Il Mega Maradona Forum

I cani ed i loro padroni

  • Messaggi
  • OFFLINE
    The REAL Capt.Spaulding
    Post: 15.532
    Post: 10.583
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: CHAMPORCHER
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 10:58

    Da anni covo un desiderio imprenditoriale, aprire una fabbrica di polpette avvelenate. Sono sicuro che sia un’enorme fetta di mercato non ancora sfruttata. Decine di migliaia di persone che vorrebbero acquistarle ma non sanno dove andare, oltre a quelli che ne fabbricano in casa senza esserne esperti e rischiano di avvelenare magari un innocuo gatto oppure far male al cane senza ucciderlo.
    Si tratta dì UMANITA’, si tratta di PROFESSIONALITA’.

    Da bambino sono stato morso da un cane. Un pastore tedesco. No, non gli avevo fatto niente, non gli avevo tirato i sassi, non l’avevo preso a calci (so che ve lo state chiedendo), avevo 11 anni, andavo a casa di una mia amica, ero nell’aia, il cane era slegato, mi ha visto ed ha iniziato a corrermi addosso. Io chiaramente ho fatto quello che non avrei dovuto fare, mi sono girato ed ho iniziato a correre e gridare, il cane mi ha tolto un bel pezzo di carne, 9 punti, ho camminato zoppo un semestre, ho dovuto fare innumerevoli visite all’ospedale che ricordo essere tutte estremamente dolorose.

    Da lì la mia vita è stata cambiata per sempre. Ogni volta che incontro un cane mi irrigidisco, può essere piccolo o grande, docile o rabbioso. Mi fanno paura, non riesco a farne a meno, mi caco sotto, loro lo capiscono e mi vengono subito addosso.
    In una stanza, ci sono 10 persone, entra un cane ed è da me che verrà per primo. E’ empiricamente provato, loro lo sentono, sanno che sono io il più debole, sanno che con me possono permettersi qualsiasi cosa. I loro padroni iniziano subito con la solita tiritera:- ma è un cucciolo buonissimo! Non avere paura!

    Ecco, io non lo so se è buono o no, io nemmeno riconosco se è cucciolo o meno, mi fa paura e basta.

    Chiaramente questa cosa ha pregiudicato anche i rapporti con le ragazze, tutte note amanti di cani. Ho provato a mentire: ah, sai, anche a me piacciono! Poi quando mi si presentano con 2 labrador di 50 kg l’uno inizio a balbettare ed il bluff viene allo scoperto. Fortunatamente sono sempre riuscito a scopare prima che lo scoprissero.

    Poi non è che non riesco ad interagire con nessun cane, chiaro che quando inizio a conoscerli, dopo un congruo periodo, riesco anche io a volergli bene. Così è successo con il cane di mio padre e con quello della mia vicina di casa. Ma non ho tutto questo tempo con i cani che incontro al parco mentre faccio jogging o al supermercato mentre faccio la spesa.

    Sì, al supermercato, a voi non succede? 2 settimane fa ero alla Decathlon di Savignano sul Rubicone ed in corsia c’era un mastino mongolo, avete presente? Ecco, mentre i padroni portavano al guinzaglio quell'animale di circa 70 kg, quando tutti i bambini gli andavano incontro eccitatissimi, mentre gente chiedeva di fare le fotografie e la padrona era sorridente per il successo riscontrato, io ero rigido ed iniziavo a sudare freddo. Fortunatamente la mia fidanzata era con me ed è riuscita a portarmi via.

    Ecco, quelle persone sono delle merde. So che leggete queste parole e pensate che io stia esagerando, no, non lo sto facendo, non è una posa, io lo credo veramente, quelle persone, che hanno portato quella bestia alla Decathlon sono delle merde e se fosse legale io avvelenerei il loro cane.

    In ufficio sono tutti amanti dei cani, felici proprietari di carlini, golden, levrieri, rottweiler. Passano le pause caffè raccontando le cose buffe che fanno. Sinceramente mi ci sono abituato, so che i golden se ti saltano addosso lo fanno per leccarti, so che i levrieri corrono come delle saette, ma solitamente non sono mordaci e quando mi dicono:-eh, ma il problema non è il cane, è il loro padrone! Io lo capisco, ma come faccio a distinguerli?
    La proprietaria del Rottweiler, una single quarantenne orgogliosa del suo cane, contenta di tenerlo in casa è sempre pronta a scagliarsi verso chi invece ha lo stesso cane e a differenza di lei è una testa di cazzo e lo tratta male facendoli diventare pericolosi. Con lei ho avuto diversi alterchi perché pensa che se io ho paura è un po’ colpa mia, non dei cani ed io non riesco a farglielo capire che è più forte di me, che se potessi farne a meno starei senza la paura, ma niente. Non ce la fa.

