la MEGACASA piano d'attacco

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 13 gennaio 2012 08:57
La megacasa è una realtà, è come se già esistesse, guardatevi in mano, ci sono le chiavi, potete entrare nella megacasa come e quando volete. La megacasa è il vostro riscatto. Essendo un megainquilino avete urlato al mondo che siete stati in grado di fare qualcosa. vi siete sollevati dalla mediocrità cui sono condannati i vostri amici e siete diventati megapersone.

Perchè oggi attorno a noi c'è un clima di triste rassegnazione, un decadentismo dell'ideale, viviamo in tempi orribili per noi europei, abbiamo dato il culo agli americani per 60 anni immaginando loro come l'unica via percorribile per l'emancipazione di un popolo ed alla prima crisi economica ci hanno venduto ai cinesi. Ogni idea buona nata su questo continente ha almeno 40 anni. Viviamo di ricordi, viviamo costretti ad uno stile di vita dissoluto, veloce, edulcorato. Giusto perchè se ti siedi un attimo, ti fermi, vedi solo macerie. Generazioni di giovani che non fanno nessuna guerra, non costruiscono nessuna città, non diventano astronauti, ingenieri, pittori, scienziati. Noi non facciamo niente, non perchè non ne abbiamo voglia, ma perchè ci hanno detto di non far niente che tanto non ce n'è abbastanza per tutti quindi bisogna solo sperare che le cosano vadano meglio il prossimo anno.

Ma anno dopo anno qua le cose vanno solo peggio e noi giovani non lo siamo più. Ecco perchè ora di inalberare orgogliosamente il dito medio ai nostri quadri medi, ecco perchè è ora di mandare a cagare, con stile, tutti quelli che a questa vita di merda ci si sono rassegnati. Ecco perchè, porco dio, è giunto il momento di dire:-IO CI PROVO!

Se andrà male chissenefrega, ma almeno c'abbiamo provato, almeno siamo diversi, almeno i posteri si ricorderanno di noi come oggi ci ricordiamo di Giorgio Rosa:

it.wikipedia.org/wiki/Isola_delle_Rose_(micronazione)


E' lui la nostra guida spirituale, un visionario, un tipo che dal nulla ha creato un regno poi andato distrutto in poco tempo.
La megacasa è la diretta discendente di una voglia di EMANCIPAZIONE che manca da troppo tempo in questa Italia.



E quindi ecco come sarà il mio piano d'attacco:



1 - Creiamo una megaassociazione.

Un'ONLUS, o una semplice Associazione culturale. Stendiamo lo statuto, ci porta via poco tempo, un mucchio di fregnacce e di seguito elenchiamo quello in cui crediamo: lo sport, la figa, lo sballo, il cazzeggio, la possibilità di fare politica pulita.

Oltre allo statuto servono almeno 4 firme, devono essere quelle di membri fondatari che andranno a rivestire la carica di presidente, vicepresidente, quello che tiene la cassa e quello che fa il verbale (o giù di lì, non ricordo).

A quel punto eleggiamo una sede, presumibilmente casa di uno di noi e andiamo a portare le firme alla confcommercio.


2 - Autofinanziamento.

Una volta riconosciuti come associazione ecco che uno di noi, bravo con il pc, ci fa un sito internet apposito, con tastino paypal per pagare ed esserne membro. La tessera costa 100€, sono i soldi che ci servono per comprare la megacasa. Possono partecipare tutti i forumisti, gli amici dei forumisti, i parenti dei forumisti.
Se i soldi non basteranno tra 6 mesi chiederemo altro danaro, ma l'obbiettivo deve essere fisso nella testa di ognuno di noi, la creazione di una meganazione megalibera nel mega paese natale di Libor Kozak.

3 - Acquisto

Nel momento in cui avremo raccolto il danaro, il presidente dell'associazione, accompagnato da un drappello di megamembri andrà in repubblica ceca, passerà la prima notte a scopare e a bere e poi inizierà la trattativa di acquisto della megacasa. Faremo fare 300 chiavi e le spediremo (a spese dell'associazione) a tutti i memrbi, a quel punto, ognuno di noi avrà lòibero accesso alla mega casa.

4 - Megacasa

La megacasa deve essere messa a posto, tutti noi siamo uomini, avremo una volta nella nostra vita imbiancato una parete no? Ecco, così dobbiamo fare, ognuno di noi, quando ha un po' di giorni di ferie parte e mette a posto un pezzo di mega casa, ci monta un letto iKea, mette a posto un lavandino, chide un buco nel tetto. I soldi li prendiamo dal fondo comune, oppure ci mettiamo qualcosa di nostro, tanto ognuno di noi ha un materasso che non usa più, o una moka da 8 che prende la polvere.
Sarà come il progetto Mayhem in Fight Club.

