00 07/09/2015 13:06
Re:
Mr.HHH, 07/09/2015 12:41:

Critiche a Gentile davvero a caso, mi sembra l'unico insieme al Gallo che ha avuto l'approccio giusto, anche a livello mentale.

Per il resto solito schifo, mezzo passo in avanti in difesa ma tre indietro in attacco. Anche se c'è da dire che è difficile attaccare coralmente contro una squadra che cambia su tutti i blocchi.
Ho visto la Germania ieri, Dirk sembra in forma e hanno l'entusiasmo dei padroni di casa, direi che ci arano facile facile.


La Serbia è meravigliosa, tifo loro tutta la vita.




I cambi sistematici li batti con la circolazione di palla, cosa che è mancata a parte per fortuna nelle ultime 3 azioni. Per il resto in attacco non c'è uno, dico uno, schema, ma anche solo l'idea di come iniziare una azione, non c'è una idea di come liberare gli uomini senza la palla, solo questo pick and roll centrale con il rollante che manco rolla ma semplicemente fa il blocco e bon. Gentile ieri per lo meno aveva capito che essendo più grossi dietro se si faceva un pò di più a sportellate si poteva star più tranquilli.
In difesa, è difficile capire se ci siano stati passi avanti o se il livello degli avversari fosse cosi modesta per giustificare il tutto, certo che alcune dimenticanze sono state veramente spaventose.