00 31/10/2014 13:47
Re:
.StraightEdge., 31/10/2014 02:20:

Sì però mo non facciamo passare GTA per una critica alla società americana e sono tutti dei giochi incompresi perché mi viene da ridere.
Open world è un concetto differente dal cazzeggio.
Nel primo Zelda per dire pronti via potevi girare tutta Hyrule e fare pure i dungeon nell'ordine che volevi. Ed era tipo l'85.




Allora, che è una critica alla società in generale e in primis a quella americana è palese e lo si vede più e più volte nel corso del tempo, a partire da GTA 3. Io non ho detto che GTA è inconpreso, ma più che altro non è stato capito da tutti. In primis dai giornalisti coglioni alla studio aperto che parlavano solo di sbudellamenti con mitragliatrice e persone investite manco fossero giochi horror splatter e non furono compresi dai ragazzini, che cazzeggiavano soltanto senza seguire la trama e le vicende del gioco.

Rispondendo a Sparrow, se tu leggi di citazioni e giudizi personali ne ho messi, come appunto la "mia critica contro le critiche" del gioco e sopratutto il consiglio di rigiocarli, per quanto possibile con Playstation e PC per capire più a fondo la trama e le tematiche che affrontano.
Ovvio poi che ho spiegato la struttura e i dati del gioco, per il fatto che è una specie di "retrorecensione" e storia dello stesso. [SM=x2584187]

Franco, continuerò per quanto possibile visto che ci vuole tanto tempo! Ti ringrazio per i complimenti! [SM=x2584290]
[Modificato da Jake"thesnake"Roberts 31/10/2014 13:48]