Wrestlemania 31: nuovo inizio o ritorno al passato?

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Bobby realdeal
00sabato 2 agosto 2014 14:07
Potrebbero anche venir fuori degli spoiler, siete avvisati.

Apro questo topic a ben otto mesi dalla prossima edizione di Wrestlemania, in un momento in cui fare previsioni affidabili è impossibile e quindi nessuno ha spoiler certi.
Ma siccome si parla di eventuali piani futuri, nel caso in cui la cosa non vi interessi, o temete di incontrare spoiler, non proseguite.

Allora, Wrestlemania 30 ha sì incoronato un nuovo campione, ma soprattutto una nuova star: Daniel Bryan. In genere la WWE preferisce affidarsi all'usato sicuro piuttosto che dedicarsi a nuove star, ma c'è da dire che è anche piuttosto sfigata quando ci prova.
Il giorno successivo a WM 29 Ziggler ha vinto il titolo e si è rotto un minuto dopo. A WM 30 Bryan ha vinto il titolo e si è rotto un minuto dopo. Questa è anche sfiga.

Ma veniamo al dunque: Wrestlemania ha incoronato una nuova star l'anno scorso, e da quello che si dice anche nella prossima edizione avverrà una cosa simile con Roman Reigns.
Viene da pensare: "è una WWE proiettata al futuro, che cerca nuove star da lanciare". E' vero? Insomma, in parte.

Perché? Perché la prossima edizione di Wrestlemania rischia di essere la più "vecchia" degli ultimi anni e quella con più part-timers di sempre. Questo è quello che abbiamo:

- Lesnar. Ha un contratto firmato con la WWE fino a WM 31 (almeno), ci sarà al cento per cento.
- Batista. Ha un contratto firmato per due anni, ma potrebbe anche ritirarsi a WM 31. Di sicuro ci sarà.
- HHH. Figuriamoci se perde l'occasione di lottare a Wrestlemania.

Vabbè, i soliti tre, direte. E invece no...

- Sting. Per una volta sembra davvero vicino a firmare con la WWE, e ha ripetuto ovunque e in tutte le salse che ha tutte le intenzioni di fare un match in WWE. E se fai fare un match a Sting, dove se non a Wrestlemania?
- Undertaker. Nessuno conosce le sue reali condizioni. I rumor lo danno ogni anno per morto, ma alla fine c'è sempre. Sting ha detto di volerlo affrontare a Wrestlemania. Potrebbe benissimo tornare e fare un match di ritiro.

Siamo già a cinque. E' finita? No, perchè potrebbe anche ritornare nientepopòdimenoche Kurt Angle, in scadenza con la TNA a Settembre/Ottobre. Angle non ha mai fatto mistero di volersi ritirare in WWE, e complici i casini della TNA un suo rinnovo appare improbabile.
Ormai pure lui sta diventando vecchio, se c'è un momento per tornare, è questo.

E poi nei mesi scorsi sembrava parecchio chiuso nei confronti di un ipotetico ritorno sul ring, mentre negli ultimi tempi ha di nuovo aperto le porte, dicendo che con il giusto avversario e con la giusta paga, anche lui tornerebbe volentieri sul ring.
Sto parlando di The Rock.


Ora, non ho nemmeno messo in mezzo gente come Y2J o RVD, che potrebbero benissimo esserci senza però occupare grandi spot, o Goldberg, che dice sempre di voler tornare ma vuole la Luna e di questo passo non tornerà mai.


Ho citato sette persone, tutta gente alla quale, per un motivo o per un altro, non si può proprio dire di no. E bisogna considerare che Cena, Orton e tutta la vecchia guardia avrà probabilmente un ruolo di rilievo.

Quindi la considerazione finale è: ok Roman Reigns, ma può bastare in mezzo a quell'esercito di "vecchie glorie"? E tutti i membri del roster attivo? Dritti nella Andre The Giant Battle Royal?

A voi, ci sono otto mesi per vedere come andrà a finire.
lastride21
00sabato 2 agosto 2014 15:02
e Punk? [SM=x2584914] [SM=x2814258]
mickfoley82
00sabato 2 agosto 2014 15:26
Se davvero ci fossero cosi tante star anche del passato intorno alla wwe nella road to wm,vorrei tanto che la wwe potesse presentarle gia' alla Royal Rumble e rifare dopo 23 anni un Royal Rumble Match con il titolo in palio.

