00 13/10/2015 18:00
Re: Re: Re:
Zubizarreta in presa alta, 13/10/2015 17:27:



Vado un pò di fretta, rispondo veloce

@Cap: Si, lo so, non l'ho mai detto.
Chiaro che dovevo fornire un contesto per introdurre me, quello che faccio, ecc. Questi dettagli erano funzionali a quello.
Se per questo come ho scritto conosco gente che ha fior di titoli, coltissima (altro che un racconto abortito) ecc ed è messa peggio, e sull'andare all'estero so come la pensi, e credo in parte tu abbia ragione...a volte ci pensavo a certe cose che avevi scritto, mentre ero su. <3

Veloce, a jaena dico che quando scrivo che molti altri individui o situazioni mi fanno orrore poi ti dico che li invidio...quindi sinceramente ai fatti non credo di ritenermi superiore.

@Ironghost: non era un esercizio di stile, l'ho scritto di getto, come si nota dalla prosa sgarrupata.
Poi è chiaro che se scrivevo "ho ansia, che devo fare" il topic non diceva nulla, mi sembrava necessario dare dettagli e tutto ciò che mi porto attaccato dietro.


Alla fine deragliamenti a parte (perchè lo sapete che quando comincio a scrivere divago) l'intento del topic era chiedere lumi su questi attacchi di ansia da vuotezza e pianto da associazioni mentali




no beh per dire che il post sembrava pensato appositamente per rendere al meglio (o al peggio) la situazione, anche se piacevole da leggere perché scritto bene [SM=x2584263]

comunque a parte il consiglio di parlarne con qualcuno in grado di darti un mano "reale" (così da uomo della strada ignorante sembrano avvisaglie di un boh, una sorta di depressione(?) o sensazioni non particolarmente positive, roba a prescindere da non prendere mai sottogamba), come già scritto da altri devi riuscire a trovare qualcosa che ti dia soddisfazione, qualcosa che ti faccia alzare dal letto al mattino contento e beato.
questa cosa la puoi scoprire solamente tu, che sia una donna, un lavoro, una passione, un hobby, tutte queste cose messe insieme, un qualsiasi fattore positivo per te stesso. poi oh non sto dicendo che sei in depressione irreversibile pronto all'irreparabile (ci mancherebbe), però son comunque stati d'animo passeggeri o momentanei da correggere in qualche modo.
manco possiamo dirti tromba che ti passa, visto che già lo fai e non trovi soddisfazione [SM=x3409402]
[Modificato da Iron Ghost 13/10/2015 18:12]