00 16/12/2011 12:24
Alcune considerazioni sono state fatte perchè ci siamo accorti che ci sono utenti che si sono iscritti facendo ricerche su google. Avendo il megaforum moltissimi accessi giornalieri, scala nel ranking di google, ed è più facile che appaia se si fanno ricerche.


Detto questo, dobbiamo aspettare che ci ristringano il forum per colpa di qualche spiata o altro? Non è più facile darsi una regolata senza avere poliziotti con le pistole puntate alla tempia? Cioè, io non capisco tutte queste reazioni negative ad un semplice invito. Non è che c'è stato qualche out out (a differenza di qualche risposta), ma solo "ragazzi, questa cosa c'è sempre stata, è in aumento adesso, non è che riuscite a stare più attenti?".


Oh, a me sembra che gente che non si riesce a controllare sia alla stregua di bambini. E non mi dite che il forum serve per sfogarsi, perchè tutti il cervello ce l'abbiamo e prima di scrivere passa quel secondo dove ognuno pensa a ciò che sta scrivendo. Soprattutto, calmatevi un pò tutti, perchè qui NESSUNO censura niente, NESSUNO lo farà, e NESSUNO vi sta mettendo con le spalle al muro. Si sta solo discutendo in merito a questo fatto.


Sinceramente, vorrei vedere se riuscite a portarmi un altro forum dove ci sono discussioni del genere, dove la gente ci tiene al forum e al bene degli utenti in questo modo.


Detto ciò, ricordatevi che come utenti tutti abbiamo sottoscritto un regolamento, e noi come admin (oddio, io più di nome che di fatto, visto che a parte sistemare il forum non faccio) siamo responsabili di ciò che viene scritto. Non è la scoperta dell'acqua calda, però cercate di ricordare che siamo sia sua una piattaforma gestita da terzi, sia che siamo PUBBLICI, ossia visibili a tutti.


E' difficile capire il messaggio di Olpio? Non ha detto nulla di trascendentale, non ha detto "da oggi il MF diventerà un campo di concentramento!" oppure "oggi non avevo niente da fare, facciamo casino per niente".
Non dico che come pecoroni dovete dire "siiii, beeee, facciamo cosìììì, beeeee", ma neanche reagire come se qualcuno vi avesse ucciso il cane o il gatto. Tranquilli, si sta solo parlando e niente più.


Che stress... [SM=x2584241]
[Modificato da sailorluisa 16/12/2011 12:45]