Il Mega Maradona Forum

Il buon senso *importante, entrate tutti*

  • Messaggi
  • OFFLINE
    RenzWK
    Post: 79
    Post: 79
    Registrato il: 15/12/2011
    Città: SUBIACO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Gaio Marinaio
    00 18/12/2011 23:06
    Re:
    liliripes, 18/12/2011 21.24:

    qui ci stava bene babboden che chiosava laconicamente il tutto con:

    " [SM=x2631402] "

    perché il ginocchio umano latita? mi pare l'avesse detto ma non mi ricordo :emoticonrandomdibaboden:




    Vuole esordire a Broadway [SM=x2761698]
  • OFFLINE
    Bobby realdeal
    Post: 21.085
    Post: 3.524
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: PATTI
    Età: 31
    Sesso: Maschile
    00 18/12/2011 23:17
    Re: Re: Re:
    =BARRA BRAVA=, 18/12/2011 14.45:




    e io dove avrei fatto intendere che qualcuno voglia imporre la religione? Dimmi. Anzi riporta i virgolettati, magari ti è più semplice.
    Voglio dire, qualcuno sarebbe in grado di convincere qualcuno a diventare credente, su un forum? Qualcuno ha l'audacia di provare a farlo, tanto è l'ardore mistico per cui brucia? Ma io gli strizzerei le palle se solo ci provasse, non scherziamo. Ma detto ciò, specificato giusto perchè non vuoi capire, il "vi chiediamo di non bestemmiare" da cosa deriva? Dalla sequenza di lettere poco armonica che compone il termine "porcodio" o magari perchè credete in un dio e vi dà fastidio che qualcuno nomini il suo nome invano?

    Che poi qualcuno quando bestemmia lo fa perchè vuole sottolineare un grosso dispiacere o perchè vuole offendere un dio? E' chiaramente la prima, voi la intendete anche come seconda.

    maleducazione lol, proprio a me vieni a parlare di maleducazione quando sono uno degli utenti più maleducati. Cioè tu, nel megaforum, nella nostra compagine che deriva dal salotto, chiedi più educazione. A parte l'assurdità della richiesta, a che pro? Perchè si dovrebbe essere più educati? Che cazzo ti frega se qualcuno lo è e qualcun altro no? Bestemmiare è davvero sintomo di maleducazione o magari la maleducazione comprende l'insultare gratuitamente qualcuno, ad esempio? Perchè non estendi il discorso anche alle parolacce allora? Niente cazzo, vaffanculo e porcatroia. Ovviamente no, non è così, solo le bestemmie dovrebbero essere di meno, la storia della maleducazione mostra così le sue lacune.
    8
    e ancora, no. Non sono troppe, magari puoi anche metterti a urlarlo così ti convinci meglio, ma se MM calcola 40 porco dio al mese, cioè poco più di uno al giorno, levati dalla testa quello che stai dicendo. Oggettivamente troppe cosa dunque? Prendimi un topic infarcito di bestemmie allora, che ce ne siano tre quattro per pagina, esclusi i live delle partite in cui ci mancherebbe che non si bestemmi.

    ma poi il rispondere bene, l'avere stima l'uno dell'altro, la pacatezza, l'abbassare i toni, tutto questo mi fa schifo, è rivoltante. Il forum sarebbe più noioso di una messa.

    e non fare iperboli audaci, se qualcuno risponde "muori male" è perchè o l'altro non ha chiesto "cos'hai mangiato oggi" o perchè si tratta di ayrton1994 (buonsenso blabla, la gente posterà di meno blabla e poi c'è ancora uno del genere, per dire). E andiamo avanti.




    Ti rispondo adesso perchè domani dovrei avere pochissimo tempo per stare al pc (dovrei...).

    Innanzitutto io non avevo detto nulla sulla religione, tu hai affermato di non tollerarla e io ti ho risposto che nessuno vuole fartela tollerare, mi sembra molto lineare il tutto. Che cosa avrei detto di sbagliato su questo punto?