Treadstone
00sabato 2 agosto 2014 16:05
Niente,volevo solo salutare bobby [SM=x2584208]

Ciao bobby [SM=x2584233]
MR.Rated R
00sabato 2 agosto 2014 17:01
Non scherziamo, la WWE darebbe il culo ad ognuno di quelli se volessero tornare per davvero.

Anche perché negli ultimi anni, ok la sfiga (e comunque Ziggler lo hanno affossato loro, cosa che a quanto pare stanno tentando di fare anche con Bryan, vedasi speciale di WM 30 sulla NBC in cui Daniel non viene nemmeno menzionato) ma quante nuove star hanno lanciato LORO (quindi per esempio non Punk e Bryan che si sono lanciati da soli)? Non mi viene in mente nessuno.
NowSayMyName
00sabato 2 agosto 2014 18:58
Non ho capito bene dove vuoi andare a parare, ma cercherò di essere chiaro nella mia esposizione.

Partendo dal presupposto che una card con "vecchie glorie" non farebbe schifo a nessuno, lo spazio per Reigns lo troveranno sicuramente.

Per inciso, che Taker combatta o meno secondo me non ha davvero più senso un suo match: vuoi per la streak interrotta, vuoi per le sue

condizioni fisiche e vuoi anche per l'avversario, non so cosa possa venirne fuori. Era un match da fare almeno 5/6 anni fa, ora come ora

non avrebbe senso per la ragioni esposte prima. E poi che stipulazione? Geriatric match?
Bobby realdeal
00sabato 2 agosto 2014 19:16
Non voglio andare a parare da nessuna parte, la mia è semplicemente una riflessione.
Per due anni di fila potremmo avere a Wrestlemania la definitiva consacrazione di una nuova star (l'anno scorso Bryan, quest'anno forse Reigns), cosa che un po' tutti chiedevano, ma nonostante ciò la WWE sembra più che mai guardare al passato.

Non ho scritto una mia opinione fondamentalmente, ho riportato i fatti notando che a molti sembravano tanti 4 part-timers alla volta, quest'anno potremmo averne il doppio.

Su Taker vs Sting non so, l'ho scritto perchè è lo stesso Sting che va in giro dicendo di voler andare contro Taker a Wrestlemania.

PS Ciao Ilyn [SM=x2584233]
NowSayMyName
00sabato 2 agosto 2014 19:25
bobby ma è chiaro che la WWE sia costretta a guardare al passato: sono i grandi nomi che vendono. Se devo trovarmi la card di un Battleground qualsiasi non lo vendi il ppv.

Su Reigns ho dei punti interrogativi enormi come case: acerbo, anzi acerbissimo in tutto.
Bryan mi sa che ha perso il treno...

MR.Rated R
00sabato 2 agosto 2014 19:28
Re:
NowSayMyName, 02/08/2014 19:25:

bobby ma è chiaro che la WWE sia costretta a guardare al passato: sono i grandi nomi che vendono. Se devo trovarmi la card di un Battleground qualsiasi non lo vendi il ppv.






Ragionamento che, per me, non ha nessun senso.

Di questo passo si arriverà ad un punto in cui i part-timers finiranno, nel frattempo non avranno lanciato nessuna nuova star e saranno nella merda.
NowSayMyName
00sabato 2 agosto 2014 19:41
I wrestler li costruisci con pazienza e investimento.

Reigns deve trovare la sua nemesi, come fu Triple H con Batista.

Ziggler è bruciato, ma all'occorrenza è utilizzabile

Rollins è under costruction

Ambrose cammina da solo

Bobby realdeal
00sabato 2 agosto 2014 19:42
Re:
NowSayMyName, 02/08/2014 19:25:

bobby ma è chiaro che la WWE sia costretta a guardare al passato: sono i grandi nomi che vendono. Se devo trovarmi la card di un Battleground qualsiasi non lo vendi il ppv.

Su Reigns ho dei punti interrogativi enormi come case: acerbo, anzi acerbissimo in tutto.
Bryan mi sa che ha perso il treno...