5 - Le attività della Megassociazione

Nel momento in cui abbiamo una megassociazione, perchè non sfruttarla? Perchè non richiedere finanziamenti a Bruxelles per azioni 2 nell'ambito dello Youth Programme? Perchè non ospitare volontari dello Sve che ci badano la casa? Ci sono soldi in ballo, potremo chiedere finanziamenti a chiunque, poi con quei soldi diventiamo sempre più grandi. Sempre più fighi. Delle Megapersone.




A presto per ulteriori sviluppi del Progetto Mayhem.
vale101
00venerdì 13 gennaio 2012 09:05
fatti una famiglia (.cit)
Mr. Roby Fabulous
00venerdì 13 gennaio 2012 09:06
Idea meravigliosa e per Kozak mi butterei anche nel fuoco: questo progetto s'ha da fare.
@Chaos@
00venerdì 13 gennaio 2012 09:07
escluderei la onlus troppi vincoli
o associazione culturale, molto semplice da fare costi relativi ma anche capacita' di prendere fondi e partecipare a bandi pubblici minima
o srl costi maggiori sia iniziali che fissi ma possibilita' piu' elevate, i costi iniziali si possono ovviare con un notaio di fiducia, ma servono soldi per lo startup, la escluderei

l'associazione si puo' fare a costo quasi 0 (ne ho fatte una decina in vita mia) registrandola al Pubblico Registro e poi iniziando le pratiche per il riconoscimento (ci vuole almeno un anno ma intanto l'associazione puo' lavorare), probabilmente andra' fondata anche in repubblica ceca visto che deve comprare un immobile li' quindi bisogna vedere come funziona la legislazione, ogfgi non ho un cazzo da fare gli do un'occhiata.

l'associazione si fa con almeno 5 soci e una sede legale, direi che noi possiamo essere di piu' cosi' iniziamo con il fondo cassa (es. 10 euro a testa di tessera associativa), poi va fatta la riuonione dei soci (un bel raduno) per approvare statuto e firmare l'atto costitutivo, poi si decidono un po' di ruoli (bisogna tenere un libro contabile e il libro dei verbali) poi si va a fare la registrazione.
@Chaos@
00venerdì 13 gennaio 2012 09:10
ps loro ci possono essere utili per eventuali consulenze stanno pure da te capitano...

www.vicolodoro.it/

ASSOCIAZIONE CULTURALE EMILIA ROMAGNA - REPUBBLICA CECA

L’Associazione offre direttamente ai propri soci i seguenti servizi:

traduzioni, interpretariato;

Corsi di Lingua Ceca individuali o di gruppo;

accompagnatori e guide turistiche bilingue;

prenotazione alberghi, appartamenti e camere private;

organizzazione viaggi, visite e gite turistiche individuali e per gruppi

inoltre, in collaborazione con societa italiane di consulenza in Repubblica Ceca e con le organizzazioni ufficiali italo-ceche:

ricerche di mercato e di partnership d’impresa;

ricerche nel settore immobiliare;

Contattateci per richieste specifiche.
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 13 gennaio 2012 09:10
molto d'accordo, io in passato ho lavorato per ONG in Slovacchia e in Polonia, non dovrebbe essere tanto differente, ho ancora buoni contatti, possono essermi utili.
Anakin81
00venerdì 13 gennaio 2012 09:33
Complimenti. Hai scritto così bene che per un istante mi è sembrata quasi una cosa fattibile.
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 13 gennaio 2012 09:35
Re:
Anakin81, 13/01/2012 09.33:

Complimenti. Hai scritto così bene che per un istante mi è sembrata quasi una cosa fattibile.




spezzabolgia, non ti vogliamo con noi.

Testo nascosto - clicca qui
tortellinosd
00venerdì 13 gennaio 2012 09:40
sanchez_79
00venerdì 13 gennaio 2012 09:55
il capitano è partito del tutto [SM=x2609528]
Anakin81
00venerdì 13 gennaio 2012 10:22
Re: Re:
The REAL Capt.Spaulding, 13/01/2012 09.35:




spezzabolgia, non ti vogliamo con noi.

Testo nascosto - clicca qui




Quando ti servirà un avvocato per tutto il casino che avrai combinato con la Megacasa non mi cercare. [SM=x2715642]
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 13 gennaio 2012 10:32
è per colpa della gente come te che l'Italia va a rotoli.
Lukaku_Romelu
00venerdì 13 gennaio 2012 10:40
Ci sto !
Anakin81
00venerdì 13 gennaio 2012 10:42
Re:
The REAL Capt.Spaulding, 13/01/2012 10.32:

è per colpa della gente come te che l'Italia va a rotoli.