    Sul perchè mi dà fastidio ci ho fatto mille discussioni (sia qui che su TW) e non ho voglia di ridire sempre le stesse cose, perdonami, dopo un po' ci si stufa. Tra le altre cose trovo anche che le bestemmie nascondano un controsenso. Uno fa l'ateo, dice che Dio non esiste e poi lo nomina una volta ogni dieci secondi. Molto coerente il ragionamento.

    Ma sorvoliamo su questo punto, secondario per la discussione.

    La tua domanda successiva non meriterebbe risposta onestamente, ma visto che ci sono rispondo comunque. Mi spieghi che schifo vuol dire "Perchè si dovrebbe essere più educati?"? Cioè, che domanda è? Allora rilancio con "Perchè usi le posate e non mangi con le mani? Perchè fai la pipì in bagno e non per strada? Perchè compri le cose e non le rubi?" Tutto fa parte dell'essere una persona civile, una persona educata che parla con toni pacati quasi si deve giustificare oramai, è assurdo. Se permetti questa (l'educazione) è (anzi dovrebbe, purtroppo) la normalità, non la stranezza.

    Continuo a rispondere alla tue domande.

    "Bestemmiare è davvero sintomo di maleducazione o magari la maleducazione comprende l'insultare gratuitamente qualcuno, ad esempio?"

    Sul fatto che sia sintomo di maleducazione mi pare non ci sia alcun dubbio. Lo è. E certamente è maleducazione anche l'insultare gratuitamente qualcuno, non credo di avere mai sostenuto il contrario.

    "Perchè non estendi il discorso anche alle parolacce allora? Niente cazzo, vaffanculo e porcatroia. Ovviamente no, non è così, solo le bestemmie dovrebbero essere di meno, la storia della maleducazione mostra così le sue lacune."

    Si parla di due cose diverse. "Cazzo" è una parola volgare ma non offensiva, la bestemmia è un insulto ed è offensiva. Detto ciò non mi piace nemmeno l'abuso di parolacce, hai ragione, ma non mi pare che l'utenza ne abusi in maniera esagerata.

    Ah, ti dico che le bestemmie sono tante, credimi. Che senso ha "non prendere i topic dei live?", non sono topic del forum? Non vengono letti? Sono privati?

    Infine tu dici "ma poi il rispondere bene, l'avere stima l'uno dell'altro, la pacatezza, l'abbassare i toni, tutto questo mi fa schifo, è rivoltante. Il forum sarebbe più noioso di una messa."

    A parte il fatto che trovo il tuo discorso assurdo, ripeto per la trilionesima volta che nessuno vuole chissà quale cortesia. Qualcuno ha chiesto i "Mi puoi passare un link per la partita per favore?" / "Certo, ecco a te, divertiti!" / "Grazie, davvero molto gentile, sei un grande" / "Figurati, per te questo ed altro"?

    Rispondo io. No, nessuno, e nessuno lo farà mai. Siete stati invitati a moderare il linguaggio, solo questo. Se poi lo prendete come un affronto alla vostra libertà di fare sempre e comunque quello che vi pare e piace per fare i fighi della situazione sono fatti vostri, di certo non era questo l'intento di Luisa e Olpio, e nemmeno il mio (che non sono admin/mod ma dico comunque la mia).

