00 28/06/2013 18:34
Re:
Mr.HHH, 28/06/2013 18:23:

Il basket mark sarebbe?




Giusto, questo è il resto del post.


E' legittimo che si tifino wrestler: che siano ottimi, scarsi, mediocri, buoni non interessa. Ognuno può tifare chi vuole, e questo è palese.
Io posso tifare Barcellona oppure Pro Pistacci e non fa differnza.
Ovvviamente il "main veenter" avrà tifosi che tifano per la bravura della squadra/wrestler, tifosi che tifano perchè "va di moda", tifosi che tifano perchè "vince", mentre il jobber avrà tifosi per affezione geografica piuttosto che per emozioni trasmesse piuttosto che per "senso di simpatia trasmesso".
Così come è normale che ognuno abbia dei "gusti": io ad esempio amo la spettacolarità. Amo le squadre che segnano tanto, nel basket come nel calcio come nel football americano, gli sportivi spettacolari (erbivori bravi a rete nel tennis) e i wrestler spettacolari (tanti anni fa, quando ancora """"tifavo"""", amavo gli RVD, i Benoit, gli Styles, gli Ultimo Dragon).

Ma tutto ciò non dovrebbe distrarre dalle riflessioni "smart", dall'analisi di ciò che si vede, dallo sforzo di capire il messaggio o di "tradurre in parole ciò che si è visto".

O, se si decide di seguire solo i ltifo, aprire due sezioni: una per i mark, per i tifosi, e una per gli smart, per chi analizza.
Non due riserve indiane, ma dove ognuno sa che in una seione può parlare in un modo e nell'altra in un altro.