00 15/05/2021 12:47
Re: Re: Re:
Salvikogiannis (Radja si scopa Davids), 14/05/2021 13:58:

C’è da dire che puntualmente i partiti che storicamente appoggiano la causa palestinese, una volta arrivati al potere ricevono un invito a Gerusalemme, da cui tornano magicamente convertiti. È successo ai 5 stelle due anni fa, successe a Fini quasi venti anni fa (ricordo mio zio fascista stracciare la tessera di AN), è successo a Salvini, l’unico baluardo sembra essere la Meloni, che infatti non è ancora andata a governo.

Mi immagino la scena di quando entri nel loro palazzo, più o meno come quando il neoeletto primo ministro bannano incontra la sua controparte magica. Solo che invece della bacchetta magica loro hanno il Mossad.




La Meloni non c'era, ma il suo partito sì...Lollobrigida (che adesso è ovunque quando si tratta di parlare per conto di FDI, forse glielo butta alla Giorgia tra un pranzo di lavoro e un altro) si è espresso a favore di Israele nel raduno a Roma di qualche giorno fa.

In ogni caso nessuno dice di schierarsi dalla parte di Hamas, ma dei palestinesi espropriati arbitrariamente dalle proprie case, ultimo tassello di un continuo e perpetuo moto di aggressione e delegittimazione da parte degli sionisti.