    Detto ciò ti saluto, perchè, come ho scritto in apertura di post, non dovresti avere mie notizie in questo topic prima di martedì pomeriggio. Ciao. [SM=x2584226]
    [Modificato da Bobby realdeal 18/12/2011 23:17]
  • La Furia
    00 19/12/2011 01:23
    vabbè dai, uno che si vanta di essere maleducato non può essere che un povero represso che gode nel fare il bulletto nei forum.
    io sono sempre più dell'idea che questo atteggiamento così ostico nei confronti di qualsiasi persona della comunità riveli un qualcosa di intrinseco a livello psicologico, perchè una persona normale questi ragionamenti non li fa.
    non so se c'è qualcuno che ne capisce di cervello umano, ma questi atteggiamenti, questo dover per forza andare contro il prossimo, devono per forza celare un qualche problemino.
    tu non stai tanto bene, drago, e ti consiglio di farti vedere, perchè sei un represso ed hai un atteggiamento che tutti, e ribadisco tutti, non sopportano.
    ormai è palese che ogni volta che qualcuno dice qualcosa, tu devi andargli contro.
    se è bianco, dici nero, se è nero, dici bianco. è sempre così.
    poi oh, magari è una gimmik da forum, ma cazzo, 15000 e passa post con questa gimmik ti stanno dando al cervello.
    lo dico per te, eh.
    ti immedesimi un po' troppo nella tua parte. staccati dal tuo personaggio.
    dio bono, il tuo post di risposta a rob mette paura, e non in senso buono, anzi.
    io credo che anche tu, se lo leggessi con lucidità, ti renderesti conto di come appari.
    sembri un cazzo di killer seriale, un ossessionato.
    io non so quanto sia meglio un ankie da te.
    perchè se tu sei così anche nella vita dei tutti i giorni, beh, "amico", hai qualche grosso problema.
    se invece ti atteggi così solo nel forum, boh, mi vien tanto da pensare che sia solo un tuo modo di sfogarti per tutte le volte che gli altri ti hanno cagato in testa.
    poi oh, rispondimi pure, insultami, fai un wallpost dove vai a tirare fuori i topic che creavo quando avevo 14 anni.... tanto non ti risponderò, che ne ho già spese parecchie di parole nei tuoi confronti.
    sei viscido, e credimi, il tuo comportamento infastidisce tutti.
    [Modificato da La Furia 19/12/2011 01:26]
  • OFFLINE
    FoxSickBoy
    Post: 8.595
    Post: 2.900
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: MARINO
    Età: 34
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Studente
    CICCIO MITRA
    00 19/12/2011 02:34
    Re: Re:
    AngelieDemoni82, 18/12/2011 20.22:




    D'accordissimo con te, Bobby, Olpio.

    Anche perchè si è completamente ribaltata la realtà dei fatti. E' una piccolissima minoranza, seppur caciarona e onnipresente, ad infarcire i propri post di bestemmie, "magari mouri domani" e idiozie simili.

    E anche perchè rimango sempre dell'idea che su un forum si è come si è nella vita, quindi leggere gente che si dichiara orgogliosa di essere maleducata fa capire molte cose.




    Casomai è il contrario.
    Oppure la maggioranza infastidita tace, non so.
    Bobby realdeal, 18/12/2011 23.17:






    Sul perchè mi dà fastidio ci ho fatto mille discussioni (sia qui che su TW) e non ho voglia di ridire sempre le stesse cose, perdonami, dopo un po' ci si stufa. Tra le altre cose trovo anche che le bestemmie nascondano un controsenso. Uno fa l'ateo, dice che Dio non esiste e poi lo nomina una volta ogni dieci secondi. Molto coerente il ragionamento.



    Si parla di due cose diverse. "Cazzo" è una parola volgare ma non offensiva, la bestemmia è un insulto ed è offensiva. Detto ciò non mi piace nemmeno l'abuso di parolacce, hai ragione, ma non mi pare che l'utenza ne abusi in maniera esagerata.




    Rispondo io. No, nessuno, e nessuno lo farà mai. Siete stati invitati a moderare il linguaggio, solo questo. Se poi lo prendete come un affronto alla vostra libertà di fare sempre e comunque quello che vi pare e piace per fare i fighi della situazione sono fatti vostri, di certo non era questo l'intento di Luisa e Olpio, e nemmeno il mio (che non sono admin/mod ma dico comunque la mia).



    Per cultura.



