00 11/01/2018 00:04
Re: Re:
Eksistensens jeger, 09/01/2018 10.41:




immagino che l'avrai platinato lo stesso, no? [SM=x2584190]




Vabbè, lo platinerebbe pure un bambino.

E' molto bello sino al capitolo 3, cioè fino a quando lei può tornare indietro nel tempo di pochi minuti, e volte manco di quelli e rischia di far ammazzare definitivamente qualcuno, ma quando lei comincia a balzare nel tempo guardando delle fotografie diventa una mèrda. Cioè quale empatia dovrebbe esserci con la tipa tetraplegica? O con qualunque altro evento da lì in avanti? La morte di Chloe? E chi se ne fotte, vai di fotografia da mettere a fuoco e stanno tutti di nuovo da Dio.

Dalla fine del terzo capitolo vale tutto, e allora perché non tornare a quando Rachel era viva? Perché non tornare a prima della festa del Vortex in cui Kate viene drogata? Perché la Teoria del Caos bla bla bla non si può cambiare il passato? Va bene, ma il futuro?
Perché quando dopo tutti i salti a cazzo tra le varie timeline Max riesce finalmente a ritrovarsi con Chloe fuori dalla festa del Vortex, decidono di non uccidere/far arrestare Jefferson? Che cazzo di senso ha? Max sa esattamente che Jefferson tenderà loro un agguato nella discarica, perché non sfrutta la cosa a suo favore? Ripeto, che senso ha?

Solo per fare il finale lacrime storie strappa uh mamma ho fatto solo casini non merito questo potere aiuto l'uragano?

Bè, wow.