00 18/04/2016 15:16
Re: Re:
Escape the Rules, 18/04/2016 15.10:




Ti rompi il cazzo e dici "ci avete rotto il cazzo voi e ste domande".. non vai davanti ai microfoni a sminuire il giocatore che in quel momento ti ha risolto (in parte) la partita... Totti o non Totti eh
Poi proprio lui che si è vantato più volte di conoscere l'ambiente Roma, dopo che hai criticato (giustamente) il comportamento di Totti per aver rilasciato quelle dichiarazioni.. e poi che fai? Mezza volte che potevi gettare acqua sul fuoco, te pigli e ci spari sopra un bel badile di benzina... ripeto, poteva benissimamente continuare ad avvalorare la sua tesi dicendo robe del tipo "a piccole dosi è sempre utile alla Roma" ecc ecc




Lo ha già detto e fatto capire ma l'ambiente romano del giornalismo è provinciale, cosi come lo sono gran parte dei tifosi che non aspettavano altro per poter gettare benzina sul fuoco, non rendendosi conto che cosi fanno solo che il male della roma.
Spalletti e la dirigenza stanno cercando di allontanare totti proprio per togliersi queste responsabilità e questa mentalità da piccola-media società.

Non ha sminuito nulla, ha solo detto che totti fa parte della squadra e lui, da allenatore, deve prima mettere il gruppo e non il singolo (giustamente)

Prima lo capiscono, prima vinceranno qualcosa anche loro