    Perché dovresti offenderti?
    Mica sei Dio.
    C'è chi lo insulta, sticazzi.
    Al mondo probabilmente esiste chi insulta i Bad Religion, non per questo mi dovrei sentire offeso.
    Ah, non dirmi "non è la stessa cosa".
    Lo so che non è la stessa cosa, i Bad Religion esistono. [SM=x2761966]


    Sì ma non so se vi rendiate conto che è stata una minoranza del forum [fino a prova contraria gli offesi dalle bestemmie sono di meno di chi non lo è, mi spiace] a invitare IL RESTO DEL FORUM a non fare più una cosa che non è neanche così presente nel forum, 60 bestemmie al mese non mi sembra una cifra così insostenibile.
    Senza contare poi che si fa sempre caso a ciò che ci da fastidio, per cui il vostro "sono troppe" è relativo.
    Cioè dai, è assurdo.
    Fosse la maggioranza ci starei anche nel discorso, ma così no.
    [Modificato da FoxSickBoy 19/12/2011 02:35]
  • OFFLINE
    liliripes
    Post: 4.673
    Post: 1.049
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    Pronuncio condanne e assoluzioni, bitches!
    00 19/12/2011 09:17
    dijelo foxino [SM=x2584265]

    non siamo cattivi, è che a noi ce piace il forum che è un merdaio [SM=x2701861]

    drago tu però fatti vedere da uno bravo siamo tutti preoccupati [SM=x2584209]
  • OFFLINE
    =BARRA BRAVA=
    Post: 15.379
    Post: 7.372
    Registrato il: 17/04/2011
    Città: CALABRITTO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 19/12/2011 11:04
    Re: Re: Re: Re:
    Bobby realdeal, 18/12/2011 23.17:




    Ti rispondo adesso perchè domani dovrei avere pochissimo tempo per stare al pc (dovrei...).

    Innanzitutto io non avevo detto nulla sulla religione, tu hai affermato di non tollerarla e io ti ho risposto che nessuno vuole fartela tollerare, mi sembra molto lineare il tutto. Che cosa avrei detto di sbagliato su questo punto?

    Sul perchè mi dà fastidio ci ho fatto mille discussioni (sia qui che su TW) e non ho voglia di ridire sempre le stesse cose, perdonami, dopo un po' ci si stufa. Tra le altre cose trovo anche che le bestemmie nascondano un controsenso. Uno fa l'ateo, dice che Dio non esiste e poi lo nomina una volta ogni dieci secondi. Molto coerente il ragionamento.

    Ma sorvoliamo su questo punto, secondario per la discussione.

    La tua domanda successiva non meriterebbe risposta onestamente, ma visto che ci sono rispondo comunque. Mi spieghi che schifo vuol dire "Perchè si dovrebbe essere più educati?"? Cioè, che domanda è? Allora rilancio con "Perchè usi le posate e non mangi con le mani? Perchè fai la pipì in bagno e non per strada? Perchè compri le cose e non le rubi?" Tutto fa parte dell'essere una persona civile, una persona educata che parla con toni pacati quasi si deve giustificare oramai, è assurdo. Se permetti questa (l'educazione) è (anzi dovrebbe, purtroppo) la normalità, non la stranezza.

    Continuo a rispondere alla tue domande.

    "Bestemmiare è davvero sintomo di maleducazione o magari la maleducazione comprende l'insultare gratuitamente qualcuno, ad esempio?"

    Sul fatto che sia sintomo di maleducazione mi pare non ci sia alcun dubbio. Lo è. E certamente è maleducazione anche l'insultare gratuitamente qualcuno, non credo di avere mai sostenuto il contrario.

    "Perchè non estendi il discorso anche alle parolacce allora? Niente cazzo, vaffanculo e porcatroia. Ovviamente no, non è così, solo le bestemmie dovrebbero essere di meno, la storia della maleducazione mostra così le sue lacune."

    Si parla di due cose diverse. "Cazzo" è una parola volgare ma non offensiva, la bestemmia è un insulto ed è offensiva. Detto ciò non mi piace nemmeno l'abuso di parolacce, hai ragione, ma non mi pare che l'utenza ne abusi in maniera esagerata.

    Ah, ti dico che le bestemmie sono tante, credimi. Che senso ha "non prendere i topic dei live?", non sono topic del forum? Non vengono letti? Sono privati?

