00 19/12/2011 02:34
Re: Re:
AngelieDemoni82, 18/12/2011 20.22:




D'accordissimo con te, Bobby, Olpio.

Anche perchè si è completamente ribaltata la realtà dei fatti. E' una piccolissima minoranza, seppur caciarona e onnipresente, ad infarcire i propri post di bestemmie, "magari mouri domani" e idiozie simili.

E anche perchè rimango sempre dell'idea che su un forum si è come si è nella vita, quindi leggere gente che si dichiara orgogliosa di essere maleducata fa capire molte cose.




Casomai è il contrario.
Oppure la maggioranza infastidita tace, non so.
Bobby realdeal, 18/12/2011 23.17:






Sul perchè mi dà fastidio ci ho fatto mille discussioni (sia qui che su TW) e non ho voglia di ridire sempre le stesse cose, perdonami, dopo un po' ci si stufa. Tra le altre cose trovo anche che le bestemmie nascondano un controsenso. Uno fa l'ateo, dice che Dio non esiste e poi lo nomina una volta ogni dieci secondi. Molto coerente il ragionamento.



Si parla di due cose diverse. "Cazzo" è una parola volgare ma non offensiva, la bestemmia è un insulto ed è offensiva. Detto ciò non mi piace nemmeno l'abuso di parolacce, hai ragione, ma non mi pare che l'utenza ne abusi in maniera esagerata.




Rispondo io. No, nessuno, e nessuno lo farà mai. Siete stati invitati a moderare il linguaggio, solo questo. Se poi lo prendete come un affronto alla vostra libertà di fare sempre e comunque quello che vi pare e piace per fare i fighi della situazione sono fatti vostri, di certo non era questo l'intento di Luisa e Olpio, e nemmeno il mio (che non sono admin/mod ma dico comunque la mia).



Per cultura.



Perché dovresti offenderti?
Mica sei Dio.
C'è chi lo insulta, sticazzi.
Al mondo probabilmente esiste chi insulta i Bad Religion, non per questo mi dovrei sentire offeso.
Ah, non dirmi "non è la stessa cosa".
Lo so che non è la stessa cosa, i Bad Religion esistono. [SM=x2761966]


Sì ma non so se vi rendiate conto che è stata una minoranza del forum [fino a prova contraria gli offesi dalle bestemmie sono di meno di chi non lo è, mi spiace] a invitare IL RESTO DEL FORUM a non fare più una cosa che non è neanche così presente nel forum, 60 bestemmie al mese non mi sembra una cifra così insostenibile.
Senza contare poi che si fa sempre caso a ciò che ci da fastidio, per cui il vostro "sono troppe" è relativo.
Cioè dai, è assurdo.
Fosse la maggioranza ci starei anche nel discorso, ma così no.
[Modificato da FoxSickBoy 19/12/2011 02:35]