00 11/12/2011 16:25
Io scrivo meno per motivi lavorativi e perchè sinceramente mi annoio un pò. E' vero che siamo tutti amici, e forse è proprio per questo che ormai le discussioni stagnano.
Del resto qua nessuno può scrivere contro quello che pensa la massa perchè viene immediatamente offeso, e infatti Fear, Matte e Li jey, per citarne tre a caso, non parlano più di politica.
Così facendo ci si annoia, ogni volta che Atom apre un topic c'è una marea di quote e basta. A me manca TheGame1979, o come cazzo si chiamava quello di Reggio, o persone così, che bene o male la pensano diversamente ed espongono.
L'off topic è una merda, diciamolo pure senza paura, non credo si offenda nessuno. Le chiacchere poca cosa, lo spam è a livelli bassissimi, senza Franco poi.
Relax va tolta e unificata con l'off topic per fare massa, non ha senso lasciare la sezione abbandonata, ripeto, facendo un paragone coi vecchi tempi viene fuori una situazione pietosa. Topic di 3 pagine sui film? Boh. Manca Colosso.
Lo sport funziona, niente da dire.
Il wrestling non lo seguo, la parte sulla technology è leggermente peggio rispetto al passato.
Conclusioni? Non so, sicuramente avere più ricambio non farebbe male, il punto è che se siamo tutti amici e dobbiamo solo cazzeggiare possiamo farlo con il Salotto, non c'era bisogno del MegaForum.