00 20/05/2021 14:04
Re: Re: Re: Re:
Eksistensens jeger, 20/05/2021 12:00:




Testo nascosto - clicca qui

Onestamente sto leggendo in giro troppi parerei negativi basati sul nulla. I più fastidiosi parlano di enigmi "banali".... minchia, pensavano di giocare un The Witness? Fin dagli albori la serie non ha mai fatto leva su nessun rompicapo brillante o particolarmente complicato (anzi, si è sempre trattato di trovare la chiave giusta, spostare emblemi e roba simile). Boh, sembrano le solite lamentele senza senso.
Sono d'accordo invece riguardo la questione action, si nota fin dalle prime ore. Mi sarei aspettato più impatto horror ma non ho mai avuto la pretesa di trovarmi davanti ad un gioco inquietante alla Silent Hill. Tutto sommato per me ci sta, considerando anche la palese ispirazione di RE4.

Comunque è uscita la patch 60 fps di The Last of Us parte II per PS5 [SM=g5608853]
Ho un backlog infinito di roba da finire, ma una seconda run nei momenti di buco me la farò molto volentieri [SM=g5608853]


Si, oramai gli enigmi banali non ha più senso in questa serie, la vedo più come un riempitivo e morta li. L'ultimo RE che mi viene in mente che ha enigmi da ragionarci un pò sopra era lo 0 uscito per gamecube, quindi una vita fa.
Altri pregi di questo gioco sono i tesori, plus ultra rispetto al 7, perchè ti da proprio la sensazione di fare l'Indiana Jones e trovare tutto quello che si può trovare nel gioco, oltre al fatto dei potenziamenti delle armi e le mappe alla RE2 remake.


[Modificato da The Leggend 20/05/2021 14:04]