00 19/12/2011 17:43
Re: Re:
AngelieDemoni82, 19/12/2011 15.58:




Tra l'altro dovrebbe essere un concetto chiarissimo d aMontesquieu in poi, giusto quei duecento anni.
Ma io continuo a dubitare sia una maggioranza, peraltro: il fatto che cinque o sei self-proclaimed opinion makers (in realtà più bulletti che ritengono di loro proprietà u nforum in cui si cagano giusto tra di loro) infarciscano i loro post di "magari muori domani", bestemmie ed altre amenità simili perchè "ahò, noi siamo fighi, bestemmiamo, andiamo ad escort e siamo temuti fino nei peggiori bar di Caracas", non significa certo che sia la linea del forum.

Come uno è nella vita, è nel forum. Io ho grossi dubbi che chi nei forum viene definito un fesso ed un troll, fuori dai forum sia in realtà un membro del MENSA e una persona di "chiara dignità e fama" nella società civile. Più probabile che la gente si approcci a costoro come ci si approccia nei forum.




Ma fare un post come heath ti scocciava o dovevi infilare arroganza e saccenza anche in questo discorso?
Posso capire con Drago, ma con altri, tipo me, puoi anche risparmiartela che non ti voglio succhiare il cazzo. [Oddio, ho detto cazzo!]

Rispondendo quindi ad heath e a Mr Arroganza, non sto dicendo che la minoranza se la piglia in culo ed è giusto così, sto dicendo che se 6-7 persone si lamentano di una cosa che fanno in 200 [cifre a caso eh] capirete che il cambiamento sia inverosimile e già l'aprire questo topic è inutile, anzi dannoso perché c'è chi magari per ripicca dell'essere stato ripreso bestemmierà ancora di più.
Sarebbe più intelligente, senza che Mr. Arroganza dica che lui è bravo e chi bestemmia è feccia, aprire un sondaggio per vedere realmente a quanti possa infastidire.
Più siete più c'è possibilità di essere ascoltati.
Ma il topichetto così oltre a farle aumentare serve a poco.

E sì Rob, fino a prova contraria siete la minoranza e la linea del forum sono le bestemmie, fattene una ragione.