    Ieri andavo a correre sul lungo fiume, una zona molto frequentata vicino al parco della mia città. Nel parco i cani non possono entrare, affianco al parco c’è una zona recintata dove possono correre liberi, ma siccome il lungo fiume è una passeggiata molto bella da fare, è quello il sentiero più battuto. Io vado a correre lì molto spesso, soprattutto ora che c’è bel tempo. E’ sempre abbastanza affollato, chiaramente è pieno di cani, solitamente quelli grossi al guinzaglio e quelli piccoli liberi, ma sempre affianco al padrone.
    Ieri mentre correvo un cane che lì per lì avevo identificato come un Lagotto, ma oggi in ufficio dopo averlo descritto mi hanno detto avrebbe potuto essere un Barbone, mi è corso addosso. Io ho iniziato a rallentare, lui ha capito che avevo paura ed è saltato mordendomi la coscia e tagliandomi i calzoncini. La padrona urlava:- E’ un cucciolo buonissimo! E’ un cucciolo buonissimo! Ed io:-Sì però mi sta mordendo!! Me lo levi di dosso!! PORCO DIO!

    Crisi risolta, i pantaloni hanno un taglietto, costavano 20 euro, continuerò a metterli.

    Oggi raccontavo l’episodio al lavoro, mi lamentavo del fatto che i cani vanno in quel posto senza guinzaglio e la padrona del Rottweiler mi ha detto che era colpa mia perché lo sapevo che in quel posto i cani ci sono. Se a me i cani fanno paura io non devo andare a correre lì, ma dentro al parco. D’altronde lei alle 3 di notte vorrebbe andare in piazza, ma mica ci va per la paura delle cose brutte che le potrebbero capitare.

    - Ma lo trovasse un nigeriano che gli dia una scopata porco dio – ho pensato.
    [Modificato da The REAL Capt.Spaulding 06/05/2016 11:08]
  • Iron Ghost
    00 06/05/2016 11:13
    forse prima di tirar su la fabbrica per polpette avvelenate, morirai sbranato da un rottweiler [SM=x3409402]

    seriamente, cap il problema è solo e soltanto tuo. la giustificazione del non ci riesco a mantenere la calma è una cazzata, piuttosto vai da uno psichiatra per sto problema. al mondo ci sono anche i cani, non puoi sterminarli tutti solo perché uno ti è saltato addosso da ragazzino.
    [Modificato da Iron Ghost 06/05/2016 11:44]
  • OFFLINE
    Dapaisu
    Post: 8.268
    Post: 8.244
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    Tiocfaidh ár lá
    00 06/05/2016 11:14
    Nel dubbio due ceffoni al padrone
  • OFFLINE
    MatteDj
    Post: 104.862
    Post: 69.974
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: VIGEVANO
    Età: 38
    Sesso: Maschile
    Occupazione: Artigiano
    00 06/05/2016 11:15
    La colpa è dei padroni cafoni, i cani c'entrano un cazzo
  • OFFLINE
    The REAL Capt.Spaulding
    Post: 15.532
    Post: 10.583
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: CHAMPORCHER
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 11:16
    Re:
    Iron Ghost, 06/05/2016 11.13:

    forse prima di tirar su la fabbrica per polpette avvelenate, morirai sbranato da rottweiler [SM=x3409402]

    seriamente, cap il problema è solo e soltanto tuo. la giustificazione del non ci riesco a mantenere la calma è una cazzata, piuttosto vai da uno psichiatra per sto problema. al mondo ci sono anche i cani, non puoi sterminarli tutti solo perché uno ti è saltato addosso da ragazzino.




    il secondo post di questo tenore inizio a postare foto di cadaveri di bambini sbranati da cani.

    e poi ti chiederò di dire ai genitori di provare con lo psichiatra.
  • OFFLINE
    FBI83
    Post: 14.222
    Post: 13.698
    Registrato il: 14/04/2011
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 11:18
    Cioè scusami hai paura dei cani e quindi vuoi ucciderli tutti?


    Tecnica molto nazi la tua [SM=x2584293]
  • Iron Ghost
    00 06/05/2016 11:19
    Re: Re:
    The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 11.16:




    il secondo post di questo tenore inizio a postare foto di cadaveri di bambini sbranati da cani.

    e poi ti chiederò di dire ai genitori di provare con lo psichiatra.




    ah vai tranquillo, se vuoi inizio io a postare foto di ragazzini sbranati.

    ti rendi conto di quali sono le premesse che hai appena postato? scarichi le colpe su delle bestie, che fiutano la tua fottutissima paura. porco dio, vatti a curare.
    [Modificato da Iron Ghost 06/05/2016 11:21]
  • OFFLINE
    Kop_82_21
    Post: 4.497
    Post: 4.497
    Registrato il: 27/10/2012
    Città: FORLI'
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    VIVA HITLER, SALTA CON NOI MATTEO CARONNI
    00 06/05/2016 11:20
    io non capisco come si possano preferire i cani ai gatti

    io impazzisco per i gatti
    li amo
  • ONLINE
    @mad4thrash@
    Post: 86.371
    Post: 19.478
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: TRIESTE
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 11:21
    anche mia nonna ha paura dei cani [SM=x2609528] e dei gatti [SM=x2609528] di qualsiasi bestia, in pratica [SM=x3409402]

    in ogni caso nel vivere comune esistono regole di convivenza: i cani vanno tenuti al guinzaglio nei luoghi pubblici, o con la museruola. esitono posti dove possono rimanere liberi. se dov'è successo vanno tenuti hai ragione tu, se invece posso stare liberi ha ragione lei.

