iPhone 5S

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
patriots88
00martedì 19 marzo 2013 22:15
Katy Huberty è sicura: l'iPhone 5S proporrà una "killer feature" che soprenderà completamente il pubblico. L'analista di Morgan Stanley ha dichiarato in un'intervista alla CNBC, riportata da Barron's, che s'aspetta una mossa molto agressiva da parte di Apple, alla luce di quanto ha fatto vedere Samsung, quando ha presentato il nuovo top gamma: "S'è visto il Galaxy S4 la scorsa settimana, che ha mostrato quante carte software ci siano ancora da raccogliere. Ciò che manca in quel prodotto" - ha aggiunto riferendosi allo smartphone sudcoreano - "è una 'feature killer'. Noi pensiamo che sia su questo punto che Apple ci stupirà quest'anno. Il ciclo dell'iPhone 5S di quest'anno si baserà una una 'feature killer' che attirerà i consumatori sulla piattaforma."

In molti ritengono, com'è stato il 4S, che il 5S proporrà una revisione hardware e non una netta differenza rispetto all'attuale melafonino; un'ipotesi che assume fondamento anche dal nome stesso del dispositivo, ancora legato all'iPhone 5. L'anno prossimo, con l'iPhone 6, ci si aspetta invece che Apple offrirà un display maggiorato, ma l'offerta di quest'autunno, secondo alcune delle più recenti indiscrezioni emerse riguardo lo smartphone, potrebbe includere un processore quad-core da 1,2 GHz (cuore A7), 2 GB di RAM e una rinnovata ottica per la fotocamera come principali innovazioni rispetto all'attuale portabandiera di Cupertino, mantenendo inoltre lo stesso design. Altri invece, alla luce del cambio alla guida di iOS, sperano in un rinnovamento del sistema operativo, recentemente criticato da Thorsten Heins, amministratore delegato di BlackBerry, per essere "vecchio di cinque anni" e non essere stato capace di "innovarsi alla stessa velocità dell'industria".

Si presume infine, com'è sempre stato per l'uscita dei nuovi iPhone, che Apple intenda commercializzarlo tra settembre e ottobre, ma forse anche prima, a fine estate.

King of OWW
00venerdì 22 marzo 2013 11:42
sarebbe anche ora di sta killer feature, se non vogliono perdere terreno...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 18:45.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com