    Infine tu dici "ma poi il rispondere bene, l'avere stima l'uno dell'altro, la pacatezza, l'abbassare i toni, tutto questo mi fa schifo, è rivoltante. Il forum sarebbe più noioso di una messa."

    A parte il fatto che trovo il tuo discorso assurdo, ripeto per la trilionesima volta che nessuno vuole chissà quale cortesia. Qualcuno ha chiesto i "Mi puoi passare un link per la partita per favore?" / "Certo, ecco a te, divertiti!" / "Grazie, davvero molto gentile, sei un grande" / "Figurati, per te questo ed altro"?

    Rispondo io. No, nessuno, e nessuno lo farà mai. Siete stati invitati a moderare il linguaggio, solo questo. Se poi lo prendete come un affronto alla vostra libertà di fare sempre e comunque quello che vi pare e piace per fare i fighi della situazione sono fatti vostri, di certo non era questo l'intento di Luisa e Olpio, e nemmeno il mio (che non sono admin/mod ma dico comunque la mia).

    Detto ciò ti saluto, perchè, come ho scritto in apertura di post, non dovresti avere mie notizie in questo topic prima di martedì pomeriggio. Ciao. [SM=x2584226]



    cioè l'utenza non abusa di parolacce ma abusa di bestemmie? Bobby ma che ti fumi? [SM=x2584274]
    no ti dissi di non tollerarla, tu hai risposto dicendo che nessuno vuole spingermi a credere (??) e dopo ti ho detto che c'è una differenza grossa quanto un oceano tra queste due cose, ecco com'è andata.

    ma li leggi i post a cui rispondi no? Perchè dici "se uno è ateo non dovrebbe bestemmiare" quando c'è scritto a chiare lettere che uno non lo fa per offendere fantomatici dei (che poi anche se esistesse magari lo offenderei comunque, ma non è questo il caso), ma solo per sottolineare un grosso dispiacere.

    ma che cazzo c'entra il mangiare con le mani su, ma io non posso star qua a farti la parafrasi di ogni mio post precedente, abbi pazienza e arrivaci da solo. Una cosa è camminare con la ciola di fuori in piazza e un'altra il mandare a cagare un la furia quando estrinseca la sua abnorme stupidità postando profili facebook che ci chiede di insultare. Son le stesse cose? No, certo che no. Chiaramente la prima non la fai, tu non faresti manco la seconda, son scelte di campo. Io non chiedo giustificazioni sul tono che si usa a nessuno, ognuno fa il cazzo che vuole, sia perchè è bello così sia perchè in fondo siete tutti personaggi virtuali dei quali il 99% mai interagirà "live" con me, quindi fondamentalmente frega cazzi.
    si vabbè opinioni, se uno smoccola ogni due secondi manco a me piace, se uno smoccola perchè urta e rompe un vaso cinese ha tutte le giustificazioni del mondo, ma per te è maleducato. Capirai, ha offeso dio.
    sulle parolacce ti ho risposto, sui topic sei tu che non mi hai risposto, io ti dico di prendermene qualcuno infarcito di bestemmie e tu continui a dire "fidati qua e là". No allora, non mi fido, sono la versione atea di san tommaso che non crede se non vede, andiamo avanti. I topic live sono pieni di post il cui contenuto è frutto di una sensazione vissuta pochi attimi prima di scriverla, e soprattutto si parla di pallone. Ora unisci ste due cose e vediamo se chiedi pure di non bestemmiare là.