Ma io sono d'accordo, è anche lo Starpower che fa vendere Wrestlemania.
Ero uno dei pochi a dirlo anche nelle passate edizioni di WM.

Solo che negli ultimi due anni i part-timers ci sono stati, ma anche altri membri del roster hanno avuto il loro spazio alla fine (Fandango ha battuto Y2J, Wyatt ha combattuto contro Cena, Bryan ha vinto contro HHH e contro Orton e Batista), mentre nella prossima edizione di WM, in teoria (l'ho scritto nella premessa, mancano otto mesi, fondamentalmente si parla del nulla), i "vecchi" potrebbero "intasare" la card per intero, ed è questa la novità.

Bryan ha perso il treno pure per me, ma prima o poi riuscirà a salirci di nuovo se i fan continueranno a supportarlo come han fatto fino ad ora.
ZX24
00sabato 2 agosto 2014 22:16
La sparo? Sarà la wrestlemania di Ambrose, più ancora che di Reigns (che continua imperterrito a non dirmi assolutamente nulla e a sembrare scarso forte).
AtomBomb
00domenica 3 agosto 2014 12:34
La risposta più facile è: quando i vari Reigns/Bryan/Ambrose/Ziggler/Wyatt/Cesaro/ecc venderanno come Taker/Sting(non ci scommetto)/Rocky/Lesnar/HHH/Cena ne riparleremo.

La risposta più sensata è che è vero che ci vuole tempo, ma è anche vero che le opportunità le devi concedere, e opportunità al plurale, se un Wrestler sbaglia il suo primo regno devi riprovare, quante opportunità ha avuto Randy Orton? Per dire, Ziggler, Ryder e Sandow sono stati ammazzati subito, anche Del Rio è scomparso, eppure le capacità le hanno.

Gli spoiler davano un megapush a Reigns, facendogli sconfiggere Orton/Kane/HHH, presumibilmente dandogli la Rumble e il titolo a WrestleMania contro Lesnar, finché viene tifato la WWE punterà su di lui.

Per Bryan penso anch'io che il pubblico si sia raffreddato, dal mio punto di vista manca più CM Punk che Bryan, leggevo che i suoi infortuni derivano moltissimo dal suo stile sul ring e che sarà costretto a limitarsi, un po' come successe a Edge e in parte a Kurt Angle, solo che Bryan al momento non mi sembra Edge [SM=x3467786]

Poi secondo me anche la concezione di WM è cambiata, da show di punta in cui consacrare talenti è diventato show, punto, e lo show che deve vendere a tutti i costi quindi, dal punto di vista della WWE, meglio avere Rourke, Mayweather, The Rock, Brock Lesnar, magari Sting e Kurt Angle e musica da balera piuttosto che scommettere, dal loro punto di vista hai 364 giorni per consacrarti, ma il giorno di WrestleMania ti esibisci solo se Vince McMahon ha la certezza "scientifica" che farai vendere un sacco di biglietti, di PPV, di merchandise e possibilmente portare anche esposizione mediatica.
NowSayMyName
00domenica 3 agosto 2014 12:37
Re:
ZX24, 02/08/2014 22:16:

La sparo? Sarà la wrestlemania di Ambrose, più ancora che di Reigns (che continua imperterrito a non dirmi assolutamente nulla e a sembrare scarso forte).




Eh, magari.

Ambrose per ora mi ricorda davvero tanto Brian Pillman con questa sua attitude un pò da pazzo.
Nonostante abbia praticamente tutto (carisma, mic skill, abilità in ring) non lo vedo attualmente con uno dei papabili in rampa di lancio. Ed è un peccato perchè a uno come Reigns gli fa mangiare la polvere.

Cmq volevo rispondere a bobby:

secondo me non sarà una WM caratterizzata da ritorni dal "passato".

Considera poi che non a tutti verrà dato un match singolo. Ad esempio ad un Batista serve per forza una stipulazione a più uomini per coprire la ruggine che aveva nel suo ultimo stint (e che avrà sicuramente al ritorno...)
ZX24
00domenica 3 agosto 2014 13:37
Ambrose è troppo una cosa a sè dal resto del roster per non brillare di luce propria in una qualche maniera. Può arrivare in altissimo se supportato.

