WWE SURVIVOR SERIES - November 24th, 2019

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
castagnoli 91
00Sunday, November 24, 2019 6:36 PM
ryoga91
00Monday, November 25, 2019 6:32 AM
Mah non uno show brutto, la wwe ci ha abituato a molto peggio, però per un motivo o per un altro quasi nessun match mi ha preso davvero o comunque mi ha deluso in parte. L'azione in ring di Cole-Dunne è stata più che buona (e la sequenza finale della bitter end reversata in panama sunrise da incorniciare) ma era comunque un match senza alcuna storia che è stato buttato lì per dare qualcosa da fare a Cole, non mi ha quindi mai davvero coinvolto. Sufficiente e nulla più il triple threat dei campioni secondari, visti i nomi coinvolti ci si poteva aspettare molto di più

Per il resto per me alcuni match viaggiano sulla sufficienza e il 6 e mezzo, penso in particolare a Lesnar e Mysterio e i due match ad eliminazione (ma da quando esiste il count out nei triple threat? [SM=g5608805]), mentre il match tra Wyatt e Bryan e il main event li ho trovati pessimi per motivi diversi: il primo, tralasciando il fatto che sta luce rossa mi ha ampiamente rotto le scatole, a mio modo di vedere non ha mostrato nulla, noiosissimo dall'inizio alla fine. Per il match femminile francamente non so che dire, mi ha dato quasi la sensazione di un match amatoriale, un azione in ring che proseguiva senza alcuna continuità logica e senza intensità, ritmo blando e finale anticlimatico. Se del match femminile di takeover dicevo che ne uscivano tutte bene (anche le perdenti) qua direi il contrario: nessuna ha guadagnato qualcosa dal match ed anzi probabilmente Bayley e la Baszler ne sono uscite maluccio
)adramelech(
00Monday, November 25, 2019 8:17 AM
Non ho visto nulla, ho letto solo il report ma da I risultati sembra un grosso spot per NXT. Hanno solo cercato di salvare gli "intoccabili" per non fargli perdere il loro status.
Ho letto di nuovo della luce rossa... Skippo direttamente.
LightJotun91
00Monday, November 25, 2019 9:43 AM
Il finale del PPV doveva essere Keith Lee vs Reigns, il miglior endorsment che il Main Roster poteva dare ad NXT.
Il TT femminile è stato proprio un'occasione sprecata.
Perfect Insanity v2.0
00Monday, November 25, 2019 11:22 AM
LightJotun91, 25/11/2019 09.43:

Il finale del PPV doveva essere Keith Lee vs Reigns, il miglior endorsment che il Main Roster poteva dare ad NXT.
Il TT femminile è stato proprio un'occasione sprecata.

In un mondo giusto (o almeno un mondo senza VKM) Reigns contro Lee finiva in squash di 35 secondi massimo...

ovviamente non per il cugino di the rock [SM=g5608774]
Iceman.88
00Monday, November 25, 2019 2:24 PM
Concordo più o meno su tutto con voi. Il 5 vs 5 vs 5 sarebbe stato meglio come main event, non foss'altro che il TT femminile è stato effettivamente sotto le aspettative.

Inoltre con Wyatt si sono palesati i problemi di cui parlammo quando ancora feudava con Rollins, cioè che è un personaggio di difficile gestione con la cintura. In questo match praticamente ha incassato per buona parte dell'incontro, è sembrato chiaramente più "vulnerabile" rispetto agli incontri con Seth, ma la sensazione è che si dovranno inventare qualcosa per fargli perdere il titolo.

In pratica, dobbiamo aspettare Reigns alla Rumble o, più probabilmente, Wrestlemania.
Strowman probabile solito avversario di transizione, anche se un feud tra i due, come ho detto più volte, mi risulterebbe molto interessante, soprattutto senza la cintura di mezzo (non serve, e cmq Strowman non la vincerebbe).
LightJotun91
00Monday, November 25, 2019 2:51 PM
The Fiend non durerà oltre WM per me. Troveranno una scusa per unire i due character in uno più "umano". Anche perchè dopo che perde la cintura cosa potrà fare un personaggio del genere?
Iceman.88
00Monday, November 25, 2019 2:54 PM
Re:
LightJotun91, 25/11/2019 14.51:

The Fiend non durerà oltre WM per me. Troveranno una scusa per unire i due character in uno più "umano". Anche perchè dopo che perde la cintura cosa potrà fare un personaggio del genere?



Feud di alto profilo con gente che ha uno status elevato. Poi vabbè a ridimensionarlo in chiave storyline non ci vuole molto, basta dire che si è sottoposto a delle cure o delle visite psichiatriche e ha "tenuto a bada" The Fiend, o roba del genere.

Nel complesso però è come dici tu, cioè questo tipo di personaggio difficilmente può durare nel tempo, nel wrestling attuale. Ci sono le eccezioni tipo Undertaker, che però è "nato e cresciuto" negli anni '90 ed è cmq anacronistico (ma è Undertaker).
LatinoAlex
00Saturday, November 30, 2019 11:19 AM
Buh, solita roba: a parte Cole-Dunne (che a rigor di logica penso sia l'unico match dove il vecchio non ha messo bocca) il resto non va oltre il 6. La vittoria di NXT è giustissima vista la competizione diretta con Dynamite, però, e questo è il problema di questo format che hanno le Series da qualche anno, se arrivi al main event con il risultato quasi acquisito l'interesse si ammazza.

In sostanza o modificano qualcosa o la finiscano con ste battaglie tra roster.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 3:32 AM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com