00 18/06/2021 10:20
Re:
84lestat, 17/06/2021 19:12:

Non sono dovuti al PSG, sono dovute all’applicazione a cazzo di regole scritte da loro a cazzo. Perché in questi anni era il PSG, ma poteva benissimo essere anche la Juve, il problema non è la squadra, è la non uniformità che ha portato un gioco al massacro.

Ed è palese che la UEFA questa situazione non solo non può, ma non la vuole risolvere, quindi ben venga qualsiasi iniziativa legale che li porti a morire il prima possibile.

Per il resto, sicuramente una parte dei proventi sarebbe stato usati per i debiti (così come per finanziare le serie “minori”, era stato detto più e più volte) altrimenti è ovvio che fra qualche anno saremmo stati al punto di partenza e prima o poi quei soldi li devi restituire (anche perché i soli debiti non significano nulla, è la capacità di ripagarli quella fondamentale, cosa che oggi è palese non hanno i club).




Ok

L'UEFA può risolvere il problema è che se la risolve dei club della SL si salva l'Arsenal e forse il Milan

Le altre 10 dovrebbero tutte subire pesanti vessazioni perchè per arrivare a non avere debiti servirebbero anni

Mentre la SL avrebbe dato soldi a tutti(in maniera non eguale, ci tengo a sottolinearlo perchè secondo me sta cosa non l'avete capito) che però per le società indietro tecnicamente sarebbero stati usati per il mercato cercando di prendere tutto il prendibile da fuori l'SL, creando altri debiti

Perchè la juve che riceve 300 milioni ma deve rinforzarsi per lottare in SL di certo non ripiana il debito, te lo metto per iscritto anche se non avremo mai la controprova