Ovviamente però vuoi mettere con samoandrop-dropkickatiziosdraiato-pugno-spear? :ranieri:
MR.Rated R
00domenica 3 agosto 2014 14:20
Re:
ZX24, 02/08/2014 22:16:

La sparo? Sarà la wrestlemania di Ambrose, più ancora che di Reigns (che continua imperterrito a non dirmi assolutamente nulla e a sembrare scarso forte).




Più che altro se non gestiscono bene Reigns rischiano di ritrovarselo fischiatissimo in piena RTW, e magari saranno costretti (di nuovo) a cambiare completamente i piani in corso.

Che poi a me il pensiero di un'ipotetica faida tra Lesnar e Reigns fa rabbrividire. Tra Lesnar che appare 1 volta si e 4 no e Reigns che più di un tot non può fare, in pratica Heyman dovrebbe fare il lavoro di 20 persone. Oltre al fatto che sarebbe il ME di WM più scontato della storia e probabilmente uno dei più brutti.
MR.Rated R
00domenica 3 agosto 2014 14:30
Re:
AtomBomb, 03/08/2014 12:34:



Poi secondo me anche la concezione di WM è cambiata, da show di punta in cui consacrare talenti è diventato show, punto, e lo show che deve vendere a tutti i costi quindi, dal punto di vista della WWE, meglio avere Rourke, Mayweather, The Rock, Brock Lesnar, magari Sting e Kurt Angle e musica da balera piuttosto che scommettere, dal loro punto di vista hai 364 giorni per consacrarti, ma il giorno di WrestleMania ti esibisci solo se Vince McMahon ha la certezza "scientifica" che farai vendere un sacco di biglietti, di PPV, di merchandise e possibilmente portare anche esposizione mediatica.




Purtroppo hai ragione, è così.

E il fatto che volessero fare The Rock-Lesnar in ben DUE edizioni di WM consecutive (sia per sempre lodato l'infortunio di The Rock a WM29) ne è la riprova.
Bobby realdeal
00domenica 3 agosto 2014 15:24
Re:
AtomBomb, 03/08/2014 12:34:

La risposta più facile è: quando i vari Reigns/Bryan/Ambrose/Ziggler/Wyatt/Cesaro/ecc venderanno come Taker/Sting(non ci scommetto)/Rocky/Lesnar/HHH/Cena ne riparleremo.

La risposta più sensata è che è vero che ci vuole tempo, ma è anche vero che le opportunità le devi concedere, e opportunità al plurale, se un Wrestler sbaglia il suo primo regno devi riprovare, quante opportunità ha avuto Randy Orton? Per dire, Ziggler, Ryder e Sandow sono stati ammazzati subito, anche Del Rio è scomparso, eppure le capacità le hanno.

Gli spoiler davano un megapush a Reigns, facendogli sconfiggere Orton/Kane/HHH, presumibilmente dandogli la Rumble e il titolo a WrestleMania contro Lesnar, finché viene tifato la WWE punterà su di lui.

Per Bryan penso anch'io che il pubblico si sia raffreddato, dal mio punto di vista manca più CM Punk che Bryan, leggevo che i suoi infortuni derivano moltissimo dal suo stile sul ring e che sarà costretto a limitarsi, un po' come successe a Edge e in parte a Kurt Angle, solo che Bryan al momento non mi sembra Edge [SM=x3467786]

Poi secondo me anche la concezione di WM è cambiata, da show di punta in cui consacrare talenti è diventato show, punto, e lo show che deve vendere a tutti i costi quindi, dal punto di vista della WWE, meglio avere Rourke, Mayweather, The Rock, Brock Lesnar, magari Sting e Kurt Angle e musica da balera piuttosto che scommettere, dal loro punto di vista hai 364 giorni per consacrarti, ma il giorno di WrestleMania ti esibisci solo se Vince McMahon ha la certezza "scientifica" che farai vendere un sacco di biglietti, di PPV, di merchandise e possibilmente portare anche esposizione mediatica.




