00 04/07/2014 11:22
Re:
zimbabwe, 04/07/2014 09:23:

Gode di un appoggio mediatico spaventoso e per me mai visto. Nessuno contro, praticamente.

Cioe, per tantissimi giornali lui ha battuto i pugni e ha dettato la linea, rendiamoci conto. Oltre a distruggere per sempre la sinistra di questo paese non credo possa fare. In Europa non se lo incula nessuno (e del resto la socialdemocrazia già è stata modificata da Blair, di cui Renzi è una pallida imitazione fuori tempo massimo).



La Sinistra in Italia era moribonda da anni. Semplicemente Renzi gli ha dato il colpo di grazia.
Ormai ha dalla sua gran parte della TV (che, volente o nolente, è ancora il mezzo più usato in Italia per informarsi) e direi un buon 60-70% dei giornali dalla sua parte. Solo Berlusconi aveva avuto una potenza mediatica uguale.

Di certo, tra Berlusconi/Alfano/Toti/Salvini, Renzi e Grillo, ci attendono tempi bui. Spero davvero che Civati abbia le palle per staccarsi definitivamente dal PD e formare una vera alternativa.

Tra l'altro, bello il fatto che, GUARDACASO, dopo l'intervista polemica che fece Floris a Ballarò con Renzi, questo non si è visto rinnovato il contratto e se ne andato a La7. Se una cosa del genere succedeva con Berlusconi, erano già tutti pronti a gridare alla censura e all'epurazione. (Guarda te che devo dire le stesse cose che dicono su FB i fan del Berlusca [SM=x3430205] ), mentre ora che l'ha fatta Renzi, nessuno dice nulla e il tutto passa quasi sotto silenzio.

[Modificato da Bazinga! 04/07/2014 11:25]