00 27/08/2013 16:50
Re: Re: Re: Re:
Deadly Vomby, 27/08/2013 16:34:




Sei l'unico ad aver creduto a ciò che ha scritto il mentecatto ed hai pure ribadito un suo concetto (quello del macchiar la gamba al Nonno) che è lontano anni luce dalla realtà (dato che io avrò quotato Zigo due volte in tutta la mia vita).
Non è che tu e il cazzone siete la stessa persona? Anche le dissociazioni devo aggiungere al quadro clinico? [SM=x2584190]
Per quanto riguarda i ceffoni virtuali...Devo ancora segnarmi la volta in cui lo hai fatto ma credimi -dovesse anche capitare- me ne farò una ragione e tirerò avanti dato che nel bilancio globale della mia vita vali meno di una cacca di piccione ( e tu potrai serenamente pensare di essere "una persona meglio").
Il tuo perseverare sul tirare in ballo figli e famiglia (come fai anche con altri utenti) dimostra ancora una volta che i tuoi problemi relazionali e di fertilità sono un cruccio enorme al quale devi porre rimedio al più presto: mi rendo conto che ti sia gentilmente offerto questa spazio per sfogare la tua frustrazione e tutto ciò che reprimi ma la vita reale (anche in quel buco di culo dove vivi) ti prenderà presto a calci sulle gengive (come del resto già fa, a quanto mi scrivi).
Adesso torna pure a far finta di studiare medicina e prendi l'espresso per Chieti...Prima però chiarificati la testa oltre che il burro.




ecco appunto, si parlava di incapacità assoluta nel controbattere e partorisci questa cacata, ma davvero, se vuoi ti mando via ffz delle risposte da dare a me stesso, però le posti tu e non fai la figura del cerebroleso, così io non mi annoio e tu oltre a imparare a mandare ffz magari impari anche a scrivere decentemente e a stimolare la neuroplasticità del tuo neurone che ormai è vitale quanto la tua ciola.

a dire il vero neanche mi ricordo quello che ha scritto, non leggevo i suoi post, sta di fatto che tu sei una brutta copia, sbiadita e se possibile anche più stupida di lui, quindi si, metaforicamente ti scopavi la sua gamba e in ogni caso rimani comunque un coglione sottolineato con la matita blu, quindi giù la testa e fuori la lingua.
Le volte che vieni preso a schiaffi sono le volte in cui qualcuno impietosito da tanta elemosina di attenzione si degna a cagarti di striscio, visto che il più delle volte al massimo susciti uno sguardo perplesso prima di rimettere in moto il tasto scroll del mouse. Non vorrei che questi post ti stiano dando alla testa, se vedi sangue che fuoriesce dalle orecchie scrivilo subito che posto un video dei looney tunes.
Le figlie ei parenti li ho citati riferendomi a te, ovvero era un modo per dire che spero in una tua dipartita per il bene di chiunque, coglione analfabeta. Lo vedi che sei stupido? Secondo me un tutor non sarebbe così umiliante per te, lo prenderebbero tutti come un gesto di coraggio e ribellione alla natura infida [SM=x2584187]