Ma sei serio? guarda che io scherzavo, mi pareva evidente. Smaltiti i postumi della sbronza del giovedì sera?
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 13 gennaio 2012 11:07
Bazinga!
00venerdì 13 gennaio 2012 12:30
Per ora le mie esigue finanze non permettono di finanziare quest'iniziativa, ma mai dire mai.
Megablast
00venerdì 13 gennaio 2012 12:51
Re:
Bazinga!, 1/13/2012 12:30 PM:

Per ora le mie esigue finanze non permettono di finanziare quest'iniziativa, ma mai dire mai.




Sarai bannato per sempre da questo forum
casper-21
00venerdì 13 gennaio 2012 13:30
Non pretenderete che legga tutto spero.

Però io ci sto a prescindere, mi fido incondizionatamente. [SM=x2584176]

E vi faccio i funghi per tutti.
Peroni 66 cl
00venerdì 13 gennaio 2012 13:49
Ora capisco che è una vera ipotesi, abbandono un po' di diffidenza (capitano chiedo venia [SM=x2584284] ) e dico il mio: CI STO
Our lady peace
00venerdì 13 gennaio 2012 14:05
Re: Re:
Anakin81, 13/01/2012 10.42:




Ma sei serio? guarda che io scherzavo, mi pareva evidente. Smaltiti i postumi della sbronza del giovedì sera?




Scherzava come scherzavi anche tu, devi partecipare, tu, lilierpes e Run siete il nostro team legale. Il bello dell'associazione è che avremo tutti delle occupazioni diverse, saremo al top e conquisteremo tutto.

Capitano io ci sto dentro un botto, grazie, ogni secondo della mia vita senza di te è stato sprecato, andiamo a conquistare il mondo insieme.
(Voices 93)
00venerdì 13 gennaio 2012 14:07
- anakin
+ figa

La mega casa non basta, deve diventare megacittà e poi meganazione.
Our lady peace
00venerdì 13 gennaio 2012 14:08
P2 SUCA FORTE
Our lady peace
00venerdì 13 gennaio 2012 14:15


@Chaos@
00venerdì 13 gennaio 2012 14:23
intanto incominciate a cogitare il nome per l'associazione culturale.
poi vediamo come funziona la traduzione in cecoslovacco.
LiquidSnake86
00venerdì 13 gennaio 2012 14:53
voglio fare parte del progetto, e fondare la MEGANASA: con MM al mio fianco sento che conquisteremo anche lo spazio, potremmo fare qualunque cosa!
Anakin81
00venerdì 13 gennaio 2012 15:49
Re: Re: Re:
Our lady peace, 13/01/2012 14.05:




Scherzava come scherzavi anche tu, devi partecipare, tu, lilierpes e Run siete il nostro team legale. Il bello dell'associazione è che avremo tutti delle occupazioni diverse, saremo al top e conquisteremo tutto.

Capitano io ci sto dentro un botto, grazie, ogni secondo della mia vita senza di te è stato sprecato, andiamo a conquistare il mondo insieme.




[SM=x2584176]
The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 13 gennaio 2012 16:02
adotteremo dei bambini, li trasformeremo in uomini.
tortellinosd
00venerdì 13 gennaio 2012 16:06
Re:
Our lady peace, 13/01/2012 14.15:







usatene una come immagine profilo di questa:

www.facebook.com/pages/Il-Mega-forum/237984242889847

ci serve tutta la propaganda possibile
pjorn e stambeit
00venerdì 13 gennaio 2012 16:13
Re:
The REAL Capt.Spaulding, 13/01/2012 16.02:

adotteremo delle bambine, le trasformeremo in donne [SM=x2765087] [SM=x2765087] [SM=x2765087] .




Così va meglio [SM=x2584922]


The REAL Capt.Spaulding
00venerdì 13 gennaio 2012 16:16
è il 2042

un capitan spaulding ormai pensionato passeggia in una giornata piovosa nella rinata Brumov-Bylnice. incontra un ragazzo con gli occhi azzurri, ma la carnagione scura tipica italica. è un bel ragazzo, pieno di vigore e forza. spaulding si avvicina e gli chiede:


-chi sei?

lui:-sono uno dei figli della megacasa signore.

-In cosa credi?

-credo nella figa, nell'Unione Europea, nella superiorità morale dei nostri ideali. credo nel pallone, credo che nel mondo tutti abbiano le carte in regola per essere felici, credo che noi tutti siamo padroni del nostro futuro. signore.


il capitano guarda il ragazzo compiaciuto, gli stringe orgoglioso la mano e torna in osteria a sfondarsi di birra pilsner.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com