00 14/04/2013 21:57
Re:
bobo90, 14/04/2013 21:36:

A me Le Iene piacciono però Nadia Toffa la riempirei di bastonate.
Adesso hanno tentato di rubare una fialetta di (finto?) botox, il tipo li rincorre per riaverla e c'è la Toffa che fa "ecco! ci insegue! ci strattona! PER UNA FIALETTA! CAPITO? PER UNA FIALETTA!!"
Le Iene hanno il potere di muovere la popolazione più ignorante, basta che facciano un servizio su una puttanata e tutti a crederci.
Visto che cmq il programma mi piace devo sottolineare che Luigi Pelazza ha due coglioni assurdi.
Mammucari muori male.





Nome? Luigi. Cognome? Pelazza. Professione? Iena. Questa volta a indossare gli occhiali scuri d’ordinanza siamo stati noi di www.formigoni. it per “mettere sotto pressione” un campionissimo di grandi inchieste. E su cosa potevamo interrogarlo se non sul candidato Formigoni? Ebbene Pelazza è stato al gioco e ci ha “restituito” un Formigoni un po’ Maldini e un po’ Valentino, ma soprattutto un Formigoni del fare.

Per Pelazza se Formigoni fosse uno stilista sarebbe Valentino, «per la sua r moscia». Se fosse un calciatore «sarebbe Maldini, ha una faccia da brava persona e poi trasmette positività». La Iena Pelazza si augura però di non vedere mai il presidente di Regione Lombardia a uno dei reality, senza distinzioni di sorta: «Né Grande Fratello, né Isola, né Ballando».

Dai reality alla realtà: la Lombardia di Formigoni incassa un bel 7 di Pelazza e sull’emergenza Haiti. «Il 10 non basta. La Lombardia si è mossa subito e bene». Un voto per Formigoni in persona? «Sicuramente ne riceverà tanti il 28 e 29 marzo».

La Iena Pelazza non si lascia sfuggire l'occasione e lancia un appello speciale al presidente: «Se sarà il futuro governatore mantenga le promesse fatte, altrimenti, elettori… sappiate che ci sono sempre le Iene».



[SM=x3102712]