moige vs vivident

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2
Dead Man Drinking
00martedì 19 luglio 2011 18:48
il burattino sconvolge i bimbi
I genitori accusano uno spot di sconvolgere i bambini. Nell’ultima puntata di KlausCondicio, il Moige (Movimento Italiano Genitori) ha accusato i creativi dello spot di un noto chewinggum, in cui si vede un padre che si rivela al proprio figlio dicendogli che in realta’ èla madre, “di aver sconvolto molti bambini”.

Lo ha rivelato a Klaus Davi la responsabile dell’Osservatorio Media del Moige, Elisabetta Scala, che, nel corso della puntata del programma, ha dichiarato: “Abbiamo centinaia di segnalazioni di genitori che protestano contro questo spot, per le sue immagini scioccanti. Possiamo documentare come molti genitori denunciano come siano rimasti sconvolti i propri figli da questa pubblicita’ passata in fascia protetta”. “Troviamo di pessimo gusto che venga messo in discussione il ruolo del padre in un momento in cui media e pubblicita’ stanno evidenziando questa figura in maniera negativa”.

le cose importanti della vita [SM=x2584922]
)adramelech(
00martedì 19 luglio 2011 18:52
Forza morte [SM=x2601644]
La cosa più preoccupante e che questi pazzi del Moige vengono anche ascoltati.
Appena si renderanno conto di Italia2 senza censura chissà cosa diranno.
martozen
00martedì 19 luglio 2011 19:05
Che un gundam li caplesti tutti loro e i loro figli complessati dal cazzo
ZX24
00martedì 19 luglio 2011 19:07
ah, beh, rappresentano la bellezza di 30mila genitori in 35 province (e vi sfido a trovare l'indirizzo di una sede, già non riesco a trovare quello di Milano...), siamo a posto...
Uno/Due
00martedì 19 luglio 2011 19:17
il moige [SM=x2584913]

la cosa divertente sarebbe scoprire che i figli di queste bigotte del cazzo sono dei drogati/alcolizzati/playboy/omosessuali [SM=x2584913] [SM=x2584913] [SM=x2584913] [SM=x2584913] [SM=x2584913] [SM=x2584913] [SM=x2584913] [SM=x2584913] [SM=x2584913] [SM=x2584913] [SM=x2584913]
Show No Mercy
00martedì 19 luglio 2011 19:21
il giorno che capiranno che i figli non si parcheggiano davanti alla tv e nella vita oltre a cacare il cazzo alle libertà altrui ci sono altre cose belle(tipo scopare come ricci) sarà sempre troppo tardi.
Perfect Insanity
00martedì 19 luglio 2011 19:39
Non per difendere sti mentecatti,

ma il burattino della Vivident è inquietantissimo [SM=x2596141]
jorge80
00martedì 19 luglio 2011 19:50
Re:
Perfect Insanity, 19/07/2011 19.39:

Non per difendere sti mentecatti,

ma il burattino della Vivident è inquietantissimo [SM=x2596141]




[SM=x2584913]
è la prima cosa che ho pensato anche io!

erano anni che una pubblicità cosi merdosa


cmq sia.... il moige [SM=x2631402]
Danyiltopo
00martedì 19 luglio 2011 20:28
Re:
ZX24, 19/07/2011 19.07:

ah, beh, rappresentano la bellezza di 30mila genitori in 35 province (e vi sfido a trovare l'indirizzo di una sede, già non riesco a trovare quello di Milano...), siamo a posto...




Che poi non è neanche vero, perchè il numero di "membri" è basato sui contatti e-mail, la cui maggior parte non è nemmeno più attiva, o qualcosa del genere.

Nell'ultimo topic dove sono stati nominati c'erano dati più precisi.

Insomma, in altre parole sono 4 psicopatici figli di puttana.
Dead Man Drinking
00martedì 19 luglio 2011 20:30
...L'uscita nelle sale cinematografiche dell'ultimo film della saga di Harry Potter in data odierna ha creato un discreto sconvolgimento nelle vacanze delle famiglie, molte delle quali costrette a riaccompagnare i figli in città dai luoghi di villeggiatura per consentire loro di partecipare all'evento con gli amici. Non che sia una circostanza da denunciare come rischiosa, ma ho potuto assistere a feroci discussioni di adolescenti incaponiti che si sarebbero potute evitare con risparmio di arrabbiature e vantaggi per la salute di tutti, grandi e più piccoli...




[SM=x2584917] [SM=x2584917] [SM=x2584917] [SM=x2584917] [SM=x2585039] [SM=x2601203] [SM=x2585039] [SM=x2601203] [SM=x2585039] [SM=x2601203]
sailorluisa
00martedì 19 luglio 2011 20:47
A prescindere da questa cosa, la pubblicità è odiosissima [SM=x2584220] [SM=x2584220]
ronnie_coleman
00martedì 19 luglio 2011 21:17
[SM=x2584917]
weah1986
00martedì 19 luglio 2011 21:20
Questa pubblicità, apparentemente banale ed insensata, sta spopolando in rete con consensi positivi. Ma dobbiamo aprire gli occhi!!! Bastarde multinazionali ormai ci prendono per il culo. Il padre che in realtà si scopre essere la madre rappresenta la disfatta del "capo Famiglia" e più in generale dei genitori, che non hanno più il potere sui figli che sono appunto delle marionette.La marionetta rappresenta non solo la generazione dei giovani ma in generale il consumatore che è pilotato da tutte le pubblicità e da queste grandi marche. Moby Dick che cade schiacciando quell'uomo è un altro simbolo. Se qualcuno di voi ha letto il libro sa che Moby Dick rappresenta il male che sconfigge l'uomo. Adirittura Dick lo usano come sinonimo di Diavolo. Sveglia ragazzi siamo pilotati e sfottuti. Loro erano sicuri che non solo non ce ne saremmo accorti ma che come dei coglioni l'avremmo fatta diventare un tormentone.

