00 16/03/2014 20:03
Re:
RenzWK, 16/03/2014 19:55:

Ho cominciato un percorso psicologico. Certo è che ho cominciato avendo paura di infartare ogni momento... Mo ho paura di avere problemi al cervello... Sto una chiavica. Non posso stare in luoghi con più persone... Sento ogni "dolore" e mi ritrovo a tremare come un coglione. Manco so perché lho scritto qui..




si stesso percorso della persona di mia conoscenza.
sensazione di morire da un momento all'altro tanto da scrivere lettere d'addio ai suoi amici perchè era convinto che entro la notte sarebbe morto. in più fissazione di avere la sclerosi multipla o leucemia perchè tremava in continuazione ed avere dolore alle gambe e alle articolazioni.
Aveva iniziato ad andare dallo psicologo ma era un incapace che lo faceva innervosire ancora di più perchè non diceva praticamente nulla che lui già non sapesse o cmq giungeva a conclusioni a cui potevo giungere io che non ho mai studiato psicologia in vita mia.
sono passati 5-6 mesi però dopo questo periodo il fenomeno è scomparso molto gradualmente. Ogni tantissimo ricompare l'attacco di panico ma in misura molto molto molto lieve tanto che ci scherza quasi su. La cura alla fine non c'è stata, è un qualcosa che deve partire da dentro e farti aiutare molto dalle persone attorno a te (meglio ovviamente se c'è uno psicologo capace ma, come puoi notare dal caso da me citato, è possibile uscirne anche senza). Quindi fatti forza perchè se ne esce e, molto probabilmente, non hai nè problemi al cervello nè patologie più gravi.