Io son perfettamente d'accordo, i part-timers vendono più di Ziggler, Ambrose, Bryan e compagnia bella, indubbio.
E sono uno dei pochi che ha sempre difeso l'idea di avere dei part-timers a Wrestlemania, perchè alla fine Wrestlemania è soprattutto Starpower.

Altra cosa che dico sempre: un personaggio "nuovo" che vince il Main Event di Wrestlemania ne trae benificio? Indubbiamente.
E' necessario per un personaggio "nuovo" vincere il Main Event di Wrestlemania per affermarsi come nuova star della federazione? Per me no. Daniel Bryan è uscito alla grande da Wrestlemania, ma era già una star prima. A conti fatti avrà perso un match in modo pulito (Wyatt) nel periodo in cui è stato al top, è stato nei main event dello show per alcuni mesi, ha avuto feud di rilievo.

Quindi non è nemmeno questo il "problema".

La cosa che mi lascia perplesso, quest'anno, è che c'è la concreta possibilità di avere un'edizione di Wrestlemania piena zeppa di part-timers, il che rappresenta una novità. Non si tratta solo di togliere lo spazio che conta ai membri del roster, ma di togliere loro (ipoteticamente) anche le briciole.

Il topic l'ho aperto adesso proprio per discutere di questa ipotesi che ad oggi sembra fattibile, ma magari fra tre mesi sarà in archivio come l'ennesima minchiata, perchè The Rock avrà deciso di fare un altro film a Marzo e/o Sting non firmerà e/o Angle rinnoverà con la TNA e/o Taker deciderà di non lottare più in vita sua.

Alla fine il punto centrale è: 1 ok, 2 ok, 3 ok. Ma eventuali 8 "vecchie glorie" secondo voi son buone o no?
Bobby realdeal
00domenica 3 agosto 2014 15:30
Re: Re:
NowSayMyName, 03/08/2014 12:37:




Eh, magari.

Ambrose per ora mi ricorda davvero tanto Brian Pillman con questa sua attitude un pò da pazzo.
Nonostante abbia praticamente tutto (carisma, mic skill, abilità in ring) non lo vedo attualmente con uno dei papabili in rampa di lancio. Ed è un peccato perchè a uno come Reigns gli fa mangiare la polvere.

Cmq volevo rispondere a bobby:

secondo me non sarà una WM caratterizzata da ritorni dal "passato".

Considera poi che non a tutti verrà dato un match singolo. Ad esempio ad un Batista serve per forza una stipulazione a più uomini per coprire la ruggine che aveva nel suo ultimo stint (e che avrà sicuramente al ritorno...)




Sì sì, ma può benissimo essere. Come ho scritto nel post precedente la mia è solo una congettura, poi magari alla fine combattono solo Lesnar e Batista.

Sui match a più uomini non saprei. Batista ad esempio vuole ritirarsi in un 1 vs 1 contro HHH, lo ha sempre detto, quindi se ha pianificato di farla finita a WM 31 potremmo vedere questo match. Rock non ce lo vedo in un match a più uomini, Lesnar pure, Taker pure.
SE (ed è un se enorme) saranno tutti lì occuperanno un sacco di spazio, c'è poco da fare (ripeto, non sto dicendo che sia una male, eventualmente).
ZX24
00domenica 3 agosto 2014 15:45
No, vabbè, Lesnar-Reigns non lo voglio vedere nemmeno in videogame.

E comunque il discorso del vendere è giusto ma io non dimenticherei nemmeno che WM infondo si vende da sola, è pur sempre il big 1 fra i big 4.

Magari Batista lo fanno ritirare a Elimination Chamber. [SM=x2584914]
MR Styles
00domenica 3 agosto 2014 16:22
Sting in WWE? Devo tornare a vedere il bresli?
MR.Rated R
00domenica 3 agosto 2014 16:44
Re: Re:
Bobby realdeal, 03/08/2014 15:24:




Io son perfettamente d'accordo, i part-timers vendono più di Ziggler, Ambrose, Bryan e compagnia bella, indubbio.
E sono uno dei pochi che ha sempre difeso l'idea di avere dei part-timers a Wrestlemania, perchè alla fine Wrestlemania è soprattutto Starpower.