    poi ovviamente è anche una questione di civiltà e di intelligenza individuale: se hai un porco dio di manzo da 50kg che sbava e ringhia e azzanna ma tu lo vedi come un cucciolotto morbidoso e gridi a tutti "ma noooo, è buonissimo!", probabilmente avere cani non fa per te [SM=x3409402]

    detto questo, dovresti cercare di superare sta cosa, più che altro perchè come dice iron i cani esistono e devi fartene una ragione e non viverla male [SM=x3409402]
  • OFFLINE
    The REAL Capt.Spaulding
    Post: 15.533
    Post: 10.584
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: CHAMPORCHER
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 11:22
    Re: Re: Re:
    Iron Ghost, 06/05/2016 11.19:




    ah vai tranquillo, se vuoi inizio io a postare foto di ragazzini sbranati.

    ti rendi conto di quale sono le premesse che hai appena postato? scarichi le colpe su delle bestie, che fiutano la tua fottutissima paura. porco dio, vatti a curare.




    no, io sostengo che non è possibile controllare un cane, o per lo meno non è possibile sapere se il cane che incroci possa essere o meno pericoloso. Per questa ragione i cani devono essere reclusi nelle loro zone apposite, non frequentare luoghi pubblici se non al guinzaglio o addirittura con la museruola.

    [Modificato da The REAL Capt.Spaulding 06/05/2016 11:23]
  • OFFLINE
    .tommy82.
    Post: 47.039
    Post: 10.659
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: PISA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 11:24
    Re: Re:
    The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 11.16:




    il secondo post di questo tenore inizio a postare foto di cadaveri di bambini sbranati da cani.

    e poi ti chiederò di dire ai genitori di provare con lo psichiatra.




    ma ne sbranassero di più. Tanto poi il bambino cresce e te lo ritrovi in fila davanti in macchina o alla banca, il cane al massimo campa 15 anni e si fa i cazzi suoi.

    + cani - bambini [SM=x2584293]
  • OFFLINE
    The REAL Capt.Spaulding
    Post: 15.534
    Post: 10.585
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: CHAMPORCHER
    Età: 44
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 11:26
    Re: Re: Re: Re:
    The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 11.22:




    no, io sostengo che non è possibile controllare un cane, o per lo meno non è possibile sapere se il cane che incroci possa essere o meno pericoloso. Per questa ragione i cani devono essere reclusi nelle loro zone apposite, non frequentare luoghi pubblici se non al guinzaglio o addirittura con la museruola.





    ed aggiungo che la Decathlon non è un posto pubblico adatto ad un mastino mongolo


  • Iron Ghost
    00 06/05/2016 11:28
    Re: Re: Re: Re:
    The REAL Capt.Spaulding, 06/05/2016 11.22:




    no, io sostengo che non è possibile controllare un cane, o per lo meno non è possibile sapere se il cane che incroci possa essere o meno pericoloso. Per questa ragione i cani debbano essere reclusi nelle loro zone apposite, non frequentare luoghi pubblici se non al guinzaglio o addirittura con la museruola.





    tu sostieni cosa? hai competenze in materia per sostenere come debbano comportarsi degli animali? NO
    sei una persona traumatizzata da un fatto accaduto in età adolescenziale, di questo me ne dispiaccio seriamente (senza trollate). ma visto che sei anche una persona intelligente, dovresti cercare di fare un lavoro su te stesso invece di scaricare il barile.
    [Modificato da Iron Ghost 06/05/2016 11:31]
  • ONLINE
    @mad4thrash@
    Post: 86.374
    Post: 19.481
    Registrato il: 13/04/2011
    Città: TRIESTE
    Età: 42
    Sesso: Maschile
    00 06/05/2016 11:30
    non so com'è il Decathlon li da te, ma quello che c'è qui ha le dimensioni di un aeroporto, ci potresti portare una mucca al guinzaglio e fra i corridoi avanzerebbe pure spazio per farci passare un carro allegorico portato a spalla da galeazzi, paltinette, ferrara e adinolfi [SM=x3409402]

    un cane al guinzaglio non da nessun fastidio, se il padrone sa tenerlo
  • OFFLINE
    pozzo5
    Post: 10.736
    Post: 5.689
    Registrato il: 14/04/2011
    Città: MONZA
    Età: 41
    Sesso: Maschile
    Occupazione: studente
    il layout dio cane(lion)
    00 06/05/2016 11:42
    capitano piaceresti molto a ramsay bolton
1