00 25/12/2011 06:20
E' una questione che mi tocca poco,come ho dimostrato dai miei post nel topic,proprio per come personalmente vivo il forum,ma ora sto particolarmente sbronzo e stranamente non riesco ancora a prendere sonno quindi due righe le butto.

Personalmente come ho detto la situazione mi tocca poco in primis perchè dell'eventuale "maleducazione" me ne passo per il cazzo perchè anche beccarsi con qualcuno tanto per fa sempre parte del cazzeggio.
Sulle bestemmie,io non credo,bestemmio poco dal vivo,tranne quando vedo le partite ubriaco ahahah,e poco e niente sul forum,dall'altro lato leggerne qualcuna mi tocca ancora meno per il motivo sovracitato.


Per il resto per come abbiamo sempre vissuto il forum chiedere a qualcuno di "darsi una regolata" da solo lo vedo anche autolimitante,tutti saranno sempre portati piu' o meno a comportarsi in un certa maniera,siam fatti così da sempre.
Va detto che questo forum non è il salotto,nè prima versione,nè la seconda,non si sta fra persone tutte piu' o meno fatte allo stesso modo e che vivono il forum in un certo modo,se davvero c'è una maggioranza silenziosa che certi comportamenti non li tollera chi amministra il forum forse dovrebbe comportarsi in maniera un pò piu' "severa"(leggermente eh,non stile commissario e compagnia),farebbe un pò TW? Probabile,ma alla fine credo che quasi tutti i forum con un certo numero di utenti funzionino così,per quanto possa esserne esperto di forum..cioè poco e niente.

Questo porterà qualcuno ad allontanarsi?non credo che sia una tragedia,alla fine tutti chi piu' e chi meno prima o poi si trovano a postare meno,per un motivo o per un altro.


Poi fate un pò come cazzo vi pare.
[Modificato da =TheTurkish=. 25/12/2011 06:25]