Altra cosa che dico sempre: un personaggio "nuovo" che vince il Main Event di Wrestlemania ne trae benificio? Indubbiamente.
E' necessario per un personaggio "nuovo" vincere il Main Event di Wrestlemania per affermarsi come nuova star della federazione? Per me no. Daniel Bryan è uscito alla grande da Wrestlemania, ma era già una star prima. A conti fatti avrà perso un match in modo pulito (Wyatt) nel periodo in cui è stato al top, è stato nei main event dello show per alcuni mesi, ha avuto feud di rilievo.

Quindi non è nemmeno questo il "problema".

La cosa che mi lascia perplesso, quest'anno, è che c'è la concreta possibilità di avere un'edizione di Wrestlemania piena zeppa di part-timers, il che rappresenta una novità. Non si tratta solo di togliere lo spazio che conta ai membri del roster, ma di togliere loro (ipoteticamente) anche le briciole.

Il topic l'ho aperto adesso proprio per discutere di questa ipotesi che ad oggi sembra fattibile, ma magari fra tre mesi sarà in archivio come l'ennesima minchiata, perchè The Rock avrà deciso di fare un altro film a Marzo e/o Sting non firmerà e/o Angle rinnoverà con la TNA e/o Taker deciderà di non lottare più in vita sua.

Alla fine il punto centrale è: 1 ok, 2 ok, 3 ok. Ma eventuali 8 "vecchie glorie" secondo voi son buone o no?




Il problema, per quanto mi riguarda, è che fondamentalmente gli incontri starpowerosi tra part-timers non servono a niente. Si, servono all'evento in sè, a vendere e a fare soldi, ma io non sono Vince nè un azionista della WWE, quindi non me ne frega un cazzo.

Discorso diverso se questi part-timers vengono utilizzati per innalzare lo status delle nuove leve (che attenzione, non vuol dire che devono jobbargli per forza), così che anche loro possano acquisire starpower, che altrimenti non avranno mai.
Perché ok essere al centro dello show per 11 mesi, ma se poi nell'evento più importante dell'anno reciti il ruolo di comparsa il pubblico non ti percepirà mai come una top star.

Anche perché ripeto, prima o poi i part-timers FINIRANNO, e se nel frattempo non avranno costruito a dovere nessun volto nuovo saranno nella merda, non c'è molto da discutere su questo.
MR.Rated R
00domenica 3 agosto 2014 16:51
Re:
MR Styles, 03/08/2014 16:22:

Sting in WWE? Devo tornare a vedere il bresli?




Combatterà a WM 31, contro Taker se quest'ultimo riesce ancora a deambulare, altrimenti boh.
AtomBomb
00domenica 3 agosto 2014 18:24
Re: Re:
Bobby realdeal, 03/08/2014 15:24:




Io son perfettamente d'accordo, i part-timers vendono più di Ziggler, Ambrose, Bryan e compagnia bella, indubbio.
E sono uno dei pochi che ha sempre difeso l'idea di avere dei part-timers a Wrestlemania, perchè alla fine Wrestlemania è soprattutto Starpower.

Altra cosa che dico sempre: un personaggio "nuovo" che vince il Main Event di Wrestlemania ne trae benificio? Indubbiamente.
E' necessario per un personaggio "nuovo" vincere il Main Event di Wrestlemania per affermarsi come nuova star della federazione? Per me no. Daniel Bryan è uscito alla grande da Wrestlemania, ma era già una star prima. A conti fatti avrà perso un match in modo pulito (Wyatt) nel periodo in cui è stato al top, è stato nei main event dello show per alcuni mesi, ha avuto feud di rilievo.

Quindi non è nemmeno questo il "problema".

La cosa che mi lascia perplesso, quest'anno, è che c'è la concreta possibilità di avere un'edizione di Wrestlemania piena zeppa di part-timers, il che rappresenta una novità. Non si tratta solo di togliere lo spazio che conta ai membri del roster, ma di togliere loro (ipoteticamente) anche le briciole.

Il topic l'ho aperto adesso proprio per discutere di questa ipotesi che ad oggi sembra fattibile, ma magari fra tre mesi sarà in archivio come l'ennesima minchiata, perchè The Rock avrà deciso di fare un altro film a Marzo e/o Sting non firmerà e/o Angle rinnoverà con la TNA e/o Taker deciderà di non lottare più in vita sua.

