00 31/10/2014 18:58
Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re:
Iron Ghost, 31/10/2014 18:34:




trama matura, regia cinematografica, gioco che trascende il bum bum della macchina rubata? guarda che si tratta di un videogioco e non di una tesi di laurea in giacca e cravatta. non stai facendo un colloquio per diventare critico cinematografico.
sta ricerca spasmodica della maturità fa proprio ridere, dato che l'accezione con cui cerchi di valutare questo prodotto è del tutto sballata. io posso non aver capito un cazzo di gta 4 (probabile), ma se tu valuti un'opera interattiva nata per DIVERTIRE (quindi con una componente narrativa che dovrebbe essere vista al massimo come un bonus, opinabilissima come preferire le tette al silicone piuttosto che quelle al naturale) sentenziando tra E' UNA MERDA!/E' UN CAPOLAVORO! senza neppure accennare ad un minimo di feature, tecnica, giocabilità, longevità, e caratteristiche importanti che compongono il gameplay... beh mi sa che non conosci bene il mondo videoludico.

ripeto, siete ancorati come delle sanguisughe alla trama, alle storie, ai risvolti psicologici dei personaggi dei videogiochi. siete tra quelli che probabilmente si sentono in soggezione con un personaggio come bayonetta, perché sessualmente scorretto. siete quelli che sputano su un supermario perché roba da ragazzini... dai su di che parliamo ora? dei peli del culo di trevor oppure di quanto ce l'ha lungo niko bellic?

il bum bum che trascende lo stereotipo del ruba una macchina giù e acciacca quel pedone su [SM=x2584309]






Ma, non è che un'opera debba essere necessariamente seriosa per divertirmi.

Detto ciò, dal punto di vista esclusivamente narrativo gtaiv caga in testa 100 volte al v. E questo è un fatto.