00 11/05/2013 02:48
Re:
AngelieDemoni82, 03/05/2013 13:23:

Che Tebow non sia il miglior QB d'America lo capisco.
Ma oltre ad essere stato un fenomeno al college, nell'unico anno da titolare in NFL ha portato la sua franchigia al secondo turno dei playoff, come ha fatto la Leggenda Vvivente Peyton Manning quest'anno.
Che ora venga fuori che è "un tight end scarso, e un QB pessimo" mi perplime.
Giocano titolari Flynn, Freeman e Sanchez, e invece Tebow "non è degno"? Meh.




No Rob. Tebow e Manning non possono stare nella stessa frase, per nessun motivo. Uno dei due è uno dei più grandi di tutti i tempi, l'altro è un carrozzone di speranze ed illusioni: a me è un giocatore che non spiace veder giocare, ma non è un QB NFL. Discussione chiusa.

Si, meglio Flynn con il suo braccio debole, meglio Sanchez con i sue mille limiti. Sono giocatori sui quali è giusto (o è stato giusto) insistere. Invece non si può insistere con un giocatore per il quale bisogna costruire uno specifico impianto di attacco, o almeno non lo si può fare in NFL.

Ha grande etica lavorativa e non ha paura, magari continuando a lavorare diventerà un signor giocatore, ma oggi è praticamente senza mercato perchè nessuno vuole prendersi assieme a lui tutto il casino che si porta dietro.

E per chi chiedeva prima: esattamente cosa intendete per QB diversi? Del tipo uno che corre ed uno che non è un grande scrambler? Alla squadra non cambia nulla, l'unica cosa importante è che ci sia il timing con i ricevitori. Al resto ci pensa l'offesive coordinator in base a punti di forza/debolezza del Quarterback.

Bloccare per uno sneak, per un 43, per una toss è praticamente la stessa cosa...