00 11/12/2012 10:49
Re:
Maio88, 10/12/2012 18:40:

scusate se mi permetto ma sono un fedelissimo di questa saga e manca il capitolo REEF CAFE....
come sarà andata??




beh, ecco cosa succede quella sera.


io ed il mio compare abbiamo in programma di fare una sola partita, essendo la nostra squadra formata da 4 coppie ed essendo 6 le partite a turno, 2 coppie devono saltare un giro a turno, questa volta tocca a noi.


siamo tesi, gli ultimi turni il grosso dei punti che la nostra squadra ha lasciato in giro sono da imputare a noi, non si parla di errori grossolani e ne di brutture rinfacciate, ma c'è un po' di sfiducia ed il clima si è appesantito anche tra me ed il mio compagno. Decidiamo di partire subito, via il dente e via il dolore.
I nostri avversari sono 2 pachidermi calvi, ad occhio e croce stiamo parlando di almeno 300 chili carne umana distribuita su un doppio parallelepipedo di un metro per un metro per due metri.
Il treno a due vagoni è (troppo) stretto in un numero congruo di camice che dovevano andare forti nel 1998, la locomotiva in particolare ha un aspetto raccapricciante: bianco come il fantasma, montatura d'occhiali spessa e nera, piercing al labbro, piercing al sopracciglio, piercing al naso. Il suo capo completamente calvo è già madido di sudore solo appena ordinato il caffè una volta entrato al bar.

Non ci perdiamo d'animo ed iniziamo la prima partita, faccio un gol, rispondono con un secondo, il difensore non è male, ma spesso si scopre, l'attaccante, il locomotore, è in evidente difficoltà, il mio compare se ne accorge ed inizia a tirare dei drittoni: un gol dalla difesa, un secondo, un gol loro, un terzo gol dalla difesa, un gol loro, un gol mio di scarnazzo e gli ultimi 2 drittoni. Match vinto in pratica solo grazie al mio difensore, la cosa mi tranquillizza, mi metto a testa bassa e cerco di fare più casino possibile.
Scarnazzo, gol, dritto, gol, taglio, gol, scarnazzo gol, centrocampo gol, centrocampo gol, drittone, gol: 7 - 0, è la prima volta che ci capita in una partita ufficiale, siamo in giubilo, iniziamo la terza che gli altri sono in pratica annullati psicologicamente e la chiudiamo con una vittoria 7 a 1, quindi portiamo a casa 3 punti, quello che ci voleva per rimetterci in pace con la squadra, peccato fare solo una partita, ma..



[Modificato da The REAL Capt.Spaulding 11/12/2012 15:20]