00 17/06/2021 16:58
Re: Re: Re:
Crudeli4President, 17/06/2021 16:54:




Infatti non hai capito nulla del mio messaggio.
State scrivendo che solo il PSG fa quello che vuole con la UEFA, quando in realtà tutte le big hanno fatto più o meno ciò che volevano senza alcun tipo di sanzione e che le uniche beccate tra le società storiche sono state appunto le milanesi.
Sponsorizzazioni farlocche, acquisti gonfiati, plusvalenze di giovani e scambi sospetti li fanno TUTTI.
Quindi la storia che le altre hanno dovuto fare la SL perchè la UEFA cattivona favorisce una e limita le altre è una cazzata, perchè di fatto tutte facevano già quello che volevano.
Semplicemente è arrivato qualcuno che ha più soldi e più mezzi di loro per fare ciò che loro hanno fatto per anni (se non decadi, come nel caso del Real, ad esempio) e ora se la stanno prendendo dove non batte il sole (in termini economici, perchè invece quelli sportivi sono molto diversi).

Crudeli, questi hanno comprato NON mettendo a bilancio Neymar attraverso la sponsorizzazione farlocca del Qatar.

Stiamo parlando di 200 e passa milioni di euro.

Per quanto le altre cose facciano schifo, almeno sono nei libri contabili e vengono calcolate nel rispetto dei parametri. Oltretutto continui a parlare di decadi, forse non è chiaro che il FPF (o per essere precisi la sua applicazione a cazzo di cane) è la causa di tutto ciò, e questo nelle decadi precedenti non c’era, non puoi paragonare le due situazioni.

Questi hanno comprato un giocatore pagando una clausola che non avrebbero potuto pagare mai nella vita per le regole vigenti facendoselo comprare dal cugino, non centra NULLA con il fatto che abbiano più soldi.

Ma di che parliamo.
[Modificato da 84lestat 17/06/2021 17:00]