00 02/09/2014 15:50
Re:
= Nicky Santoro =, 02/09/2014 15:32:

Diciamo che è il mio guilty pleasure.

I personaggi continuano a reagire in maniera abbastanza a caso quando scoprono le cose, soprattutto quelli secondari o le comparse, però vabbè poi compare in scena Vasily e mi bagno come una quattordicenne vedendo un video di Justin Bieber, gli hanno scritto un personaggio troppo cazzuto, quel misto di coatto/misterioso recitato da un omone gigantesco con grande carisma non puo' non far sbragare.

Durante la visione, levando la suspension of disbelief che deve starci [le coincidenze per essere NY sono tantine] sono stato contento quando si è scoperto che c'era un motivo per cui i vampiri si sono ritrovati tutti alla gas station, sarebbe stato troppo. La cosa che sono comandati dal Maestro sa di cafonata ma è oggettivamente anche fica, cosi come il sistema di caste dei vampiri.

Ormai non mi da più manco fastidio il parrucchino di Corey Stoll.




Mi aspettavo un minuto di silenzio per Apu, personaggio scomparso troppo presto su cui io avrei incentrato le puntate rimanenti e un eventuale spinoff, basato su di lui che rimane nel gabbiotto di vetro mentre un'orda di vampiri zombie sciama da ogni direzione.

Cmq mi pare che Samvise Gamgee abbia detto a inizio puntata che le lampade uv con l'intensità di luce necessaria le vendessero solo in quel negozio, nella zona, per quello si sono ritrovati lì. Se aggiungi che la puntata è ambientata solo qualche ora dopo la scoperta di Vasily riguardante la piaga, ecco più o meno spiegato la serendipity (piuttosto forzata).

Dammi un commento sul Commando [SM=x3976433]
[Modificato da Halo 8 02/09/2014 15:50]