOVER: VENGEANCE DAY - February 14th, 2021

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
castagnoli 91
00Thursday, February 11, 2021 3:15 PM








MATCHES





THE ST. VALENTINE'S DAY MASSACRE IS BACK

SPOILER
ryoga91
00Monday, February 15, 2021 5:52 PM
Finale Dusty Rhodes Classic femminile: buon match per aprire il PPV, ho apprezzato l'inversione dell'hot tag cercato dalle heel (e con la scrittura che ha Raquel Gonzales è perfettamente logico). Non sono mancate le imperfezioni, ma tutte e 4 le atlete hanno messo su un'ottima contesa.

Gargano vs Kushida: personale match della serata e francamente non mi stupisce la cosa. Probabilmente l'ennesimo match a 5 stelle da parte di Gargano, non mi aspettavo mantenesse e sono piacevolmente sorpreso della vittoria pulita.

Finale Dusty Rhodes Classic maschile: altro match solidissimo che segue gli stilemi classici dello scontro tra la coppia più spettacolare e quella più fisicata. Tanti capovolgimenti di fronte e match che riesce a divertire.

Triple treath per il titolo femminile: match piacevole ma che ho avuto la sensazione sia durato pochino. Le tre non hanno fatto male, ci sono stati un paio di scambi interessanti, ma mi aspettavo di più e con un minutaggio più ampio penso che il match ne avrebbe beneficiato.

Dunne vs Balor: Main event solido, forse un po' lento nella prima parte ma quando i due accelerano ne viene fuori un buon match. Inaspettata, almeno da parte mia, l'implosione dell'ue col turn di Adam Cole su O'Reilley
girgenti900
00Tuesday, February 16, 2021 3:17 AM
rispetto agli ultimi è stato un bel takeover,per il resto praticamente ha detto tutto ryoga
CM Rock
00Tuesday, February 16, 2021 2:43 PM
Eli Drake [SM=g5608784]

Speriamo non perdano tempo a pusharlo nella stratosfera [SM=g5608799]

Dispiace soltanto per il ringname merdosissimo che gli hanno appioppato.

Per il resto, ennesimo matchone di Gargano, degno del fenomeno che è.

Delusione della serata il 3-way femminile. Speriamo portino avanti il feud tra le sole Io e Toni, che 1vs1 possono sicuramente riscattarsi e regalarci dei match degni di nota.

Bello anche il main event con annesso colpo di scena nel finale che può aprire molti scenari diversi, tutti potenzialmente interessanti e che, facendo i dovuti scongiuri, dovrebbero servire a lanciare in maniera definitiva Kyle O'Reilly.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:22 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com