00 21/02/2016 20:27
Rust Cohle, 21/02/2016 20:00:

Si comunque il primo che è andato a parlare sui giornali è stato Spalletti qualche giorno fa:


Spalletti al quotidiano spagnolo “As”: “Il mio rapporto con Totti? Dal mio punto di vista, perfetto - È un giocatore che illumina la fase offensiva ma in questo momento la squadra non può sopportare la mancanza di corsa di un elemento” - Il numero 10 lo capisce? “Non lo so, io faccio il mio lavoro...”



Quindi non ne farei tanto un eroe dai super-cojones, anche perchè in questa stagione Totti ha fatto panchina pure con Garcia.

Totti è uno che è sempre stato trattato come un dio e ha goduto di fin troppi privilegi, si vede che è un viziato del cazzo altrimenti a 40 anni uno dovrebbe pure avere l'intelligenza di capire quando è ora di farsi da parte, ma pure la Roma e Spalletti non si stanno comportando seriamente.
Se non hanno le palle di dirgli che non lo vogliono più e non gli rinnovano il contratto allora siamo messi male, una società seria è un'altra cosa.



Lo stanno allontanando per un'intervista fatta dentro Trigoria, la società non sapeva che arrivava la Rai ad intervistarlo? Figuraccia di tutti e Spalletti fa un all-in molto pericoloso.