[SM=x2596141]
ronnie_coleman
00martedì 19 luglio 2011 21:23
non gradito, invece, lo spot Lancia Y “Il lusso è un diritto” che lascia alquanto perplessi soprattutto perché non è chiaro quale sia il concetto di lusso di cui si parla. Probabilmente tale ambiguità è intenzionale, si vuole far apparire ciò che è semplice come un lusso; ma se è vero che la semplicità possiede molti pregi, tuttavia risulta difficile attribuirle anche quello del lusso, dal momento che quest’ultimo un pregio proprio non è!

no vabbè dai...ma che discorsi sono?

Forza Morte [SM=x2601644]
Frank Draven
00martedì 19 luglio 2011 21:31
Ho sempre sognato di dare fuoco alla sede del Moige.
captainkeane
00martedì 19 luglio 2011 21:38
cazzo, ho 2 figli ma non li parcheggio davanti alla tv, quantomeno sto attento a cosa fargli vedere

quelli del moige sono ridicoli
sfrezzer
00martedì 19 luglio 2011 22:18


Ma e così caruccio... [SM=x2584254]
Vennegoor of Hesselink
00martedì 19 luglio 2011 22:32
Sembra quello dei Piccoli Brividi. [SM=x2584914]
cerusfaction
00martedì 19 luglio 2011 22:40
tralasciando la ridicolezza di queste associazioni piene di gente frustrata...
ma qualcuno prima di ascoltarli si è mai premurato di accertarsi dell'effettivo stato psicologico dei loro bambini? perchè secondo me gli unici che si fanno problemi sono proprio i genitori
walls of flo
00martedì 19 luglio 2011 22:45


Ci sta sempre !
Uno/Due
00mercoledì 20 luglio 2011 01:03
comunque quella pubblicità fa cagare gli stitici
Depeche boy
00mercoledì 20 luglio 2011 01:24
E' dalla prima volta che l'ho vista che ho pensato che qualcuno avrebbe avuto da ridire.
The REAL Capt.Spaulding
00mercoledì 20 luglio 2011 06:57
forza estinzione [SM=x2601644]
Scoundrel
00mercoledì 20 luglio 2011 10:16
frustrati
martozen
00mercoledì 20 luglio 2011 11:33
Re:
weah1986, 19/07/2011 21.20:

QAdirittura Dick lo usano come sinonimo di Diavolo.



O anche cazzo eh

[SM=x2631406]

Dj Sauron
00mercoledì 20 luglio 2011 11:55
Re:
Dead Man Drinking, 19/07/2011 20.30:

...L'uscita nelle sale cinematografiche dell'ultimo film della saga di Harry Potter in data odierna ha creato un discreto sconvolgimento nelle vacanze delle famiglie, molte delle quali costrette a riaccompagnare i figli in città dai luoghi di villeggiatura per consentire loro di partecipare all'evento con gli amici. Non che sia una circostanza da denunciare come rischiosa, ma ho potuto assistere a feroci discussioni di adolescenti incaponiti che si sarebbero potute evitare con risparmio di arrabbiature e vantaggi per la salute di tutti, grandi e più piccoli...




[SM=x2584917] [SM=x2584917] [SM=x2584917] [SM=x2584917] [SM=x2585039] [SM=x2601203] [SM=x2585039] [SM=x2601203] [SM=x2585039] [SM=x2601203]




[SM=x2584931]
Dj Sauron
00mercoledì 20 luglio 2011 11:56
Re:
weah1986, 19/07/2011 21.20:

Questa pubblicità, apparentemente banale ed insensata, sta spopolando in rete con consensi positivi. Ma dobbiamo aprire gli occhi!!! Bastarde multinazionali ormai ci prendono per il culo. Il padre che in realtà si scopre essere la madre rappresenta la disfatta del "capo Famiglia" e più in generale dei genitori, che non hanno più il potere sui figli che sono appunto delle marionette.La marionetta rappresenta non solo la generazione dei giovani ma in generale il consumatore che è pilotato da tutte le pubblicità e da queste grandi marche. Moby Dick che cade schiacciando quell'uomo è un altro simbolo. Se qualcuno di voi ha letto il libro sa che Moby Dick rappresenta il male che sconfigge l'uomo. Adirittura Dick lo usano come sinonimo di Diavolo. Sveglia ragazzi siamo pilotati e sfottuti. Loro erano sicuri che non solo non ce ne saremmo accorti ma che come dei coglioni l'avremmo fatta diventare un tormentone.

[SM=x2596141]




C'è un piano ben preciso sotto allora [SM=x2596141]
Dead Man Drinking
00mercoledì 20 luglio 2011 18:22
Re: Re:
Dj Sauron, 20/07/2011 11.56:




C'è un piano ben preciso sotto allora [SM=x2596141]




NWO
martozen
00mercoledì 20 luglio 2011 18:36
Massodent p
sfrezzer
00mercoledì 20 luglio 2011 21:04
Re:
Uno/Due, 20/07/2011 01.03:

comunque quella pubblicità fa cagare gli stitici




Meglio quelle dei telefonini... [SM=x2584914]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com