    ma cosa credi, che io mandi a cagare utenti random? I toni gentili ci possono pure stare, cazzo me ne frega, è l'uso di questi in situazioni irritanti (solo perchè bisogna usare le buone maniere, su un forum lol) che mi fa schifo.
  • OFFLINE
    heatbreakerkid
    Post: 9.086
    Post: 1.760
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: MONTEFIASCONE
    Età: 33
    Sesso: Maschile
    00 19/12/2011 11:06
    Comunque sta cosa della "minoranza che non può far nulla contro la maggioranza" fa acqua da tutte le parti. La democrazia non è la dittatura della maggioranza, quindi se un po'di persone si lamentano di una situazione e invitano educatamente gli altri a darsi una regolata, hanno tutto il diritto di farlo e voi non vi dovete azzardare a reprimere le loro istanze o a farvi forti sul fatto "eh sì ma tanto noi siamo di più".
    Semmai fate partire una discussione seria, senza preconcetti, vera. Poi magari si rimane così com'è, ma sicuramente si arriverà ad una posizione più completa e più giusta.
  • OFFLINE
    =BARRA BRAVA=
    Post: 15.380
    Post: 7.373
    Registrato il: 17/04/2011
    Città: CALABRITTO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 19/12/2011 11:08
    la furia non sei credibile, ovviamente questo mio ignorarti non è sinonimo di libertà di scrittura nei miei confronti, al prossimo torno a strizzarti i coglioni e al prossimo ancora vedo che posso fare con la karen, quindi mi sa che è meglio se sparisci, anche perchè non ho letto una riga del tuo post se non quella iniziale.

    liliripes, 19/12/2011 09.17:

    dijelo foxino [SM=x2584265]

    non siamo cattivi, è che a noi ce piace il forum che è un merdaio [SM=x2701861]

    drago tu però fatti vedere da uno bravo siamo tutti preoccupati [SM=x2584209]



    bè =BARRA BRAVA= o i vari draghi sono utenti maleducati, non sempre (anzi quasi mai, oramai [SM=x2584190] ) ma li preferisco a gente che non saluta quando cammina per strada o che non tollera i terroni.


    liliripes [SM=x2584185]

  • OFFLINE
    liliripes
    Post: 4.674
    Post: 1.050
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    Pronuncio condanne e assoluzioni, bitches!
    00 19/12/2011 12:33
    Re:
    =BARRA BRAVA=, 19/12/2011 11.08:

    la furia non sei credibile, ovviamente questo mio ignorarti non è sinonimo di libertà di scrittura nei miei confronti, al prossimo torno a strizzarti i coglioni e al prossimo ancora vedo che posso fare con la karen, quindi mi sa che è meglio se sparisci, anche perchè non ho letto una riga del tuo post se non quella iniziale.



    bè =BARRA BRAVA= o i vari draghi sono utenti maleducati, non sempre (anzi quasi mai, oramai [SM=x2584190] ) ma li preferisco a gente che non saluta quando cammina per strada o che non tollera i terroni.


    liliripes [SM=x2584185]





    guardalo come mi segue attentamente [SM=x2659656]

    i dossier [SM=x2584190]

    cmq stai distorcendo a fini di fleim, i terroni mi stanno simpatici ma spesso non mi piace la loro tipica invadenza [SM=x2584278]

    ecco, io proibirei anche il flame fine a se stesso. [SM=x2584267]

    la gente che rompe per strada però non la saluto, ho i cazzi miei da fare, vadano affanculo sì sono maleducato [SM=x2631401]
  • OFFLINE
    =TheTurkish=.
    Post: 22.377
    Post: 5.625
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: AOSTA
    Età: 36
    Sesso: Maschile
    00 19/12/2011 12:36
    [SM=x2595859]
  • OFFLINE
    =BARRA BRAVA=
    Post: 15.396
    Post: 7.379
    Registrato il: 17/04/2011
    Città: CALABRITTO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 19/12/2011 12:36
    Re: Re:
    liliripes, 19/12/2011 12.33:




    guardalo come mi segue attentamente [SM=x2659656]

    i dossier [SM=x2584190]

    cmq stai distorcendo a fini di fleim, i terroni mi stanno simpatici ma spesso non mi piace la loro tipica invadenza [SM=x2584278]

    ecco, io proibirei anche il flame fine a se stesso. [SM=x2584267]

    la gente che rompe per strada però non la saluto, ho i cazzi miei da fare, vadano affanculo sì sono maleducato [SM=x2631401]