Alla fine il punto centrale è: 1 ok, 2 ok, 3 ok. Ma eventuali 8 "vecchie glorie" secondo voi son buone o no?



Ovviamente dipende molto dalla qualità delle vecchie glorie e dalla qualità del contesto.

Per dire, un Taker Vs Sting io lo eviterei, Sting è ancora in forma, ma Taker no, oltretutto sulla base di cosa si scontrerebbero? Undertaker ormai ha perso la sua aura, l'ha persa progressivamente nelle ultime WrestleMania, cosa è rimasto a Undertaker?

Kurt Angle probabilmente è ancora in grado di regalare ottimi match, e sicuramente facendo 3/4 match all'anno in WWE guadagnerebbe di più che in qualsiasi caso in TNA, sicuramente un Angle Vs Bryan sarebbe un bel match, ma anche Angle Vs HHH o Angle Vs Y2J heel, ma è una preferenza personale, Jericho lo preferisco heel.

Per The Rock lo spazio, se vuole lottare, si trova sempre, si deve trovare, mancherebbe l'avversario, gli unici due che potrebbero affrontarlo, a livello di starpower, sarebbero HHH e Lesnar, mi sarebbe piaciuto un feud con CM Punk [SM=x2585038]

Su Batista sono dubbioso, hanno sbagliato perché non hanno letto bene il sostegno di Bryan e pensavano che Batista potesse ricevere ancora ovazioni manco fosse Stone Cold, però se costruissero bene la storia Batista riesce, sia da face che da heel.

Purtroppo dobbiamo fare anche un ragionamento sul roster attuale, ci sono Wrestler con potenziale che potevano essere trattati meglio, penso a Sandow, Ziggler e Ryder, ci sono Wrestler che potrebbero benissimo fare un'ascesa mostruosa, Ambrose e Rollins, e ci aggiungo Bray Wyatt che però è ora che faccia il salto di qualità, ma gli altri?

Vedo bene Luke Harper, gli Ascension se arrivassero da NXT, però vediamo come il mondo WWE sia molto fluttuante, penso agli Uso, che mi sa che sono un po' gli Hardy di questo periodo, tifati, sostenuti, bravi, però non riescono a fare il salto di qualità.

Io ho un parametro illogico, molto personale e sicuramente non valido per farmi un'idea, mi chiedo: ho visto lo show, quale Wrestler mi manca?

Penso a Sheamus, Barrett, Cesaro, gli stessi Wyatt, Ziggler, Rusev, Big E e gli altri negri, Bryan, Del Rio, Y2J, Kane (sono i primi che mi vengono in mente) e alla fine dello show mi rendo conto che non c'erano e non me n'ero neanche accorto.

Mentre se non c'è CM Punk ( [SM=x2584284] ), gli ex Shield, HHH, Stephanie McMahon, Brock Lesnar, lo stesso Cena o Randy Orton mi chiedo dove fossero. Per dire mi accorgo se mancano AJ o Paige, Paul Heyman, ma non decine di altri Wrestler. Ma anche Miz, secondo me come heel è fra i primi 5 per quanto è odioso.

Sicuramente è un parametro illogico, però se ci sono altri che la pensano come me questo ragionamento potrebbe dare una risposta alle perplessità della WWE.
Luca Man
00lunedì 4 agosto 2014 12:09
Non c'entra niente col topic ma ho letto che la prossima WM potrebbe tenersi alle 16, orario americano. Sapete qualcosa?
Per quanto mi riguarda spero di no, perché l'atmosfera delle WM all'aperto mi fa cagare.
MR.Rated R
00lunedì 4 agosto 2014 12:58
Re:
Luca Man, 04/08/2014 12:09:

Non c'entra niente col topic ma ho letto che la prossima WM potrebbe tenersi alle 16, orario americano. Sapete qualcosa?
Per quanto mi riguarda spero di no, perché l'atmosfera delle WM all'aperto mi fa cagare.




È in California, quindi facendo un paio di calcoli col fuso... si, l'orario è quello.
Se sia all'aperto non lo so.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com