00 20/02/2018 00:53
Re:
COLT. 45, 19/02/2018 21.13:

Sauron vuole esplorare le terribili implicazioni sociali di BP, film che dato che parla ed è indirizzato ad un pubblico con cui lui non si identifica è automaticamente frutto di una cultura inferiore, fatta di "nigga" e di "negrosità", ma poi non ha ancora capito che gli asgardiani sono degli alieni e non degli scandinavi.




E chi ha detto che è inferiore? E' solo fatta di cose che a me fan cagare e come tali le giudico. Ma poi a me fa proprio cagare il concetto di base del dover fare film per uno specifico segmento di pubblico (per carità, mica non ho capito il perchè lo facciano).

Gli Asgardiani sono alieni sì, peccato che sia tutto completamente basato sulla mitologia nordica (in sostanza, hanno reso "reale" la mitologia nordica utilizzando lo stratagemma alieno.... Quindi è come se fossero nordici, dovrebbero avere tutte le caratteristiche della razza scandinava anche se non lo sono). E no, Heimdall nei fumetti ovviamente non è negro, come ben sai. Ma poi fosse questo il problema, è solo una cosa che mi fa ridere [SM=x4351075]