    ho solo buona memoria [SM=x2584186]

    i dossier mentali [SM=x2584186] [SM=x2584186] [SM=x2584186] [SM=x2584186]

    appunto, pregiudizi, a me stanno sul cazzo gli spoletini pelati e prolissi [SM=x2584269]
  • OFFLINE
    liliripes
    Post: 4.675
    Post: 1.051
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    Pronuncio condanne e assoluzioni, bitches!
    00 19/12/2011 12:48
    Re: Re: Re:
    =BARRA BRAVA=, 19/12/2011 12.36:



    ho solo buona memoria [SM=x2584186]

    i dossier mentali [SM=x2584186] [SM=x2584186] [SM=x2584186] [SM=x2584186]

    appunto, pregiudizi, a me stanno sul cazzo gli spoletini pelati e prolissi [SM=x2584269]




    ma pregiudizi il cazzo hai idea di quanta gente del sud venga a studiare a pg?
    se parlo è perché ho basi ed esperienza per farlo [SM=x2584269]

    cmq adesso devo sorvolare perché c'è il turco che poi mi viene a lamare, ma non è tirando in mezzo me che rifuggirai alle accuse di questo topic nei tuoi confronti.

    adesso possiamo dirlo, ce l'aveva detto olpio via ffz, il topic era il pretesto per un intervento per migliorare la tua condotta, come nei casi degli alcolisti. [SM=x2584209]

    fatti aiutare, dai retta alla furia. [SM=x2584184]
  • OFFLINE
    =BARRA BRAVA=
    Post: 15.401
    Post: 7.384
    Registrato il: 17/04/2011
    Città: CALABRITTO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 19/12/2011 12:51
    Re: Re: Re: Re:
    liliripes, 19/12/2011 12.48:




    ma pregiudizi il cazzo hai idea di quanta gente del sud venga a studiare a pg?
    se parlo è perché ho basi ed esperienza per farlo [SM=x2584269]

    cmq adesso devo sorvolare perché c'è il turco che poi mi viene a lamare, ma non è tirando in mezzo me che rifuggirai alle accuse di questo topic nei tuoi confronti.

    adesso possiamo dirlo, ce l'aveva detto olpio via ffz, il topic era il pretesto per un intervento per migliorare la tua condotta, come nei casi degli alcolisti. [SM=x2584209]

    fatti aiutare, dai retta alla furia. [SM=x2584184]


    primo, tu non centri una minchia con perugia, secondo, io vedo i turisti [SM=x2584233]
    ma poi chi vorrebbe avere a che fare con te? [SM=x2686231]

    veramente gregge via ffz mi ha specificato che era tutta una montatura per tirare in mezzo te, visto che era sicuro che ti saresti intromesso come un vale101 in una pasticceria [SM=x2584269]

    e adesso sei nelle mie mani [SM=x2585038]
  • OFFLINE
    liliripes
    Post: 4.677
    Post: 1.052
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    Pronuncio condanne e assoluzioni, bitches!
    00 19/12/2011 13:00
    non credo, come ben sai dopo un paio di quote faccio logout e mi disinteresso [SM=x2584233]

    la mia autoironia e simpatia sono la carta vincente come sempre [SM=x2596167]
  • OFFLINE
    =BARRA BRAVA=
    Post: 15.404
    Post: 7.386
    Registrato il: 17/04/2011
    Città: CALABRITTO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    00 19/12/2011 13:03
    Re:
    liliripes, 19/12/2011 13.00:

    non credo, come ben sai dopo un paio di quote faccio logout e mi disinteresso [SM=x2584233]

    la mia autoironia e simpatia sono la carta vincente come sempre [SM=x2596167]




    infatti hai ricevuto tipo 3-4 quote di seguito e non riesci a fare logout, è tipo una droga [SM=x2584190]

    la simpatia [SM=x2631402]

    tu simpatico [SM=x2631402]

    tipo quando scleravi e scrivevi wallpost noiosissimi sul salotto che nessuno leggeva [SM=x2655230]
10