00 18/04/2016 15:22
Re: Re: Re:
Zigogol71, 18/04/2016 15.16:




Lo ha già detto e fatto capire ma l'ambiente romano del giornalismo è provinciale, cosi come lo sono gran parte dei tifosi che non aspettavano altro per poter gettare benzina sul fuoco, non rendendosi conto che cosi fanno solo che il male della roma.
Spalletti e la dirigenza stanno cercando di allontanare totti proprio per togliersi queste responsabilità e questa mentalità da piccola-media società.

Non ha sminuito nulla, ha solo detto che totti fa parte della squadra e lui, da allenatore, deve prima mettere il gruppo e non il singolo (giustamente)

Prima lo capiscono, prima vinceranno qualcosa anche loro




Ma guarda io l'ho scritto nel post precedente, io sono completamente d'accordo con Spalletti sulla questione Totti.. dico solo che nell'occasione di ieri poteva e doveva (a parer mio) agire in modo differente proprio per non creare di nuovo tutto sto casino.. e si ha sminuito, perchè non ha detto solo quello.. si è messo ad elencare le cose che Totti ha sbagliato, ha detto che un singolo giocatore non ti può far vincere le partite ma solo fartele perdere ecc ecc tutte cose che poteva benissimamente evitare...
Poi che il giornalismo romano faccia cagare e che la situazione sia del tutto ridicola sono ovviamente d'accordo... dico semplicemente che poteva essere un filo più intelligente e sfruttare l'occasione per rasserenare le acque...